Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

    Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
    non dicono sia male...certo che se gli davano un po più di cv era meglio...hanno potenze dei diesel di 10 anni fa...
    vabbè dai, almeno ha i 150cv di routine....10 anni fa mica era proprio così
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #12
      Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      non dicono sia male...certo che se gli davano un po più di cv era meglio...hanno potenze dei diesel di 10 anni fa...
      beh non nasce per correre, e da quel che pare non va male cmq...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #13
        Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

        A quel prezzo non trovi nessuna 4x4 vera diesel e ben fatta, senza parlare della chicca del boxer
        comunque ne ho viste un paio e il problema è che quelle che ho visto io esteticamente sono identiche alla sti e sinceramente lo vedo un po' troppo un wannabe

        Commenta


        • #14
          Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          sarebbe da provare
          Esatto, sarebbe interessante provarla. Dovrebbe pure essere il primo boxer diesel..
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #15
            Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

            Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
            non dicono sia male...certo che se gli davano un po più di cv era meglio...hanno potenze dei diesel di 10 anni fa...
            10 anni fà erano diesel da 75 o 105cv

            Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
            vabbè dai, almeno ha i 150cv di routine....10 anni fa mica era proprio così
            quoto

            Commenta


            • #16
              Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

              Grazie delle risposte.
              Sono andato in concessionaria per "toccare con mano" e devo dire che mi ha convinto sia per le dotazioni di serie che per la linea molto simile a quella del wrx , infatti rispetto al wrx mancano lo spoiler e le bombature, i cerchi sono da 17 e ci sono solo quelli per la diesel .... ma si può sempre provvedere con cechi after market per l'estetica ho trovato un kit della lester che la trasforma in una wrx .
              Molto probabilmente prenoterò una prova su strada per il fine settimana.

              Commenta


              • #17
                Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                A quel prezzo non trovi nessuna 4x4 vera diesel e ben fatta, senza parlare della chicca del boxer
                comunque ne ho viste un paio e il problema è che quelle che ho visto io esteticamente sono identiche alla sti e sinceramente lo vedo un po' troppo un wannabe

                uniche alternative A3 e golf VI

                Commenta


                • #18
                  Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  no non mi convince....con questo non voglio denigrare che non sia una buona auto anche con questo set up ma se dici "impreza" non dici "diesel"...si snatura la tipologia di auto. e cmq non credo sia identica alla benza (parlo di tutto il pacchetto auto) o mi sbaglio?

                  qualche info completa?








                  la velocità e 195,0









                  Commenta


                  • #19
                    Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                    con una estetica wannabe sti almeno 180-200cv potevano tirarli fuori...
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Pareri sulla nuova subaru impreza boxer diesel

                      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      con una estetica wannabe sti almeno 180-200cv potevano tirarli fuori...
                      Dando una rapida occhiata su internet ci sono chip che la portano sui 190-200cv... O almeno così dicono, non ho esperienze di modifiche e modifiche ai turbodiesel

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X