Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Ridarà ossigeno ai lavoratori o sarà un palliativo?
    secondo me invece è un segno che si voglio defilare
    Ultima modifica di roky; 21-03-2014, 06:53.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      una cosa simile sarebbe molto interessante da sapere anche sull' FCA

      http://www.autoblog.it/post/330011/q...i-auto-venduta

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        si vocifera di un boom di nuovi modelli alfa entro il 2018 ....

        http://www.automobilismo.it/alfa-rom...des-auto-21014

        http://www.auto.it/2014/03/24/alfa-r...-e-mito/20083/

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          confermo tutto,invece per mito e giulietta tutto dipendera' dai tempi.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
            confermo tutto,invece per mito e giulietta tutto dipendera' dai tempi.
            sima da quà al 2018 mancano 4 anni

            quindi le case costruttrici "concorrenti" possono dormire sonni tranquilli ( e fare soldi) per ancora molto tempo

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              se leggi bene capirai che il ciclo di lancio si chiudera' nel 2018, quindi arriveranno man mano i modelli.
              qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
              la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Io spero le levino al più presto le mito e le giulietta.

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  Io spero le levino al più presto le mito e le giulietta.
                  quindi le vendite caleranno vicine allo 0

                  non credo affatto se anche immettessero un modello medio superiore valido riuscirebbero a fare numeri di vendita decenti senza avere un' alternativa nel segmento B ed una nel segmento C

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                  se leggi bene capirai che il ciclo di lancio si chiudera' nel 2018, quindi arriveranno man mano i modelli.
                  si ma quanti nel 2014 ?

                  dobbiamo aspettare i primi di maggio per avere il responso del vate marchionne .....

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    quindi le vendite caleranno vicine allo 0

                    non credo affatto se anche immettessero un modello medio superiore valido riuscirebbero a fare numeri di vendita decenti senza avere un' alternativa nel segmento B ed una nel segmento C

                    - - - Aggiornato - - -



                    si ma quanti nel 2014 ?

                    dobbiamo aspettare i primi di maggio per avere il responso del vate marchionne .....
                    Per quest'anno non credo che ci siano novità, forse la 4c scoperta...ma sono titubante. Inoltre penso che ci vogliano un paio di generazioni dello stesso modello per far un ottimo numero di vendite (non semplicemente buono). Ad esempio la Serie 3 la si compra più per nomea che per ciò che realmente offre, idem per la VW Golf (basta anche vedere lo spot in tv appena uscito).
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Per quest'anno non credo che ci siano novità, forse la 4c scoperta...ma sono titubante. Inoltre penso che ci vogliano un paio di generazioni dello stesso modello per far un ottimo numero di vendite (non semplicemente buono). Ad esempio la Serie 3 la si compra più per nomea che per ciò che realmente offre, idem per la VW Golf (basta anche vedere lo spot in tv appena uscito).
                      la 4c in qualsiasi variante verrà proposta è un modello di nicchia che non credo affatto procurerà grandi utili

                      ci vorrebbe stà benedetta spider ma a quanto pare non verrà marchiata alfa.....

                      personalmente secondo me si dovrebero ispirare alla mercedes CLA per il nuovo modello di classe c superiore
                      mezzo stupendo che nonostante l' "eresia" della trazione anteriore per un modello mercedes medio vende bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X