Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

    Salve T-Jet
    Se hai la pazienza di rileggere l’intero 3D, Ti renderai conto che uno dei punti forti dell’Impreza è proprio il confort di marcia (motore silenzioso, niente vibrazioni, niente rumori di assemblaggio, tenuta di strada eccezionale ecc. ecc.)
    La mia auto accusa un rumore di rotolamento dei pneumatici. Probabilmente io lo sento bene proprio perché oltre al fruscio dell’aria, non si sente altro o quasi. Ma è sicuramente un difetto delle mie di gomme.
    Considera che ho già preventivato la spesa per l’acquisto di un treno di pneumatici invernali, perché sono solito recarmi in montagna nel fine settimana. Penso che con la cattiva stagione inizierà il divertimento vero.
    Posso dirTi che per il momento sono davvero soddisfatto dell’acquisto e mi sento di consigliare questa autovettura anche ad altri.
    MaxMart

    Commenta


    • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

      Sisi avevo già letto tutto il 3d, ormai la decisione è presa al 99% sabato andrò a firmare il contratto, provandola avevo notato una bella silenziosità ma sai un test drive di 10 minuti non è sufficiente a mio avviso per capire le vere potenzialità e caratteristiche di un auto...

      Grazie delle dritte nel frattempo
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

        i consumi sono ottimi considerando la traz. integrale! potranno migliorare ancora un filino slegandosi il motore..dovresti però fare un conto da pieno a pieno perchè di solito i computer di bordo sono un pò ottimistici per avere i risultati "giusti"

        Commenta


        • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

          A proposito di pneumatici invernali: MaxMart, potresti vedere sul libretto quali misure di pneumatici sono omologate? Grazie!

          (non ho niente da fare, non vedo l'ora di avere l'impreza anche io e l'attesa fino a settembre mi sembra lunghissima... quindi un po' vi invidio, e vi stresso con tutte le domande che mi vengono in mente :-) )

          Aggiungo una domanda: la rotazione è consigliata nel manuale d'uso? Ha senso farla con una trazione integrale permanente, che dovrebbe teoricamente consumare tutte le ruote più o meno alla pari?
          Ultima modifica di stelucky; 24-06-2010, 08:11.
          Subaru Impreza XV 2.0D Dark Grey

          Commenta


          • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

            Salve Stelucky ed EvoTime
            Il mio gommista di fiducia mi ha consigliato di invertire le gomme addirittura ogni 8000 Km. Mi fido di lui perchè sino ad ora si è sempre comportato onestamente e con competenza. Penso quindi di seguire i suoi consigli, anche perchè voglio vedere se sparisce il rumore del rotolamento delle ruote.
            Per ciò che concerne i consumi, quando dico di guidare con una piuma al posto del piede non lo dico in senso figurato. Comunque tengo anche conto dei pieni e dei chilometri percorsi. Sono un maniaco ed ho iniziato una sorta di diario di bordo dal giorno che ho ritirato l'Impreza. Devo solo sviluppare i dati raccolti e poi Vi saprò dire meglio.
            A Presto MaxMart
            Ultima modifica di MaxMart; 24-06-2010, 16:37.

            Commenta


            • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

              Ottimo tienici informati

              cmq EvoTME non EvoTime

              Commenta


              • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                Sabato vado ad ordinare pure io l'impreza diesel (non riesco ancora a coniugare bene queste due parole insieme) però mi sembra veramente un prodotto valido e sopratutto una valida alternativa alle solite vetture del segmento...

                Ora devo solo decidere se prenderla nera o bianco perla...

                Per quanto riguarda i consumi Max nessuno mette in dubbio ciò che dici ma è cmq vero che nei primi km la macchina è ancora troppo legata, ed il motore non rende ancora bene quindi stai pur certo che i veri consumi li avrai superati i 10mila km all'incirca, poi questo varia molto da motore a motore ecc...

                Ultima modifica di T-Jet; 25-06-2010, 07:25.
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                  Ciao a tutti. Ho comprato questa meravigliosa auto ormai da un mesetto.
                  Confermo quanto hanno già detto gli altri possessori. In più vi racconto come va quando si vuole fare i delinquenti su strade di montagnia.
                  Il motore spinge bene (merito della coppia) a patto di tenerlo sopra i 2000, e spinge fino a 4.000-4.500, che per un diesel è tanto. Il motore è infatti un superquadro (86 X 86) e quindi a differenza degli altri diesel con una corsa più lunga sto motore predilige i regimi alti. La trazione c'è sempre, al limite sottosterza un pò (è una scelta della Subaru) e se proprio devo dire due difetti...le gomme di primo equipaggiamento scivolano tanto e gli ammortizzori sono un pò morbidini (ottimo il confort, ma nella guida sportiva accentuano il rollio.)
                  Provatela, se ne avete la possibilità, perchè anche se diesel, è divertente.

                  Commenta


                  • Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                    Salve Stelucky
                    mi sono accorto di non averTi risposto sulla misura delle gomme omologate nel libretto.
                    Devi attendere ancora qualche giorno perche' non mi e' stato ancora consegnato.
                    MaxMart
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Salve T-Jet
                      io ho acquistato l'impreza nero perlato. Personalmente pero', se fosse stata disponibile, l'avrei prea biaca.
                      E' comunque una questione di gusto. Se hai la possibilita' scegli dopo averle viste una accanto all'altra.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X