Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

    ma li i giudici sono ciechi? danno voti alti solo le auto stile rumeno e quelli elaborati di motore/assetto no?

    Commenta


    • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

      Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
      Secondo me molte delle persone che si stanno lamentando fanno dei discorsi veramente ridicoli....

      Io sono uno di quelli che la pensa in un modo ben preciso e queste gare buffonate/ridicole non le fara' mai.

      Premesso questo:

      Le macchine che non possono circolare su strada tranquillamente... affanculo

      Le macchine che hanno appiccicato sopra di tutto (e sono riusciti a mettere veramente tanta merda da riempire un padiglione)... affanculo

      Le macchine che sono fatte senza un minimo gusto... affanculo

      Le votazioni fatte sulla base dei punteggi... affanculo


      Volendo fare una cosa giusta ed equa (cosa alquanto impossibile in una gara di estetica visti i "variopinti" gusti personali) sarebbe quella di prendere un TOT di giudici imparziali e fargli decretare quale sia la macchina piu' bella e fatta con piu' gusto, che non deve essere per forza quella con un' accozzaglia di pezzi inutili buttati dentro a caso giusto per fare numero.....

      Invece quelli che si stanno lamentando dei giudizi ricevuti di questo e quell' altro possono pure farlo liberamente perche' alla fine il bello di una gara sono anche le lamentele dei perdenti e gli sfotto' dei vincitori.... ma sinceramente non ne vedo il motivo, non me ne vogliano i proprietari ma nessuna delle macchine che avete postato in queste fotografie meritavano uno straccio di premio.... per il semplice motivo che nessuna di queste e' stata fatta con gusto, ma semplicemente riempiendole di pezzi messi a caso andando a creare a sua volta una cosa inguardabile e di dubbio gusto, chi piu' chi meno.

      Per la Evo, gran bella macchina, sicuramente fatta bene e tutto ma non era sicuramente l' unica auto jappo a poter essere premiata.... anche in questo caso sono prevalsi il maggior numero di pezzi montati sopra, questa volta almeno montati con gusto

      Ultima cosa la supra bianca che tutti osannate non e' JDM per nulla... le minigonne sono inguardabili e quei cerchi cromati non c' entrano assolutamente un kaiser con il tipo di macchina in questione quindi....
      Avrebbe meritato mille volte di piu' la RX-8 bianca bellissima, pulitissima e veramente modificata con gusto

      Non se la prenda messuno era solo un personalissimo pensiero da un disinteressato totale del mondo estetico/expo'

      commento solo per quanto riguarda la supra..
      .....quindi..? se non è jdm cosa succede..?
      io ci sono andato di sabato e ho visto auto che non sono adatte neanche alla pressa.. non dovrebbero proprio esistere.. vedi quell aborto "rat style", è stata postata nelle auto più grezze.. in caso il proprietario leggesse sarei curioso di chiedergli cosa gli può mai passare per le testa creando una "cosa" del genere.. la supra in confronto era una visione là in mezzo.. jdm o meno secondo me era l auto più bella della fiera.
      bye

      Commenta


      • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

        Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
        ma tu............. quanti anni hai..? (curiosità..)
        se leggi nel profilo ce scritto...tu quanti ne hai????
        Rimini Tuning Club
        ◄This is my style►
        ◄Basso è Bello,se Gratti è Meglio,ma se Spacchi è Divino►

        « BERTOLDA® is BACK! »

        Commenta


        • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          commento solo per quanto riguarda la supra..
          .....quindi..? se non è jdm cosa succede..?
          io ci sono andato di sabato e ho visto auto che non sono adatte neanche alla pressa.. non dovrebbero proprio esistere.. vedi quell aborto "rat style", è stata postata nelle auto più grezze.. in caso il proprietario leggesse sarei curioso di chiedergli cosa gli può mai passare per le testa creando una "cosa" del genere.. la supra in confronto era una visione là in mezzo.. jdm o meno secondo me era l auto più bella della fiera.
          bye
          Non succede nulla.... si vede che non leggi tutti i post.... e' stato scritto la Supra era cosi' JDM, beh manco per niente ti dico io, perche' con quelle zozzerie montate sopra col JDM non c' entra una fava, tutto qui, poi se a te piace solo perche' e' una supra o perche' ha i cerchi cromati e' un altro conto.... Poi che era molto meglio di altri bidoni sono daccordo, ma siccome il 90% delle auto li dentro faceva cagare il fatto che fosse una delle piu' belle e' poco consolante
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

          Commenta


          • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

            Originariamente inviato da dado google Visualizza il messaggio
            se leggi nel profilo ce scritto...tu quanti ne hai????
            hai ragione, avevo visto male, è scritto li..
            8 meno di te..

            Commenta


            • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

              Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
              Non succede nulla.... si vede che non leggi tutti i post.... e' stato scritto la Supra era cosi' JDM, beh manco per niente ti dico io, perche' con quelle zozzerie montate sopra col JDM non c' entra una fava, tutto qui, poi se a te piace solo perche' e' una supra o perche' ha i cerchi cromati e' un altro conto.... Poi che era molto meglio di altri bidoni sono daccordo, ma siccome il 90% delle auto li dentro faceva cagare il fatto che fosse una delle piu' belle e' poco consolante
              mi piace perchè è una supra ed è fatta molto bene.
              i cerchi sarebbero stati meglio neri che cromati ma per il resto bellissima.

              Commenta


              • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                Ribadisco ciò che dico sempre la Supra come la R34 senza Fast & Furious non se le sarebbe inculate nessuno... tanto poco vero che era in commercio in Italia ma nessuno la comprava.

                Commenta


                • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                  Dico una cosa dall'alto della mia ignoranza e non avendo mai partecipato ad uno di questi concorsi: non si potrebbero prendere 10 giudici e chiedergli: "quanto questa macchina personalizzata ti piace da 1 a 100?".
                  Poi si fa la somma e chi ha il punteggio più alto vince.

                  Troppo semplice?
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                    La supra a cui mi riferisco io è proprio quella postata da nico - focus, me la ricordavo con i cerchi neri ma sbagliavo.
                    dove li vedi due alettoni scusa..??

                    alettone alto non lo vedi?
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta


                    • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                      Originariamente inviato da LEON-CORSE Visualizza il messaggio
                      ecco qui la miglio auto jappo e la 3 in soft
                      [qimg]http://img694.imageshack.us/img694/999/myspecial2010061.jpg[/qimg]
                      ebbravo Gian!

                      Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
                      ma è quella di marco! bella da vedere.

                      Originariamente inviato da LEON-CORSE Visualizza il messaggio
                      ashashauauhsahhuashu l'unica auto che darei via per la evo e il gtr-34 con tutto rispetto x la tua stupenda rx8!
                      senti senti..... quasi quasi (e non sto a scherza', la evo mi manca da morire)
                      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X