annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info polizza cristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info polizza cristalli

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
    di sicuro posso solo dirti di non chiedermi consigli, perchè con questa è la terza volta che ti dico di chiamare doctorglass... con 140€ che vuoi spendere penso che te la cavi, ma tanto non lo chiamerai, quindi tempo perso
    se non lo chiamo un motivo c è!!! se vai sul sito e guardi le mie scheggiature lo capisci da te il perchè ho aperto il 3d sull assicurazione!!! se era cosi semplice non ti preoccupare che gia lo avevo fatto!!! e cmq io non ho chiesto consigli a te "personalmente" ma a tutti coloro che mi possono aiutare nel problema...quindi se è la terza volta che me lo dici non capisco perchè insisti...
    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    assolutamente no

io ho stipulato tutte le mie polizze online.... e nessuno ha mai controllato nulla.

ok perfetto...grazie del consiglio....domani faccio chiamare all assicurazione mio padre...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      se non lo chiamo un motivo c è!!! se vai sul sito e guardi le mie scheggiature lo capisci da te il perchè ho aperto il 3d sull assicurazione!!! se era cosi semplice non ti preoccupare che gia lo avevo fatto!!! e cmq io non ho chiesto consigli a te "personalmente" ma a tutti coloro che mi possono aiutare nel problema...quindi se è la terza volta che me lo dici non capisco perchè insisti...

ok perfetto...grazie del consiglio....domani faccio chiamare all assicurazione mio padre...

vedi di rispondere meglio, che tu alcune cose me le chiedi anche 1000 volte, e dopo la millesima ti dico di farla finita di chiedere le stesse cose, ma ti rispondo cmq... e questa cosa non la noto solo io... solo che IO te la faccio notare... non chiedere 100000 volte le stesse cose.
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

a parte il fatto che ti ho risposto all inizio!! ti ho detto: non si può fare da sto dottorglass....e poi io se ti chiedo 1000 volte la stessa cosa non è per finirti....ma solo perchè o magari sono preoccupato di una cosa oppure oppure non mi ricordo che gia te l ho chiesta.......

dato che la pensate tutti cosi non vi chiedo piu nulla (E QUESTA è UNA PROMESSA;poi voglio vedere cosa altro tirate fuori)....voglio vedere con sta storia dove andremo a finire.....

p.s: non mettere "IO" perchè gli altri mi dicono cose che tu dici di me che in faccia non mi dici .......
        quindi evita di fare il perbenista ogni volta.....credi che ti possa sentire nel giusto solo perchè "altri" ti danno ragione??? vai a sentire gli "altri" quando non ci sei cosa dicono di te.... quindi le chiacchiere stanno a zero!!!

p.s: ma possibile che ogni discussione in cui ci sei te qualcuno debba discutere????
        non è una critica ma solo un dato di fatto

credo che si può fare pure basta prima che si scaldino i mod....
        Ultima modifica di criss988; 10-03-2010, 12:18.

Commenta

vi invito ad avere una discussione piu civile.
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            a parte il fatto che ti ho risposto all inizio!! ti ho detto: non si può fare da sto dottorglass....e poi io se ti chiedo 1000 volte la stessa cosa non è per finirti....ma solo perchè o magari sono preoccupato di una cosa oppure oppure non mi ricordo che gia te l ho chiesta.......

dato che la pensate tutti cosi non vi chiedo piu nulla (E QUESTA è UNA PROMESSA;poi voglio vedere cosa altro tirate fuori)....voglio vedere con sta storia dove andremo a finire.....

p.s: non mettere "IO" perchè gli altri mi dicono cose che tu dici di me che in faccia non mi dici .......
            quindi evita di fare il perbenista ogni volta.....credi che ti possa sentire nel giusto solo perchè "altri" ti danno ragione??? vai a sentire gli "altri" quando non ci sei cosa dicono di te.... quindi le chiacchiere stanno a zero!!!

p.s: ma possibile che ogni discussione in cui ci sei te qualcuno debba discutere????
            non è una critica ma solo un dato di fatto

credo che si può fare pure basta prima che si scaldino i mod....
            so bene cosa dicono "gli altri" dato che sono io a dirgli cosa dirti guarda io lo sto dicendo per te di non finire con 1000 volte la stessa cosa, perchè la gente si stufa, diciamo che ti sto facendo un "favore" e tu rispondi sempre a cazzum... fai un po' le chiacchiere stanno a zero, infatti non lamentarti quando la gente ti evita o ti parla poco, non chiedermi il perchè insomma... chiuso qui.

aggiunta: mi pare che mi conosci da un po' non ho problemi ad insultare qualcuno sulla faccia, ma quando lo faccio è perchè ormai ne ho le palle piene e non mi frega un cazzo di lui... con te non ci voglio arrivare a questo punto perchè ti sono amico, e a differenza dei tuoi amici non faccio la merda con te dietro come pensi.
            Ultima modifica di J.G_tiranium; 10-03-2010, 12:56.
            Originariamente inviato da Il Megane coach
            se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

Commenta

va bene daccordo.......mi comporterò di conseguenza...

Commenta

senza offesa eh,ma non mi sembra una cosa da dire/chiedere su internet... visto come monitorano in giro sui vari forum...

anzi,son stupito che nessun moderatore abbia chiuso una discussione del genere!

niente di personale ovviamente...
                Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

hai ragione.....solo che non sapevo a chi chiedere...

Commenta

Sto operando...
                  X