Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Super Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La Super Ferrari

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma rispetto ad auto che costano il doppio o anche di più ........
    questa almeno rende ......

    con la stessa tipologia l'unica "confrontabile" è la Viper e costa molto meno

    Commenta


    • #32
      Re: La Super Ferrari

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      con la stessa tipologia l'unica "confrontabile" è la Viper e costa molto meno
      la viper non è minimamente paragonabile o.O forse nelle velocità...
      e costa molto meno...un motivo c'è.. i criteri con cui sono fatte/assemblate (materiali) queste 2 auto sono come il giorno e la notte..

      Commenta


      • #33
        Re: La Super Ferrari

        scusatemi,ma quando ho commentato pensavo si stesse parlando del modello da corsa.

        questa e' carina,mente quella tipo fxx costa tanto rispetto quello che da.
        ambaradan

        Commenta


        • #34
          Re: La Super Ferrari

          Rapporto prezzo / prestazioni o meno... va da fare paura, e non solo nel dritto...

          Commenta


          • #35
            Re: La Super Ferrari

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            scusatemi,ma quando ho commentato pensavo si stesse parlando del modello da corsa.

            questa e' carina,mente quella tipo fxx costa tanto rispetto quello che da.

            nemeno questa la regalano

            quella da "competizione" è assurdamente cara

            Commenta


            • #36
              Re: La Super Ferrari

              Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
              la viper non è minimamente paragonabile o.O forse nelle velocità...
              e costa molto meno...un motivo c'è.. i criteri con cui sono fatte/assemblate (materiali) queste 2 auto sono come il giorno e la notte..

              perchè non è paragonabile ?

              perche ha un motorone a solo 2 valvole per cilindro che gira basso ?

              per che è semplice senza avere aiuti elettronici nella guida ?

              non mi sembra che vada male

              http://www.fastestlaps.com/car4737bc8924cc2.html

              non è detto che tecnologia "obsoleta" e semplicità siano cosi inferiori alla "massima espressione" della tecnologia motoristica al mondo
              Ultima modifica di roky; 14-04-2010, 19:55.

              Commenta


              • #37
                Re: La Super Ferrari

                La 599 GTO sarà costruita in soli 599 esemplari e sarà presentata ufficialmente al salone di Pechino, con una anteprima riservata ai clienti che si terrà all’Accademia Militare di Modena il 14 Aprile prossimo.


                vista oggi......non potete nemmeno immaginare quanto è bella.
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                Commenta


                • #38
                  Re: La Super Ferrari

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  perchè non è paragonabile ?

                  perche ha un motorone a solo 2 valvole per cilindro che gira basso ?

                  per che è semplice senza avere aiuti elettronici nella guida ?

                  non mi sembra che vada male

                  http://www.fastestlaps.com/car4737bc8924cc2.html

                  non è detto che tecnologia "obsoleta" e semplicità siano cosi inferiori alla "massima espressione" della tecnologia motoristica al mondo
                  Si infatti come ho detto, può essere paragonabile dal punto di vista della velocità... non ho detto che va male
                  dico solo che essendo come dici tu 'tecnologia obsoleta' è ovvio che costi meno e che ricada anche in un altra categoria di auto..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La Super Ferrari

                    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                    Si infatti come ho detto, può essere paragonabile dal punto di vista della velocità... non ho detto che va male
                    dico solo che essendo come dici tu 'tecnologia obsoleta' è ovvio che costi meno e che ricada anche in un altra categoria di auto..

                    non avra il cavallino sul cofano (cosa che fà aumentare il prezzo del 20% )

                    ed è certamente una sportiva "vecchia maniera" ma è un mezzo estremamente interessante che nelle mani giuste ha pochiisime rivali in pista

                    e comunque fà la sua scena se parcheggaiata davanti al ristorante "in"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La Super Ferrari

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      non avra il cavallino sul cofano (cosa che fà aumentare il prezzo del 20% )

                      ed è certamente una sportiva "vecchia maniera" ma è un mezzo estremamente interessante che nelle mani giuste ha pochiisime rivali in pista

                      e comunque fà la sua scena se parcheggaiata davanti al ristorante "in"
                      si ok ti do ragione, ma sto dicendo che la differenza di prezzo è giustificata da determinati fattori che non sono solo il cavallino... Se invece pensi che corvette e viper (per quanto ottime macchine) siano qualitativamente (cioè prendendo in considerazioni tutti i fattori, non solo le prestazioni) migliori di una ferrari, a mio parere questa è eresia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X