Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

    Che ai piu' nn importa un fico secco dell'auto che guidano si sapeva ma addirittura a non accorgersi da dove spinge e' da lobotomizzati cerebrali. Possibile nn si siano mai posti la domanda? Posso capire al limite la donna media, che usa l'auto come un elettrodomestico e magari nn gli si e' mai inserito l'antipattinamento.....ma gli altri.....boh
    Cmq nn mi stupisco piu' di nulla e sono convinto che in quell'80% ci sara' molta gente che nn conosce il significato della parola "trazione" e che quindi nn saprebbe rispondere alla domanda

    Commenta


    • #32
      Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
      Qualche giorno fa Bmw ha annunciato che costruirà una nuova auto a trazione anteriore. Soluzione dell'ufficio marketing: iniziare una campagna per inculcare nei clienti l'idea che la TP non sia una peculiarità importante (mossa che può essere controproducente).
      Stranamente questo sondaggio interno viene diffuso proprio qualche giorno dopo quell'annuncio
      Interessante

      Se fosse come penso io spero che si diano una bella zappata sui piedi
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #33
        Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

        Posso capire che x molti l'auto è solo un mezzo ma un minimo di cultura ci vuole perché come detto l'auto può essere un'arma mortale
        Scritto con un dispositivo mobile
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

          Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          [...]
          e se nevica mettono le catene alle ruote anteriori?!
          Ovvio...ne ho visti trentordicimila!

          Commenta


          • #35
            Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

            Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
            purtroppo ogni anno vedo gente che si ferma sul mio piazzale (sulla strada per una nota meta sciistica) a mettere le catene a vari bmw(non sono serie 1) e le mettono davanti..lamentandosi che le bmw fan cagare sulla neve ma quante risate
            eh...se vanno sulla neve co le slick fanno prima

            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Hai ragione,ma come ho scritto sopra,l'auto non è un tostapane.E può diventare un arma in casi estremi.

            Questi individui in genere sono quelli che "non so perché,l'auto ha iniziato a sbandare",poi si scopre che erano a 170 sul bagnato

            E in quei casi,sapere chi è il presidente della camera serve a poco.Bisogna solo sperare che non coinvolgano altre auto.

            Non pretendo che siano tutti piloti e meccanici (io non sono ne uno ne l'altro),ma un minimo di conoscenza
            quoto tutto!
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • #36
              Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              purtroppo ogni anno vedo gente che si ferma sul mio piazzale (sulla strada per una nota meta sciistica) a mettere le catene a vari bmw(non sono serie 1) e le mettono davanti..lamentandosi che le bmw fan cagare sulla neve ma quante risate

              quello è un altro segno di "ignoranza" sui comportamenti da tenere sulla neve un certo numero di "utenti della strada" non sa che vanno messe sulle ruote che hanno la trazione ma crede che servano su quelle che danno la direzione di marcia

              Commenta


              • #37
                Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                quindi la tua soluzione sarebbe ?

                che le nozioni che si dovrebbero apprendere a scuola guida siano realmente impartite, che l'esame della patente sia serio

                obbligatorio la frequentazione di corsi di guida sicura sia per i neopatentati che per le persone coinvolte in incidenti la cui meccanica sia dovuta all'imperizia/incapacità del guidatore
                Ultima modifica di roky; 23-03-2010, 07:24.

                Commenta


                • #38
                  Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                  Non ho letto tutti i vostri post, ma vorrei dire che non ci vedo nulla di strano anzi........... Questa è la dimostrazione che gli esperti di marketing della BMW hanno centrato l'obiettivo: quello cioè di creare una vettura alla moda che piace anche alle persone che non sanno nulla di meccanica e che, nella vita, si interessano di altre cose ma sempre con un occhio attento alla propria immagine sociale.

                  Vedete........
                  Mentre una macchina come la la Subaru Impreza WRX viene comprata (nel 90% dei casi) da "appassionati puri", la BMW serie1 viene invece comprata da una tipologia diversa di clienti che sono PRINCIPALMENTE INTERESSATI ad avere un prodotto alla moda (questo è la descrizione dell'"acquirente tipo" - ovvio che non sono tutti così).


                  Poi............ Se vogliamo aprire la parentesi sui sopracitati "appassionati puri" vi posso dire che, anche tra questi, ci sono tante persone che si riempiono la bocca di tante parole di cui non ne conoscono affatto il significato.

                  Vi invito quindi a fare come Le Iene di Italia 1: anzichè porre domande di cultura generale ai politici, provate a fare domande semplici di meccanica ai vari appassionati che vanno ai raduni con macchine pesantemente modificate.
                  Scommettiamo che tutti loro conoscono la parola "differenziale autobloccante", chi lo monta sà di averlo sulla propria auto ma..... pochi di loro vi sapranno spiegare cosa è veramente?

                  Ciao
                  Franz
                  Ultima modifica di Franzturbo; 23-03-2010, 13:43.
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                    bha...ancora con queste idee...
                    perchè chi compra la serie 1 la compra per moda?
                    trovatemi un'auto equivalente alla serie 1...NON ESISTE !

                    posteriore
                    in versione 3 e 5 porte
                    in versione coupè
                    in versione cabrio
                    con motori non potenti ma con motori anche molto potenti per la categoria (vedi 123d per il diesel e 135i per la coupè)
                    possibilità di tutti gli optional disponibili solo sulle berline di classe superiore (vedi i vari sensori disponibili,cambio automatico ect ect)

                    trovatemi una qualsiasi altra auto della stessa categoria che abbia questa varietà di caratteristiche
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #40
                      Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      bha...ancora con queste idee...
                      perchè chi compra la serie 1 la compra per moda?
                      trovatemi un'auto equivalente alla serie 1...NON ESISTE !

                      posteriore
                      in versione 3 e 5 porte
                      in versione coupè
                      in versione cabrio
                      con motori non potenti ma con motori anche molto potenti per la categoria (vedi 123d per il diesel e 135i per la coupè)
                      possibilità di tutti gli optional disponibili solo sulle berline di classe superiore (vedi i vari sensori disponibili,cambio automatico ect ect)

                      trovatemi una qualsiasi altra auto della stessa categoria che abbia questa varietà di caratteristiche
                      Una qualunque ALFA,dalla mito alla brera....
                      Tanto le alfa non erano sportive solo per il discorso trazione....ma nel momento stesso in cui questo discorso viene a cadere.....Meglio una vecchia 147 q2 che almeno costa meno di una serie 1 d......
                      AH no la 147 non è più di moda.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X