Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurti.. quali avete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Antifurti.. quali avete?

    ragazzi io non mi faccio nemmeno l'autoradio 2 din....

    perchè altrimenti divento SCHIAVO dell'auto...

    e visto che a me la vita piace viverla senza troppe complicazioni e/o pensieri, mi limito al minimo....infatti con la mi bimba mi avventuro ovunque...
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #22
      Re: Antifurti.. quali avete?

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      ragazzi io non mi faccio nemmeno l'autoradio 2 din....

      perchè altrimenti divento SCHIAVO dell'auto...

      e visto che a me la vita piace viverla senza troppe complicazioni e/o pensieri, mi limito al minimo....infatti con la mi bimba mi avventuro ovunque...
      si vabe a napoli... è già tanto non ti si fottono la macchina prima ancora che arrivi in concessionaria


      nella mia c'era un interruttore che tagliava la benzina, mai usato
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #23
        Re: Antifurti.. quali avete?

        antifurto della casa.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Re: Antifurti.. quali avete?

          ho un antifurto ma non sò se è della casa o messo dopo


          da qualche mese ho il bullock ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #25
            Re: Antifurti.. quali avete?

            Nessuno se non l'immobilizer (si chiama così??) della casa e un bullock (l'antifurto con le PALLE)...ho furto,incendio e atti vandalici nel caso..i soldi che risparmio per il garage e il box verranno investiti nel caso per rimetterci la franchigia dell'assicurazione....


            cmq ora che mi sto facendo la Mini volevo metterci qualcosa almeno per non farla spostare,visto che ha la capote che si apre come nulla e la macchina pesa 600kg (parliamo di una Birtish Open probabilmente)...

            ma questo blockshaft è così valido????perchè 300€ è una bella spesa,prima di farla voglio esserne sicuro....

            la 500 è in condizioni da restauro,quindi fa poco gola,però in settimana faccio montare un bloccasterzo "quasi" serio e tanto quando sarà pronta la metterò dentro un garage o un box (magari con la mini)
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #26
              Re: Antifurti.. quali avete?

              catenaccio al lucchetto,bloccasterzo praticamente invincibile.
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #27
                Re: Antifurti.. quali avete?

                Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                Nessuno se non l'immobilizer (si chiama così??) della casa e un bullock (l'antifurto con le PALLE)...ho furto,incendio e atti vandalici nel caso..i soldi che risparmio per il garage e il box verranno investiti nel caso per rimetterci la franchigia dell'assicurazione....


                cmq ora che mi sto facendo la Mini volevo metterci qualcosa almeno per non farla spostare,visto che ha la capote che si apre come nulla e la macchina pesa 600kg (parliamo di una Birtish Open probabilmente)...

                ma questo blockshaft è così valido????perchè 300€ è una bella spesa,prima di farla voglio esserne sicuro....

                la 500 è in condizioni da restauro,quindi fa poco gola,però in settimana faccio montare un bloccasterzo "quasi" serio e tanto quando sarà pronta la metterò dentro un garage o un box (magari con la mini)

                purtroppo se vogliono prenderla, io credo che o block shaft, o immobilizer, o altro poco importa.....sono capaci di tutto se si impuntano...

                però io per esperienza personale posso dire che il block shaft è un valido rimedio....300 euro sono i primi soldi che investirei sull'auto...

                ripeto, non sarà mai sicuro al 100% però è quel classico antifurto rompicoglioni...
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #28
                  Re: Antifurti.. quali avete?

                  Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                  purtroppo se vogliono prenderla, io credo che o block shaft, o immobilizer, o altro poco importa.....sono capaci di tutto se si impuntano...

                  però io per esperienza personale posso dire che il block shaft è un valido rimedio....300 euro sono i primi soldi che investirei sull'auto...

                  ripeto, non sarà mai sicuro al 100% però è quel classico antifurto rompicoglioni...
                  con 300€ la mia se la portano solo se hanno il carroattrezzi...e inoltre,dal momento in cui mi sfiorano la car 2 min e sono giù con spranga in mano
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Antifurti.. quali avete?

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    con 300€ la mia se la portano solo se hanno il carroattrezzi...e inoltre,dal momento in cui mi sfiorano la car 2 min e sono giù con spranga in mano


                    ahahahaahah

                    roba che ti vedono arrivare in piena corsa, a velocità avanzata, con in mano una sorta di clava....secondo me li fai scappare
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Antifurti.. quali avete?

                      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                      purtroppo se vogliono prenderla, io credo che o block shaft, o immobilizer, o altro poco importa.....sono capaci di tutto se si impuntano...

                      però io per esperienza personale posso dire che il block shaft è un valido rimedio....300 euro sono i primi soldi che investirei sull'auto...

                      ripeto, non sarà mai sicuro al 100% però è quel classico antifurto rompicoglioni...
                      ma infatti non vado a spendere migliaia di euro per avere 10mila tipi di antifurto...col blockshaft li disturberesti,se veramente vogliono la mia macchina se la prendono con tutti gli antifurti..se è un ladruncolo qualunque spero basti...

                      l'unico rimedio è fregarsene e farsi furto/incendio/atti vandalici...se me la fregano almeno il danno è limitato,tanto motore preparato,impianto stereo ipercostoso,interni superaccessoriati non li troveranno mai nella mia macchina
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X