Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

    Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
    ebbravo Gian!


    ma è quella di marco! bella da vedere.



    senti senti..... quasi quasi (e non sto a scherza', la evo mi manca da morire)
    ciao grandissimo!!! quest'anno nn t ho visto in fiera! il gtr34 tutto bene? e'e'e' la evo e' sempre la evo ma penso che con il gtr nn ti manchi piu di tanto
    Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

    RIMINI TUNING CLUB
    WWW.RIMINITUNING.IT
    Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

    Commenta


    • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

      Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
      Non succede nulla.... si vede che non leggi tutti i post.... e' stato scritto la Supra era cosi' JDM, beh manco per niente ti dico io, perche' con quelle zozzerie montate sopra col JDM non c' entra una fava, tutto qui, poi se a te piace solo perche' e' una supra o perche' ha i cerchi cromati e' un altro conto.... Poi che era molto meglio di altri bidoni sono daccordo, ma siccome il 90% delle auto li dentro faceva cagare il fatto che fosse una delle piu' belle e' poco consolante
      concordo in pieno con il jdm nn centre niente! che poi sia bella da vedere e' un'altro discorso!
      Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

      RIMINI TUNING CLUB
      WWW.RIMINITUNING.IT
      Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

      Commenta


      • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

        Originariamente inviato da LEON-CORSE Visualizza il messaggio
        ciao grandissimo!!! quest'anno nn t ho visto in fiera! il gtr34 tutto bene? e'e'e' la evo e' sempre la evo ma penso che con il gtr nn ti manchi piu di tanto
        quest'anno non sono venuto giù.... son rimasto a ciondolare e a godermi il 1° week-end non invernale (e la relativa coda di storditi) qui in zona....sul lago

        per il resto tutto ok!

        complimentoni per la evo, migliora ogni anno (mi torna in mente il raduno a rimini con le leon hihihi, tempi da pazzi eheheh)

        p.s. comunque, guarda che, la evo mi manca e molto anche, mondo totalmente diverso rispetto alla sky.... il pobblema (bergamasch style) è che per esser contento dovrei averle entrambe ghghghgh

        "la supra bianca è bella da vedere" .... lo so, sono cinico e cattivo, ed il proprietario è pure un amico, ma mi rode seriamente quando si spendono soldi senza scollegare il cervello dal C.LO ed attaccarlo ad occhi ed orecchie....... se scrivo 1 cosa c'è 1 motivo....
        Ultima modifica di brigoly; 31-03-2010, 10:22. Motivo: puntualizzazione :D
        Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

        Commenta


        • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

          e'e'e'e' chi nn vorrebbe in garage evo + sky bei ricordi i raduni con le leon!!!!! piano piano alla evo gli sto facendo tutte le modifiche x farla come piace a me! mi sono mancati solo i cerchi che purtroppo nn sono arrivati dal jappone i rays te37 flat black!
          Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

          RIMINI TUNING CLUB
          WWW.RIMINITUNING.IT
          Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

          Commenta


          • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

            Il tuning da "semplice" passione in poco tempo e' diventato un business che smuove tanti di quei soldi che fanno cambiare anche le persone.....
            Premetto che ques'anno non ho partecipate neanche come spettatore x proplemi lavorativi.
            Ma dai vostri commenti da veri appassionati mi meraviglia la "figurona fatta da ELABORARE"....
            Mi viene da dire "la consideravo" una rivista obiettiva di sano tuning visto in maniera non pacchiana.......non vorrei che anche loro si siano votati,in tempo di vacche magre,al dio denaro ed abbiano fatto vavoritismi a qualcuno.....
            Se ci fate caso la mazda e' stata presentata qualche mese fa' su elaborare......non e' forse un caso che si sia qualificata in finale.......
            Magari sto dicendo cretinate.......ma come me lo avete presentata,anche questa fiera e' stata rovinata.....
            E poi fatemelo direerche' dobbiamo pagare per un evento quando le nostre auto sono degli EVENTI!!!!
            LO SPETTACOLO LO FACCIAMO NOI!!!!!

            Ho una ricetta molto semplice x le gare:NIENTE PREMIAZIONI!!!!!!!!!!!
            Oppure x i bambini della coppetta a tutti i costi......premiare i primi 10 di ogni categoria......cosi' mettiamo tutti sullo stesso piano.....
            Ultima modifica di swiftgti; 31-03-2010, 11:43.
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

            Commenta


            • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

              io avrei un'altra ricetta basta my special car! se c vogliono c fanno entrare gratis senno amen sai quanti soldi perdono loro!???
              Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

              RIMINI TUNING CLUB
              WWW.RIMINITUNING.IT
              Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

              Commenta


              • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
                Il tuning da "semplice" passione in poco tempo e' diventato un business che smuove tanti di quei soldi che fanno cambiare anche le persone.....
                Premetto che ques'anno non ho partecipate neanche come spettatore x proplemi lavorativi.
                Ma dai vostri commenti da veri appassionati mi meraviglia la "figurona fatta da ELABORARE"....
                Mi viene da dire "la consideravo" una rivista obiettiva di sano tuning visto in maniera non pacchiana.......non vorrei che anche loro si siano votati,in tempo di vacche magre,al dio denaro ed abbiano fatto vavoritismi a qualcuno.....
                Se ci fate caso la mazda e' stata presentata qualche mese fa' su elaborare......non e' forse un caso che si sia qualificata in finale.......
                Magari sto dicendo cretinate.......ma come me lo avete presentata,anche questa fiera e' stata rovinata.....
                E poi fatemelo direerche' dobbiamo pagare per un evento quando le nostre auto sono degli EVENTI!!!!
                LO SPETTACOLO LO FACCIAMO NOI!!!!!

                Ho una ricetta molto semplice x le gare:NIENTE PREMIAZIONI!!!!!!!!!!!
                Oppure x i bambini della coppetta a tutti i costi......premiare i primi 10 di ogni categoria......cosi' mettiamo tutti sullo stesso piano.....
                guarda per entrare gratis credo proprio che non sarebbe possibile, è vero che le auto sono lo show alla fine ma ci sono tanti costi per realizzare questi eventi e io ne so qualcosa, poi ricordiamoci che non è elaborare ad organizzare il my special car ma un'azienda che fa proprio questo e con questo campa.

                io sono dalla parte degli appassionati sto organizzando un grosso evento dove il più possibile si entra gratis e concedo il miglior trattamento possibile ad ogni singolo appassionato, ma so bene che non è semplice e assolutamente impossibile per chi vive organizzando questi eventi. infatti io ho lo scopo divertimento e non guadagno perché vivo con altro e anzi se devo esco dindi dalla mia sacchetta per organizzare tutto al meglio.

                in ogni caso mi metto nei panni di elaborare perché so bene che è difficile valutare le vetture e purtroppo necessario offrire dei premi altrimenti non viene nessuno...e questo non è colpa loro ma se i tuners son fissati con la coppa quello si offre!!
                Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 31-03-2010, 11:57.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                  ma nn e' il discorso della coppa e' il discorso di essere presi in giro convalutazioni che nn stanno ne in cielo ne in terra!
                  Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

                  RIMINI TUNING CLUB
                  WWW.RIMINITUNING.IT
                  Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

                  Commenta


                  • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                    x LuPoMaNnArO
                    DAccordissimo che i grandi eventi costano tanto......ma una volta c'erano gli sponsor a pagare la manifestazione......forse ora con la crisi manco quelli ci sono.....
                    Almeno x chi partecipa alla selezione un invito gratis e' il minino:avete parlato di 70 macchine ....non di 1000!!!!
                    All'estero nei raduni con i "controcassi"....le piu' belle realizzazioni vengono invitate dall'organizzazione e pure con il rimborso spese!!!!!(Germania,Austria per quello che ho visto)
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                    Commenta


                    • Re: My Special Car 2010 - Trofeo Elaborare

                      Complimenti al riminituning x le auto esposte....tutte molto belle e ben fatte!!!
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X