annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info polizza cristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info polizza cristalli

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    allora io che ho il vetro rotto domani vado all'assicurazione e me lo pagano?? mia mamma e il maestro che l'hanno comprato nuovo evidentemente non capiscono...
    a me è successo di ritrovarmi il vetro scheggiato, ho chiamato l'assicurazione che ha fatto la denuncia, mi ha dato il numero di riferimento, sono andato da carglass a predere appuntamento, e dopo qualche giorno mi hanno cambiato il vetro (lavoro da cani)

PS. non ti danno soldi, ti cambiano il vetro e basta, devi andare x forza nei centri convenzionati

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    mmm in pratica tu vuoi farla ora... ma io credo che se loro non sono cretini ti controllano se il vetro non è già rotto... il tuo ha 3 sassate e si vedono... quindi io la vedo dura... mio zio che fa il carrozziere e prima faceva anche l'assicuratore sempre lì all'aci dove lavora, non me ne ha parlato quindi evidentemente è una pratica difficile oppure illegale... ma domani provo a chiederglielo.

non credo che ti controllino niente, anche se io l'ho fatta subito appena ho comprato l'auto quindi non so dirti di preciso
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ma era già scheggiato quando l' hai presa e non te ne sei accorto, o ti è successo qualche giorno dopo? Comunque avevi una assicurazione cristalli... lui non ce l' ha, s'è trovato un danno e gli è venuto in mente che se avesse avuto l' assicurazione non avrebbe dovuto pagare nulla.

Invece, per come la vedo io, non solo gli tocca pagarsi il vetro ma magari anche l' assicurazione, così la prossima volta nessun problema.
      Japanese Cars Meeting

Commenta

solo per la cronaca: non tutte le polizze cristalli sono uguali... in caso di sostituzione totale del vetro, alcune compagnie applicano uno scoperto e/o un limite di spesa... per esemio: con la Generlel avevo dovuto pagare 50€ di franchigia per cambiare il parabrezza della subby ed altrettanto per quello di una smart... mentre per una riparazione al parabrezza della 330xd non ho speso nulla.

gli interventi li avevo fatti tutti presso un centro convenzionato di carglass e si erano occupati loro di tutte le pratiche... non avevo dovuto fare nessuna denuncia nè roba simile.

PS: io avevo preteso che fossero usati ricambi originali... ed ero stato accontentato (anche perchè un ricambio di concorrenza per la subby non era disponibile).
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
          ma era già scheggiato quando l' hai presa e non te ne sei accorto, o ti è successo qualche giorno dopo? Comunque avevi una assicurazione cristalli... lui non ce l' ha, s'è trovato un danno e gli è venuto in mente che se avesse avuto l' assicurazione non avrebbe dovuto pagare nulla.

Invece, per come la vedo io, non solo gli tocca pagarsi il vetro ma magari anche l' assicurazione, così la prossima volta nessun problema.
          no no, l'assicurazione ce l'avevo dall'inizio, mentre il vetro si è rotto circa un anno dopo.

cmq ultimamente sulla mia gli ho fatto mettere anche gli atti vandalici, 30€ in + l'anno sulla polizza...ma sono molto + tranquillo (anche se sugli atti vandalici ho un scoperto di 150€, mentre sui cristalli non pago nulla)
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Claudio, tu paghi un servizio ed è giusto che venga adempito, chi ha creato questo 3d non ha l' assicurazione e voleva fare il furbo...
            Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              cmq ultimamente sulla mia gli ho fatto mettere anche gli atti vandalici, 30€ in + l'anno sulla polizza...ma sono molto + tranquillo (anche se sugli atti vandalici ho un scoperto di 150€, mentre sui cristalli non pago nulla)
              scusa... per curiosità: con che compagnia sei assicuraro ?

perchè ora io sto pagando 170 € per gli atti vandalici + 60 € di eventi atmosferici + 55 € di cristalli...
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

il problema è che in questo paese ragionano tutti come te: "tanto per una volta" "eh ma solo questa volta" "lo faccio solo io" "ma che vuoi che sia" NOOOOOOO!!

Questo è profondamente sbagliato e scorretto... perchè tutti fanno così le assicurazioni costano, ovviamente ladrano anche da sole, ma in questo modo le incentiviamo.

Finti incidenti, truffe di vario tipo come quella che hai in mente, sono tipicamente radicate nelle abitudini italiane perchè come al solito il tornaconto personale vale più del fare bene nel rispetto degli altri.

Non scrivo queste cose perchè ce l' ho con te a livello personale, non ti conosco affatto, ma è un comportamento sbagliato e mi sento di criticarlo.

Metti da parte due soldi e riparati il parabrezza.
                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                solo per la cronaca: non tutte le polizze cristalli sono uguali... in caso di sostituzione totale del vetro, alcune compagnie applicano uno scoperto e/o un limite di spesa... per esemio: con la Generlel avevo dovuto pagare 50€ di franchigia per cambiare il parabrezza della subby ed altrettanto per quello di una smart... mentre per una riparazione al parabrezza della 330xd non ho speso nulla.

gli interventi li avevo fatti tutti presso un centro convenzionato di carglass e si erano occupati loro di tutte le pratiche... non avevo dovuto fare nessuna denuncia nè roba simile.

PS: io avevo preteso che fossero usati ricambi originali... ed ero stato accontentato (anche perchè un ricambio di concorrenza per la subby non era disponibile).

ma al momento di fare la polizza cristalli....ti controllano se il vetro è scheggiato o rotto??
                Claudio, tu paghi un servizio ed è giusto che venga adempito, chi ha creato questo 3d non ha l' assicurazione e voleva fare il furbo...

dean guarda che lo sò che è un comportamento scorretto...sono il primo a dirlo...

però sono costretto perchè non ho un soldo...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

la sfiga ci vede benissimo specialmente quando non hai soldi... ma truffare non è la soluzione...

non credo che controllino tutti comunque, però se ti lasciano con un esposto di 50 o 100 euro sei punto e a capo come prima: devi spendere e non hai soldi.

Poi anche pagare un contratto assicurativo ti costerebbe qualcosa, no?
                  Japanese Cars Meeting

Commenta

mi costerebbe.....ma se costa come dice qualcuno (cioè sui 20 euro annui).....

e magari c è da cambiare il parabrezza.....

io spendo 20 euro (metti pure che mi lasciano uno scoperto di 100 euro) =120

120+20= 140

parabrezza vs 140 euro...

preferisco spendere i 140 euro.....

la mia cmq era solo un idea..capace pure che vado in giro sempre cosi finoa che non si rompe...
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      scusa... per curiosità: con che compagnia sei assicuraro ?

perchè ora io sto pagando 170 € per gli atti vandalici + 60 € di eventi atmosferici + 55 € di cristalli...

io per i cristalli pago 17.43 € (nessuno scoperto -max. 500 €)

eventi naturali e socio politici 20 € + 20 € ( scoperto 10% min. 250 €)
                      Ultima modifica di roky; 09-03-2010, 19:50.

Commenta

Sto operando...
                      X