Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Afa MiTo VS VW Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Afa MiTo VS VW Polo

    Si, guidandolo non è male....certo per la mia ragazza l'importante era che costava poco....poi gli piaceva la seicento....
    Però quando la guido io mi diverto

    Commenta


    • #32
      Re: Afa MiTo VS VW Polo

      non abusarne se è sua ............ !!!!!!!

      tornando al discorso Mito 78cv ....... ti sei informato se è la 90-95cv castrata sol odi centralina?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Afa MiTo VS VW Polo

        Non credo, non vorrei dire uno sfondone ma la mito è 8v mentre la gp era con testa a 16v 95cv....

        Commenta


        • #34
          Re: Afa MiTo VS VW Polo

          la Mito fa cagare...base per base e senza velleità sportive meglio Polo senza pensarci
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #35
            Re: Afa MiTo VS VW Polo

            A me onestamente la MiTo non dispiace. Anzi. Ottima pure la Polo, più onesta.
            La differenza è che la Polo è fatta meglio, più solida, la Mito è più originale e sfiziosa da guidare...

            Commenta


            • #36
              Re: Afa MiTo VS VW Polo

              come possessore di una mito 1.4 tb multiair 135cv, direi mito ad occhi chiusi, anke se in generale le vw sono ottime, sia come qualità costruttive che come affidabilità. se ti interessasse vendo la mito x prendermi un subaru, ha 3 mesi di vita, 3mila km, mi fermo quì senò vado ot
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

              Commenta


              • #37
                Re: Afa MiTo VS VW Polo

                Personalmente non riesco a farmi piacere la MiTo, mentre la Polo è un classico. Nel bene e nel male.
                Si conti anche il fattore rivendibilità, oggi la MiTo è ricercata, ma quando non sarà più in produzione? Le Polo mantengono quotazioni abbastanza alte anche per generazioni passate.
                Ma questo dipende anche da quanto credi di tenerla la macchina.

                Commenta


                • #38
                  Re: Afa MiTo VS VW Polo

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  A me onestamente la MiTo non dispiace. Anzi. Ottima pure la Polo, più onesta.
                  La differenza è che la Polo è fatta meglio, più solida, la Mito è più originale e sfiziosa da guidare...
                  sfiziosa da guidare??? oddio, visto lo schifo che era venuto fuori con la 155cv avrei da ridire...non è perchè si chiama "Alfa" allora è divertente da guidare a priori, anzi...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Afa MiTo VS VW Polo

                    La mito in qualsiasi versione la prendi è una merda.....consuma come un aereo e non va manco a zampate.....rivendibilità prossima allo zero. Scomoda, accesso ai sedili posteriori vergognoso. A questo punto rimedia una Grande Punto e vai sul sicuro di qualcosa di decisamente più solido.

                    La polo è la tipica auto casa-ufficio-spesa e stop, per quanto io odi le WV è un auto molto più razionale e utilizzabile della mito. Comoda e parca nei consumi.
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Afa MiTo VS VW Polo

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sfiziosa da guidare??? oddio, visto lo schifo che era venuto fuori con la 155cv avrei da ridire...non è perchè si chiama "Alfa" allora è divertente da guidare a priori, anzi...
                      perche' parli addirittura di schifo da guidare?
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X