Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

    ovvio...la maggior parte dei proprietari sono idioti di 20-30anni figli di papà che vogliono il "marchio"....è pure scadente come bmw qualità interni plasticaccia rispetto alle altre serie dello stesso marchio ...

    p.s.

    è pure la più...brutta!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

      come diceva la buon anima della Sora LElla: namo bene, namo proprio bene!!!
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

        non ci vedo nulla di strano,essendo un po controcorrente rispetto a molti qui dentro.

        ci sono un sacco di persone che guidano una serie 1 bmw che potrebbero darvi tanti punti su tante cose....

        ecco che la bilancia torna a equlibrarsi.

        come ci sono tante persone che guidano che suc elaborare sanno tutto sulle auto,ma se gli chiedi come si chiami il presidente della camerra dei deputati......
        la sparano grossa o fanno scena muta.

        e potrei continuare alla'infinito.
        ambaradan

        Commenta


        • #24
          Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

          purtroppo ogni anno vedo gente che si ferma sul mio piazzale (sulla strada per una nota meta sciistica) a mettere le catene a vari bmw(non sono serie 1) e le mettono davanti..lamentandosi che le bmw fan cagare sulla neve ma quante risate


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • #25
            Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

            Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
            purtroppo ogni anno vedo gente che si ferma sul mio piazzale (sulla strada per una nota meta sciistica) a mettere le catene a vari bmw(non sono serie 1) e le mettono davanti..lamentandosi che le bmw fan cagare sulla neve ma quante risate
            non li hai visti solo te fidati...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #26
              Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

              Qualche giorno fa Bmw ha annunciato che costruirà una nuova auto a trazione anteriore. Soluzione dell'ufficio marketing: iniziare una campagna per inculcare nei clienti l'idea che la TP non sia una peculiarità importante (mossa che può essere controproducente).
              Stranamente questo sondaggio interno viene diffuso proprio qualche giorno dopo quell'annuncio



              "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

              "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

              Commenta


              • #27
                Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                Sondaggi o meno la verità è che alla maggior parte delle persone che comprano un auto non frega un H della maggior parte delle cose che invece sanno normalmente gli appassionati di auto.

                Anche dove lavoro c'è ignoranza di questo tipo applicata ad altre cose come i computer....gente che non vuole imparare,alla quale non frega un tubo di sapere come si fà una scansione oppure capire perchè un computer va lento....

                L'ignoranza molte volte è voluta proprio perchè è il menefreghismo che porta a quest'ultima,il non voler approfondire una cosa che fondamentalmente non si vuol conoscere fino all'osso visto che non è di interesse personale o perchè magari non porta alcun beneficio all'interessato.


                Alla fine sapere tutto è impossibile,in questo caso la cosa fà sorridere visto che è stata riportata in un forum di appassionati di auto ma capisco il possibile perchè di questa erronea convinzione
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #28
                  Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  non ci vedo nulla di strano,essendo un po controcorrente rispetto a molti qui dentro.

                  ci sono un sacco di persone che guidano una serie 1 bmw che potrebbero darvi tanti punti su tante cose....

                  ecco che la bilancia torna a equlibrarsi.

                  come ci sono tante persone che guidano che suc elaborare sanno tutto sulle auto,ma se gli chiedi come si chiami il presidente della camerra dei deputati......
                  la sparano grossa o fanno scena muta.

                  e potrei continuare alla'infinito.

                  Hai ragione,ma come ho scritto sopra,l'auto non è un tostapane.E può diventare un arma in casi estremi.

                  Questi individui in genere sono quelli che "non so perché,l'auto ha iniziato a sbandare",poi si scopre che erano a 170 sul bagnato

                  E in quei casi,sapere chi è il presidente della camera serve a poco.Bisogna solo sperare che non coinvolgano altre auto.

                  Non pretendo che siano tutti piloti e meccanici (io non sono ne uno ne l'altro),ma un minimo di conoscenza

                  Commenta


                  • #29
                    Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                    Hai ragione,ma come ho scritto sopra,l'auto non è un tostapane.E può diventare un arma in casi estremi.

                    Questi individui in genere sono quelli che "non so perché,l'auto ha iniziato a sbandare",poi si scopre che erano a 170 sul bagnato

                    E in quei casi,sapere chi è il presidente della camera serve a poco.Bisogna solo sperare che non coinvolgano altre auto.

                    Non pretendo che siano tutti piloti e meccanici (io non sono ne uno ne l'altro),ma un minimo di conoscenza


                    quindi la tua soluzione sarebbe ?
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #30
                      Re: L'80% dei BMW-serie1-isti pensano che la propria macchina sia una TA

                      A mio parere a scuola guida dovrebbero curare di più la parte relativa alla meccanica e alla guida,facendo provare e capire le diverse reazioni dell'auto in base alle condizioni dell'asfalto

                      ma è pura utopia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X