Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza targa anteriore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Senza targa anteriore.

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    in UK le targhe legalmente possono anche essere verniciate sulla vettura
    Mitico!

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ancora con sta storia delle differenze sociali,delle supercar e delle utilitarie.......



    nel mio caso,dove ho auto normali targa anteriore,nelle supercar targa anteriore abolita.

    se mi dovessere dire qualcosa pago la multa.

    tutto qui.
    Le differenze sociali ci sono, e sinceramente non vedo il perché la legge non segua lo stile americano per risolvere il tutto senza problemi
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: Senza targa anteriore.

      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
      avevo già aperto questo 3d ponendo la stessa domanda..
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...arga+anteriore

      e comunque ho visto giusto sta mattina una 360 targata..
      rovina tutta la linea dell auto, meglio prendere 74 euro di multa..
      se ti puoi permettere una ferrari 74 euro non ti fanno ne caldo ne freddo..
      bella, questa del caldo e del freddo

      allora spendi 150 e leva anche dietro auhauhauhauhahua (peccato che t'arrestano e lo farei per bene )

      Però nonostante tutto, se avessi una super car vera, me ne sbatterei altamente della targa davanti che rovina l'estetica...(non sarà una targa all'anteriore che rovina una ferrari, una lambo o altro)

      no perchè sono tirchio e non voglio pagare 74 euro, ma perchè io devo stare tranquillo, non potrei essere bersaglio delle fdo perchè sono "illegale" con la fuoriserie;
      Ultima modifica di Unleaded; 09-04-2010, 14:14.
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #23
        Re: Senza targa anteriore.

        Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
        na.. facciamo un piccolo esempio:
        fermano me con la tigra esteticamente elaborata e te con la lambo hamann quindi possiamo dire anche lei esteticamente elaborata..
        diciamo entrambi senza targa anteriore..

        la differenza..? mi guardano in faccia, vedono che ho 20 anni e la mancanza della targa diventa subito un verbale ma solo un punto da cui iniziare, si passa poi allo scarico, omologazioni varie, e questo solo per l estetica, perchè se sono in vena mi smontano anche la macchina in cerca di fumo o chissà che altro..
        a te potranno fare i complimenti per l auto e dopo 4 chiacchere lasciarti andare.. non credo proprio che neanche te la facciano la multa..
        almeno, se io fossi un carabiniere o una qualunque forza dell ordine non multerei mai il proprietario di una supercar per la mancanza della targa anteriore che sta malissimo e rovina tutta la linea dell auto..

        auto e relativo proprietario contano eccome ai posti di blocco, le differenze sono belle presenti..
        ti quoto a priori
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • #24
          Re: Senza targa anteriore.

          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          bella, questa del caldo e del freddo

          allora spendi 150 e leva anche dietro auhauhauhauhahua (peccato che t'arrestano e lo farei per bene )

          Però nonostante tutto, se avessi una super car vera, me ne sbatterei altamente della targa davanti che rovina l'estetica...(non sarà una targa all'anteriore che rovina una ferrari, una lambo o altro)

          no perchè sono tirchio e non voglio pagare 74 euro, ma perchè io devo stare tranquillo, non potrei essere bersaglio delle fdo perchè sono "illegale" con la fuoriserie;
          quoto in parte.....nel senso che io su una supercar non la metterei MAI...però io sulla mia (che è un'auto normale) l'ho tolta e mi han fermato un paio di settimane fa....gli ho detto che mel'ha strappata il rullo dell'autolavaggio e non hanno detto niente...però è una bella rottura di palle essere in giro con il timore della multa e soprattutto della rottura di palle, del tempo perso e della menata del vigile.... infatti appena troverò la voglia la riattaccherò

          avessi un f430 l'ultimo mio pensiero sarebbe la targa anteriore
          Ultima modifica di teosax; 09-04-2010, 17:22.
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #25
            Re: Senza targa anteriore.

            ma avete controllato se le foto prese sono di auto italiane(immatricolate in italia)...
            punto primo

            punto secondo esistono le targhe adesive e credetemi ne ho viste parecchie sulle supersportive e fanno cagare...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #26
              Re: Senza targa anteriore.

              Le foto sono prese dal web, due enzo però sono su autoscout e vendensi in Italia. In realtà non ho mai visto una Enzo con la targa anteriore. Tu? PErchè il discorso è quello. Possibile che tutti se ne freghino della multa? Ok per i 74 euro quando hai quei soldi, ma vogliamo mettere lo sbattimento di farsi fermare?

              Commenta


              • #27
                Re: Senza targa anteriore.

                se ci fosse il sequesto del mezzo non credo che sarebbe una pratica molto diffusa

                Commenta


                • #28
                  Re: Senza targa anteriore.

                  perchè il dune buggy non ha la targa davanti?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Senza targa anteriore.

                    raga purtroppo è così non vi dovete chiedere il perchè viviamo in un mondo di merda...che se hai un kit su una punto vieni visto come un delinquente, un guidatore pazzo,e ti fermano sempre, e pure se hai tutto in regola o quasi ti rompono le palle perchè secondo loro non va bene cmq qualche kazzata(tranne qualcuno che capisce che non fai nulla di male e ti lascia andare)mentre se hai una di quelle auto sei un Signore, un grande, Qualcuno, (quando il 90% dei proprietari, o è un delinquente, o uno che vuole apparire senza i soldi adeguati al mantenimento e gliela sequestrano qualche mese dopo..il restante è ricco di famiglia..praticamente l'1% se l'è sudata e se la gode con tranquillità.)puoi sempre dire che andavi piano è il motore o lo scarico che fanno rumore per la tipologia di auto,e sono esenti dal portare targhe anteriori(mi fa ridere perchè è na kazzata...vi attaccate su questo quando c'è molto di peggio da dire...)

                    -parcheggi in 4fila,posto per portatori di handicap,strisce pedonali etc...
                    -sgasare al semaforo inutilmente per far girare la gente che è a 3isolati da li,
                    -arie da superuomo(solo arie nella maggior parte dei casi)
                    -qualsiasi modifica è sempre regolare(anche perchè "nessuno" sa, se l'auto esca così o meno, è una supercar tutto può "essere" e tutto può "non essere" omologato a libretto)
                    -multe identiche ma di diversa natura:
                    1)da pezzenti/inutili per chi ha grosse disponibilità
                    2)salate/assurde per chi non ha tutti quei soldi e preleva una piccola parte al mese del suo sudato/mal pagato e magro stipendio ed è tranquillissimo su strada
                    -in superstrada/autostrada anche se stai andando sulla sinistra a velocità anche oltre il massimo consentito(parlo di poco ovviamente),se c'è una di quelle ti sfanala perchè "deve per forza" andare più veloce di qualsiasi cosa che sta sulla corsia veloce...come a dire:


                    "levati perchè mi si spegne l'auto sotto i 5000giri in ultima marcia..."



                    ...e voi state a pensà alla targa anteriore...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Senza targa anteriore.

                      mai lette tante cavolate in vita mia.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X