Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    il gruppo fiat deve "vendere" il modello italiano che nel resto del mondo si immagina e vuole. ossia fiat=innovazione e auto "popolari" ma comunque piacevoli, alfa= sportiva, lancia=elegante, sarebbe bello anche un elegante/sportiva

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    Quello è vero però secondo me non è stato "pluriscaldato" al massimo. Si parlava proprio qui un po di tempo fa di un'eventuale y hf, ecco ad esempio prendendo spunto da quella forma mentis tedesca che poi si è rivelata vincente avrebbero potuto creare una y hf con scocca della y e meccanica INTERAMENTE della 500 abarth (stock)+ il pacchetto evo con dettagli estetici e a livello meccanico l equivalente del kit esseesse considerando che, in rapporto al segmento in questione il progetto è ottimo e non indignatevi per la sigla hf, sarebbe ben più grave usare l elefantino che tra i due è il più ricco di "storia".

    io intendevo riscaldato a livello di 500

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      il gruppo fiat deve "vendere" il modello italiano che nel resto del mondo si immagina e vuole. ossia fiat=innovazione e auto "popolari" ma comunque piacevoli, alfa= sportiva, lancia=elegante, sarebbe bello anche un elegante/sportiva

      - - - Updated - - -




      io intendevo riscaldato a livello di 500
      Secondo me prima di pensare a vendere il modello italiano deve pensare a vendere e dunque avere qualcosa da vendere innegabile che la gamma sia povera e datata e che il minestrone 500 sia riscaldato ma dato che si son messi a rimarchiare vecchi cessi americani per Lancia perchè non farlo quando invece c'è un progetto ottimo? lo vedo uno spreco, se sei in ottica rosicchiatore devi rosicchiare è come mangiare le fonzies senza leccarsi le dita

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        Quello è vero però secondo me non è stato "pluriscaldato" al massimo. Si parlava proprio qui un po di tempo fa di un'eventuale y hf, ecco ad esempio prendendo spunto da quella forma mentis tedesca che poi si è rivelata vincente avrebbero potuto creare una y hf con scocca della y e meccanica INTERAMENTE della 500 abarth (stock)+ il pacchetto evo con dettagli estetici e a livello meccanico l equivalente del kit esseesse considerando che, in rapporto al segmento in questione il progetto è ottimo e non indignatevi per la sigla hf, sarebbe ben più grave usare l elefantino che tra i due è il più ricco di "storia".
        ma da sempre a lancia viene attribuito il ruolo di auto di "classe", che senso avrebbe fare una Y hf??? lo sai qual'e' il target della clientela della Y??? le donne!!!
        qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          di novita' in casa fiat ce ne stanno un mare, quando verra' il giorno capirai. per adesso per loro i tempi non sono ancora maturi.
          ed intanto le altre case costruttrici vendono (guadagnano) e saturano il mercato

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          io sono fiattaro, e non vedo l'ora di vedere finalmente il riscatto a livello europeo di questo marchio, certo è che è fermo al palo da parecchio e deve recuperare, io ci credo, grazie anche a jeep, che per quanto odi so che ha mercato, spero solo che la gente non smetta di comprarlo solo perchè è fiat...
          io lo vedo quasi impossibile un riscatto a livello europeo

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Quello è vero però secondo me non è stato "pluriscaldato" al massimo. Si parlava proprio qui un po di tempo fa di un'eventuale y hf, ecco ad esempio prendendo spunto da quella forma mentis tedesca che poi si è rivelata vincente avrebbero potuto creare una y hf con scocca della y e meccanica INTERAMENTE della 500 abarth (stock)+ il pacchetto evo con dettagli estetici e a livello meccanico l equivalente del kit esseesse considerando che, in rapporto al segmento in questione il progetto è ottimo e non indignatevi per la sigla hf, sarebbe ben più grave usare l elefantino che tra i due è il più ricco di "storia".
          a quanto pare di muletti della Y hf girano proprio con stto il 1.4 turbo a quanto pare, ma non basta un modello di nicchia per riprendersi il mercato

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          il gruppo fiat deve "vendere" il modello italiano che nel resto del mondo si immagina e vuole. ossia fiat=innovazione e auto "popolari" ma comunque piacevoli, alfa= sportiva, lancia=elegante, sarebbe bello anche un elegante/sportiva

          - - - Updated - - -






          io intendevo riscaldato a livello di 500
          quale resto del mondo ?

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
            ma da sempre a lancia viene attribuito il ruolo di auto di "classe", che senso avrebbe fare una Y hf??? lo sai qual'e' il target della clientela della Y??? le donne!!!
            Dato che mio padre lavora dove sviluppano i modelli fiat ho la presunzione di dire che lo so meglio di te qual è il target ma vuoi forse dirmi che non hai mai visto delle tipe a bordo di 500 abarth? o di cooper s? che per inciso oltre a essere alla moda sono anch'esse auto "prese di mira" dalle donne. Fare una y hf ha lo stesso senso di fare la 500, la mini, il maggiolino e qualsiasi altra cagata vintage rimodernizzata.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              certo che ho visto ragazze su 500 abarth, per poi scoprire che sono del marito/fidanzato. fidati! alle donne non frega una mazza della 500 abarth o y hf, quello che gli interessa e' aprire lo sportello, sedersi, girare la chiave e partire, i marciapiedi ne sanno qualcosa.
              qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
              la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                certo che ho visto ragazze su 500 abarth, per poi scoprire che sono del marito/fidanzato. fidati! alle donne non frega una mazza della 500 abarth o y hf, quello che gli interessa e' aprire lo sportello, sedersi, girare la chiave e partire, i marciapiedi ne sanno qualcosa.

                Sicuro? giusto per dirtene una la mia ex è fissata con la 500 abarth ,l unica cosa che la trattiene dal comprarla sono i soldi che non ha o 2-3 giorni fa una mi ha fatto il vento a 160 su un cooper s e anche fosse che ti frega se i soldi sono del fidanzato/marito? non è che se te li da una donna che rompe al suo uomo o l uomo i soldi sono diversi, basta che sono soldi no?
                Ultima modifica di AntonioCooper; 11-03-2014, 10:24.

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  seeee vabbuo! lasciamo stare va.
                  qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                  la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                    seeee vabbuo! lasciamo stare va.
                    non è che se non ti dico che hai ragione devi prendertela dai, è un dibattito

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      quale resto del mondo ?

                      il resto di quello che può permettersi un auto e dove fiat vende.
                      Ultima modifica di tia.wrc; 11-03-2014, 12:56.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X