Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3 GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Citroen DS3 GT

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    certamente

    dopo essere entrata nel segmento delle piccole cabrio con la pluriel
    adesso tentano in quello delle piccole sportive "chic"
    Beh, l'hanno fatto tutte le case, con spesso degli obrobri, il lanciare una vettura differente. Basta notare la A2, le 1000japponesi dalle forme più stravaganti, appunto la Pluriel, la micra cabrio ecc ecc.
    La differenza è che questa esteticamente piace molto, e quindi è riuscita.


    Commenta


    • #42
      Re: Citroen DS3 GT

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Certo, capisco il tuo discorso e posso anche io ragionare giustamente come fai tu...

      [B]Ma ad esempio, i sedili della SS sono da libidine (a mio parere) e nessuna auto superiore (Leon, Megane, o altro) ne mette nemmeno di minimamente simili[/B], o una Leon ha i paraurti sportivi, mentre una DS3 è tutta interamente sportiva, e quindi più esclusiva.

      L'assurdo è la mini, che oltre all'estetica, non da nulla di veramente esclusivo. I sedili no, il volante...percarità, il motore è lo stesso della 207, i paraurti più o meno son gli stessi della base... E lo stesso discorso vale secondo me anche per la 207, che manco i paraurti ha.

      i recaro della clio o della megane o della corsa OPC non sono affato male

      Commenta


      • #43
        Re: Citroen DS3 GT

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        i recaro della clio o della megane o dell' OPC non sono affato male
        Non so la OPC... ma sulla Megane e sulla Clio non sono di serie.
        Quindi si parte da un'auto che già costa di più (parlo della Megane) a cui bisogna aggiungere i sedili optional... beh, il prezzo si alza già..

        Insomma, a parità di soldi si può comprare un'auto base con più cv o un'auto full optional con meno cv.. non mi pare che sia una novità questa. Tutto sta in base a quello che si cerca.

        Io ho optato per un'auto con pochi optional e tanti cv, ma nel mio caso sono davvero tanti e una meccanica tutta a favore.

        EDIT... ho optato per un'auto senza optional... l'unica cosa erano gli specchietti elettrici che ho tolto
        Ultima modifica di tia.wrc; 13-03-2010, 20:44.


        Commenta


        • #44
          Re: Citroen DS3 GT

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Non so la OPC... ma sulla Megane e sulla Clio non sono di serie.
          Quindi si parte da un'auto che già costa di più (parlo della Megane) a cui bisogna aggiungere i sedili optional... beh, il prezzo si alza già..

          Insomma, a parità di soldi si può comprare un'auto base con più cv o un'auto full optional con meno cv.. non mi pare che sia una novità questa. Tutto sta in base a quello che si cerca.

          Io ho optato per un'auto con pochi optional e tanti cv, ma nel mio caso sono davvero tanti e una meccanica tutta a favore.

          EDIT... ho optato per un'auto senza optional... l'unica cosa erano gli specchietti elettrici che ho tolto
          se non sbaglio su alcune versioni della clio R27 erano di serie

          poi anche la SS è una versione a cui hanno aggiunto dei pacchetti di accessori che sula "base" sono a pagamento (aumentando notevolmente il prezzo)
          Ultima modifica di roky; 13-03-2010, 20:55.

          Commenta


          • #45
            Re: Citroen DS3 GT

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Non so la OPC... ma sulla Megane e sulla Clio non sono di serie.
            Quindi si parte da un'auto che già costa di più (parlo della Megane) a cui bisogna aggiungere i sedili optional... beh, il prezzo si alza già..

            Insomma, a parità di soldi si può comprare un'auto base con più cv o un'auto full optional con meno cv.. non mi pare che sia una novità questa. Tutto sta in base a quello che si cerca.

            Io ho optato per un'auto con pochi optional e tanti cv, ma nel mio caso sono davvero tanti e una meccanica tutta a favore.

            EDIT... ho optato per un'auto senza optional... l'unica cosa erano gli specchietti elettrici che ho tolto
            vabe'...la tua auto e' un esempio un po' estremo
            cmq capisco quello che dici,il discorso optional ecc...
            e capisco pure che c'e' gente che magari acquista un auto pensando agli optional e meno alla meccanica(praticamente l'opposto di quello che hai fatto tu..)
            pero' penso che se compro un auto senza navi,con 600euro lo prendo(ebay,nuovo)
            se voglio i sedili recaro,con 800euro li prendo ecc...
            ma se non voglio piu' il mio 1.6thp e voglio un 2.0tfsi in versione 240cv(quasi uguale a quello s3),beh...li diventa piu' complicata...
            cioe',meglio prendere un auto un po' piu' scarna e magari col tempo ci butti qualche soldo...
            soprattutto se consideri,che i costruttori,ti fanno pagare gli optional a prezzo truffa!!
            1800euro un navigatore???800euro gli xeno???
            ok ho fatto la figura del barbone
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #46
              Re: Citroen DS3 GT

              mah i sedili della Leon sono stupendi IMHO
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #47
                Re: Citroen DS3 GT

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                se non sbaglio su alcune versioni della clio RS tipo la F1 erano di serie

                poi anche la SS è una versione a cui hanno aggiunto dei pacchetti di accessori che sula "base" sono a pagamento (aumentando notevolmente il prezzo)
                pero' per la ss e' un discorso piu' complicato...
                cioe',ti restano un mare di ricambi...(qualcuno direbbe fortunatamente visto che e' fiat..)
                e li puoi vendere a quelli con la punto 120cv oppure tenerteli dentro...
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #48
                  Re: Citroen DS3 GT

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  pero' per la ss e' un discorso piu' complicato...
                  cioe',ti restano un mare di ricambi...(qualcuno direbbe fortunatamente visto che e' fiat..)
                  e li puoi vendere a quelli con la punto 120cv oppure tenerteli dentro...

                  non credo che se ordini direttamente al concessionario la versione SS che adesso è normalmente a listino

                  http://www.auto.it/listino/nuovo/sch...port%203p/7087



                  ti diano i pezzi sostituiti come fanno se compri la "cassetta di trasformazione abarth" in un secondo momento

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Citroen DS3 GT

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    non credo che se ordini direttamente al concessionario la versione SS che adesso è normalmente a listino

                    http://www.auto.it/listino/nuovo/sch...port%203p/7087



                    ti diano i pezzi sostituiti come fanno se compri la "cassetta di trasformazione abarth" in un secondo momento
                    si pero' il prezzo e' uguale...
                    cioe' e' 4500euro il kit completo,esattamente la differenza che c'e' tra l'abarth e l'ss a listino...

                    sicuramente e' come dici tu,effettivamente e' piu' logico...

                    pero' a sto punto conviene prendere la gpa normale e il kit a parte
                    ti mangi 1000euro di manodopera ma ti restano 4gomme,4cerchi,4ammo,turbina,ic,freni e altro che non mi ricordo...

                    altra cosa,visto che ormai sono entrato in fase barbone...
                    ma se uno prende l'abarth normale e la kitta ss,paga il bollo per 155cv no?se e' omologata cosi'....e ovviamente non potrebbe neanche circolare in strada viste le modifiche ai freni e l'aumento di potenza...
                    puo' essere..?
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Citroen DS3 GT

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      non credo che se ordini direttamente al concessionario la versione SS che adesso è normalmente a listino

                      http://www.auto.it/listino/nuovo/sch...port%203p/7087



                      ti diano i pezzi sostituiti come fanno se compri la "cassetta di trasformazione abarth" in un secondo momento
                      questa però è la supersport, versione a sè stante...con questa comunque ti consegnano 4 cerchi da 17 gommati (monta i 18 bianchi)

                      se invece prendi la abarth normale e monti il kit anche a km zero ti tornano tutti i ricambi
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X