Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurti.. quali avete?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Antifurti.. quali avete?

    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
    ahahahaahah

    roba che ti vedono arrivare in piena corsa, a velocità avanzata, con in mano una sorta di clava....secondo me li fai scappare
    spranga di acciaio,curelin23 può testimoniare che una la tengo sotto al sedile passeggero per le discussioni animate.

    Mannaggia a lui non me l'ha fatta usare na volta
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #32
      Re: Antifurti.. quali avete?

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      Nessuno se non l'immobilizer (si chiama così??) della casa e un bullock (l'antifurto con le PALLE)...ho furto,incendio e atti vandalici nel caso..i soldi che risparmio per il garage e il box verranno investiti nel caso per rimetterci la franchigia dell'assicurazione....
      ma ora che mi sto facendo la Mini volevo metterci qualcosa almeno per non farla spostare,visto che ha la capote che si apre come nulla e la macchina pesa 600kg (parliamo di una Birtish Open probabilmente)...
      ma questo blockshaft è così valido????perchè 300€ è una bella spesa,prima di farla voglio esserne sicuro....la 500 è in condizioni da restauro,quindi fa poco gola,però in settimana faccio montare un bloccasterzo "quasi" serio e tanto quando sarà pronta la metterò dentro un garage o un box (magari con la mini)
      mha io il blockshaft lo ho.. però comunque qui c'è chi li apre con i tappi delle penne BIC... io dico sempre che se la macchina la vogliono, se la prendono
      The thrill of speed

      Commenta

      Sto operando...
      X