Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: fiat : il futuro del gruppo

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    a meno di 30.000 € si trovano parecchie freemont 170 cv 4x4 chilometri 0

http://veicoli.autoscout24.it/?atype...te=N%2CU&eq=11
    ti devo dire cosa ci possono fare con sto cassettone con la linea anni 80 o ci arrivi da solo?

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      ti devo dire cosa ci possono fare con sto cassettone con la linea anni 80 o ci arrivi da solo?
      hai il ciclo ? !!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

certamente non è il mezzo per chi mette al primo posto l'estetica

ma è per chi bada al sodo

certo che in pochi mesi da suv più venduto del segmento adesso viene svenduto
        Ultima modifica di roky; 24-11-2014, 21:42.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          parte da 17 mila a listino, e non con un 1200 60cv e non è la 500 normale, viene sopra la L, la volevi al prezzo della panda ? !!!!
          và da 17 a 30-32 mila, la concorrenza diretta Jeep e mini, da 20-21 mila a 40 mila ........
          serie 3 touring a partire da 32.250....e quando mi si affianca una 500X lo guardo in faccia e mi metto a ridere....ma vi rendete conto ste auto con spazio normalissimo e solo con l'aria da suv "de noartri" quanto cazzo ve le fanno pagare e avete in mano delle utilitarie rialzate?
          seriamente...preferisco un serie 3 base, con motore 1200, alzacristalli a manovella ma decisamente più "auto" di queste scarpine con le rotelle...

- - - Aggiornato - - -

ok...cosa ti da di sodo?

Commenta

Sodo? Col Frimonz©?
            Vabbè dai ...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

hai il ciclo ? !!!!!!!!!
              no peppe...la freeman è un auto obsoleta che grazie a un prezzo basso parecchi truzzi hanno preso per far invidia al vicino...per lo meno da ste parti è cosi....diciamo che ci vedi sopra quelli che una volta erano i proprietari di alfa 75 usate....

e ripeto...30mila euro mi compro altro...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Sodo? Col Frimonz©?
              Vabbè dai ...
              vieni nociva! andiamo ad aprire un topic sulla panda! quella si che era un auto!!

Commenta

serie 3 touring a partire da 32.250....e quando mi si affianca una 500X lo guardo in faccia e mi metto a ridere....ma vi rendete conto ste auto con spazio normalissimo e solo con l'aria da suv "de noartri" quanto cazzo ve le fanno pagare e avete in mano delle utilitarie rialzate?
                seriamente...preferisco un serie 3 base, con motore 1200, alzacristalli a manovella ma decisamente più "auto" di queste scarpine con le rotelle...

- - - Aggiornato - - -

ok...cosa ti da di sodo?
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Sodo? Col Frimonz©?
                Vabbè dai ...
                per una volta che non "infango" un prodotto fiat
                mi date tutti contro ?

5 posti comodi , un buon bagagliaio , trazione integrale , motore discreto

Commenta

• Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  a meno di 30.000 € si trovano parecchie freemont 170 cv 4x4 chilometri 0

http://veicoli.autoscout24.it/?atype...te=N%2CU&eq=11
                  Ma a me non fa neanche tanto schifo tutto sommato... Anzi...!! Però di certo, prima di spendere 30k euro, vorrei avere molte rassicurazioni... Insomma... La proverei, mi leggerei molte prove e mi infornerei molto!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

hai il ciclo ? !!!!!!!!!
                    il ciclo in 5 giorni mi passa!

tu hai la meriva!!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    mi infornerei molto!
                    cosi ti bruci!

- - - Aggiornato - - -

per una volta che non "infango" un prodotto fiat
                    mi date tutti contro ?

5 posti comodi , un buon bagagliaio , trazione integrale , motore discreto
                    io a priori non reggo queste "americane" riconvertite....la freemont non mi piaceva quando anni fa arrivo' in italia in veste originale, figurati ora che le hanno rinfrescato gli interni ma resta comunque un mezzo obsoleto....

Commenta

il ciclo in 5 giorni mi passa!

tu hai la meriva!!!!

[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/c8/Alberto_Sordi_I_vitelloni_bis.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

cosi ti bruci!

- - - Aggiornato - - -

io a priori non reggo queste "americane" riconvertite....la freemont non mi piaceva quando anni fa arrivo' in italia in veste originale, figurati ora che le hanno rinfrescato gli interni ma resta comunque un mezzo obsoleto....
                      certamente la base non è di ultimissima generazione ma il suo lavoro ancora lo fà

Commenta

Sto operando...
                      X