Re: Fiat Ritmo 130 Abarth TC Vs VW Golf 1800 16V 3p. GTI
Votato 130 TC
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Re: Fiat Ritmo 130 Abarth TC Vs VW Golf 1800 16V 3p. GTI
la golf! tra il fascino della prima e il buon compromesso della terza (dalla quarta in su non parlo) resta forse la migliore...tenuta bene e con i giusti accenti è bella, cattiva e rappresenta appieno il suo periodo!
oltretutto (se pur vistosamente inferiore alla kadett gsi!) aveva ottime prestazioni, ed è indistruttibile!! conosco gente che ha gti di 250/280k km...e ancora si divertono a tirarle e a farle cantare..
unico difetto.....erano quasi tutte nere!!! era la macchina più nera di tutte!
la ritmo non mi è mai piaciuta (troppi "tondi" in giro e troppo banale)...così come quasi tutte le fiat dell'epoca........ammiravo le 124 sport e le 130, ma sono più anzianotte! e rare!....mi ricordo che quando ero piccolo una delle macchine più comuni era la 128......ce n'erano tantissime!!
(i panettoni plasticosi euro 5 mi censurano il resto)
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Commenta