Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3 GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Citroen DS3 GT

    ciaoooooooooo
    oggi pomeriggio son andato a provare la DS3 e per fortuna in prova c'era il 1.6 THP e che dire e veramente molto molto bella bell'ipostazione di guida bassa e molto ben rifinita, e come prestazioni e niente male, a anche un ottimo rumorino.


    KIKKO9006 FAN'S CLUB

    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

    Commenta


    • #92
      Re: Citroen DS3 GT

      Ha l'autobloccante ?

      Commenta


      • #93
        Re: Citroen DS3 GT

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        La citroen come peugeout deve chiudere, semplice....non sono degni di fare auto



        detto da uno che va in giro con una ducati......è tutto dire
        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        per me sei te che non sei degno di scrivere cazzate su sto forum...
        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        ma parli te che vai in giro con un cesso PSA che dovrebbe essere buono solo per cagarci dentro?
        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        we cicciobello ci conosciamo? no...ergo guardati il tuo di cesso che ce n'è parecchio bisogno

        ci fosse una volta che hai scritto qualcosa di utile su sto forum e non le solite cagate "pro-est"/tutto il resto fa cagare...con argomentazioni pari a zero oltretutto

        ps. poi vedo che manco sai leggere bene nel profilo ma fa niente
        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        bla bla bla bla bla...a ciccio vai nel cagatore che quello ti meriti.....bla bla bla bla

        fatti e non pugnette....

        Eh infatti.
        Fatevi una bella vacanza di relax.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #94
          Re: Citroen DS3 GT

          Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
          Ha l'autobloccante ?
          no

          Commenta


          • #95
            Re: Citroen DS3 GT

            cornfermo che per quanto mi riguarda è na figata sta car!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #96
              Re: Citroen DS3 GT

              Mha, senza autobloccate non è mica tanto una figata. Poi sul dritto andrà sicuramente forte.

              Commenta


              • #97
                Re: Citroen DS3 GT

                Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
                Mha, senza autobloccate non è mica tanto una figata. Poi sul dritto andrà sicuramente forte.
                in quel segmento di mercato chi ha un vero autobloccante ?

                credo solo la mini cooper S e JCW

                le altre(non tutte) hanno l' ESP che "simula" le funzioni di autobloccante

                Commenta


                • #98
                  Re: Citroen DS3 GT

                  Infatti non dico che sia una cosa normale, a parte che l'ESP non simula l'autobloccante ... è una cosa tutta diversa.

                  Il problema è che finchè hai un CTR FN2 o EP3 lo puoi montare senza spendere troppo e comunque hai un motore aspirato molto più gestibile, qui adesso stanno esagerando. Ho provato una Corsa OPC, 1.6 190epassacavalli. Va come un treno, ma non fa le curve...

                  La Ford che viene a dire che non han messo la trazione integrale perchè non serve a nulla...ma per favore!
                  Ultima modifica di KTM950SMR; 22-03-2010, 11:20.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Citroen DS3 GT

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    in quel segmento di mercato chi ha un vero autobloccante ?

                    credo solo la mini cooper S e JCW

                    le altre(non tutte) hanno l' ESP che "simula" le funzioni di autobloccante
                    Spè... sulla cooper S l'autobloccante è optional, sulla JCW non so...
                    E cmq rimane un autobloccante non molto "cattivo" dalle recensioni che ho letto.

                    Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
                    Infatti non dico che sia una cosa normale, a parte che l'ESP non simula l'autobloccante ... è una cosa tutta diversa.

                    Il problema è che finchè hai un CTR FN2 o EP3 lo puoi montare senza spendere troppo e comunque hai un motore aspirato molto più gestibile, qui adesso stanno esagerando. Ho provato una Corsa OPC, 1.6 190epassacavalli. Va come un treno, ma non fa le curve...

                    La Ford che viene a dire che non han messo la trazione integrale perchè non serve a nulla...ma per favore!
                    Quello che intende Roky è che ci sono altre auto che intervengono sull'impianto frenante anteriore grazie all'impianto ESP per simulare l'effetto. Certo, non è la stessa cosa che avere un'autobloccante vero e proprio.

                    Per la Corsa OPC... beh, da tutte le riviste è stata giudicata la peggiore come telaio/assetto rispetto a tutte le concorrenti.


                    Commenta


                    • Re: Citroen DS3 GT

                      Provala, poi mi dici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X