annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo 130 Abarth TC Vs VW Golf 1800 16V 3p. GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Ritmo 130 Abarth TC Vs VW Golf 1800 16V 3p. GTI

Votato 130 TC
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i20.photobucket.com/albums/b228/Tumpani/FiatForumMalta/Ritmo-125-TC-Abarth-1.jpg[/qimg]

perchè è più bella!!!! e perchè è la vera forma della ritmo!!!! non un mero restiling.....
      la 125 TC .... esiste anche sulla ritmo mk2.... io preferisco molto piu la seconda serie.
      Ultima modifica di zeroes; 31-03-2010, 17:04.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ne sei sicuro? nn è che ti confondi col 105 che c'era su tutte e 2?

a me risulta che all'uscita della ritmo2 la 125 sia rimasta in produzione con la vecchia carrozzeria.....
        Ultima modifica di EGOSTAR; 31-03-2010, 18:36.
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Votato ritmo anche se non disprezzo la Golf II...
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ho votato la ritmo

anche se la golf pure mi garba
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

entrambe splendide...ma la ritmo ha qualcosa di affascinante in più
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ho votato Ritmo perchè mi ricordo quando ero piccino rosicavano pure a quelli che avevano la delta

Commenta

Votato Ritmo perchè con quei 2 "40" fa gola e poi ha fascino
                  Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

"Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

Commenta

Ritmo.....anche se le Golf "ante serie IV" godono di tutto il mio rispetto, bei mezzi.

Commenta

la golf! tra il fascino della prima e il buon compromesso della terza (dalla quarta in su non parlo) resta forse la migliore...tenuta bene e con i giusti accenti è bella, cattiva e rappresenta appieno il suo periodo!

oltretutto (se pur vistosamente inferiore alla kadett gsi!) aveva ottime prestazioni, ed è indistruttibile!! conosco gente che ha gti di 250/280k km...e ancora si divertono a tirarle e a farle cantare..

unico difetto.....erano quasi tutte nere!!! era la macchina più nera di tutte!

la ritmo non mi è mai piaciuta (troppi "tondi" in giro e troppo banale)...così come quasi tutte le fiat dell'epoca........ammiravo le 124 sport e le 130, ma sono più anzianotte! e rare!....mi ricordo che quando ero piccolo una delle macchine più comuni era la 128......ce n'erano tantissime!!

(i panettoni plasticosi euro 5 mi censurano il resto)
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X