Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    al prossimo giro non ci sarà un ulteriore offerta ma prima o poi su you tube la vedrai impegnata in una gara di accelerazione in un aeroporto dismesso appena fuori Sofia.....
    e li potrai solo rimpiangere quando non hai accettato l'offerta e fare il tifo per la tua punto...che almeno vinca....

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Lo ho scritto diverse volte nell'ultimo periodo: vicino casa mia c'è un Albanese (in una casa il cui affitto è pagato dal comune, ma è un altro discorso...) che acquista auto quà e le spedisce in Bulgaria e Romania. Vedo arrivare bisarche una volta al mese. Sotto casa sua è un fiorire di BMW serie 3/5/7...Audi A6, 159 e Brera 2.4, Saab...insomma, berline e similari di cilindrata da 2000 in su. Auto che quà non vendi assolutamente, e che tenere è diventato spesso un problema. Te le paga (poco, ma sempre più delle concessionarie) ed in contanti... 4-5000 Euro per auto costate 35000, 40000 Euro o oltre, con kilometraggi spesso bassi se non ridicoli. Se poi sono over 200.000 ti prende per la gola e ti offre cifre ridicole, tanto quà sono invendibili.
      Le vende al doppio in Romania/Bulgaria... consideriamo anche che spesso recupera a costo zero (100, 200 Euro) auto come 156, Lancia K, 320, A4 se alimentate a benzina...
      visto Peppe? poi quando parlo io pare che parla l'ultimo dei pirla.....
      ci sono auto che o le dai via cosi o le puoi schiacciare....

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        noci io fossi in te mi preoccuperei di acchittarla da guerra che ancora si becca l'm3 albanese e finisce male ahah

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          al prossimo giro non ci sarà un ulteriore offerta ma prima o poi su you tube la vedrai impegnata in una gara di accelerazione in un aeroporto dismesso appena fuori Sofia.....
          e li potrai solo rimpiangere quando non hai accettato l'offerta e fare il tifo per la tua punto...che almeno vinca....
          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          noci io fossi in te mi preoccuperei di acchittarla da guerra che ancora si becca l'm3 albanese e finisce male ahah
          La cosa curiosa, per raccontare un altro aneddoto, è che si sono interessati dopo un evento simpatico, anni fà...
          Uno della famiglia, un ragazzo sui 25 anni, aveva un 328Ci. Bello veramente, blu, 19", pelle crema... una sera d'estate, lui e suoi amici/fratelli mi hanno passato a razzo... va bè, pace... dopo un paio d'ore, li incontro nuovamente, mi si accodano, mi spingono...va bè, pace...

          Qualche giorno dopo li incontro su un'altra strada, ricominciano: mi si attaccano, mi spingono... io come al solito fingo di non vederli, respiro profondamente...sopporto la provocazione (e lo xeno aBBusivo che mi brucia la retina dallo specchio retrovisore....)
          Alla fine mi passano in curva, rientrando ad un cm dal mio paraurti anteriore rischiando un incidente collettivo con l'auto che veniva nel senso opposto....lì mi sale il razzismo, levo due marce e mi lancio all'inseguimento... Già la 46 combinata che mi fà compagnia sotto al sedile fremeva...dopo averli spinti per qualche centinaio di metri, avendo appurato che oltretutto una TP di quelle non sapevano neanche guidarla, li ho superati in sicurezza quindi affumicati per bene ... complice un rapporto peso potenza decisamente a mio favore, una strada che conosco come il corridoio di casa mia, più la semplicità intrinseca nell'affumicare un 328 Cabrio che è pesante e TP, con una TA molto più facile da gestire, con più cv, meno peso, ed un complesso assetto-gomme-motore che loro non sapevano avessi

          In breve, li ho fatti neri. Da lì, oltre a non averci più provato a rompere le palle, cominciarono a fare domande su possibilità di vendita...poi offerte via via più serie. Quando hanno scoperto che la macchina non si vedeva più in giro perchè l'ho rifatta tutta e la uso zero, ogni volta che mi vedono chiedono info e fanno offerte.
          Con educazione e rispetto, visto e considerato che più volte mi sono fatto vedere in terrazza a lubrificare e pulire bene carabina, sovrapposto, doppietta etc
          Hanno capito che oltre allo scarico della Punto che spara e lancia fiammate, anche il padrone fà la stessa cosa quindi dubito che si aggirino intorno casa.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Alla fine mi passano in curva, rientrando ad un cm dal mio paraurti anteriore rischiando un incidente collettivo con l'auto che veniva nel senso opposto....


            non fare più cose del genere che sai che papà si preoccupa....

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              io ho comprato la mia vecchia grande punto tjet usata con 26000km a 7500€ incluso trapasso, venduta dopo due anni a 80000km a 6000€, dopo una settimana dal primo annuncio che ho messo(e ad agosto).
              da li ho capito che non vale proprio la pena di buttare via soldi per comprare scatolette nuove con pochi cavalli, quando ci sono persone che cambiano le loro auto nuove come se fossero usa e getta, difatti la mia giulietta l'ho comprata con 8000km risparmiando un bel po di soldi e senza dover fare inutili finanziamenti..
              Ultima modifica di Stefano87; 08-12-2014, 00:41.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                io ho comprato la mia vecchia grande punto tjet usata con 26000km a 7500€ incluso trapasso, venduta dopo due anni a 80000km a 6000€, dopo una settimana dal primo annuncio che ho messo(e ad agosto).
                da li ho capito che non vale proprio la pena di buttare via soldi per comprare scatolette con pochi cavalli, quando ci sono persone che cambiano le loro auto nuove come se fossero usa e getta, difatti la mia giulietta l'ho comprata con 8000km risparmiando un bel po di soldi e senza dover fare inutili finanziamenti..

                maaaaa......

                sbaglio o su un altro topic hai scritto questo?

                "Stefano87 Visualizza Messaggio
                ahahah mi piace questo humor inglese, veramente!
                il forum è già caduto da tempo, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, ora neanche i moderatori si sprecano più, a giudicare da quello che si può leggere nelle discussioni futili che ormai si leggono ovunque.. la maggior parte delle discussioni servono come passatempo di gente che non ha di meglio da fare, motivo in più per starne bene alla larga!!
                adiòs"


                cos'è? sei andato a quel paese e hai trovato chiuso?
                fanno tutti i fenomeni poi la coerenza la cercano al banco frigo dell' Esselunga.....

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  forse hai interpretato nel modo sbagliato la mia parola discussione, e putroppo l'esselunga c'è soltanto nel belpaese...

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    con te si interpreta sempre tutto nel modo sbagliato....

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      con te si interpreta sempre tutto nel modo sbagliato....
                      è sempre così: se uno se la prende non sa stare allo scherzo, se uno ti mette con le spalle al muro è che non ha capito bene quello che hai scritto e se uno non ti lascia sparar cazzate significa che non è per la libertà di espressione

                      vai stefano87, scelgo te, gotta catch'em all!
                      ps: modalità popcorn on
                      Ultima modifica di AntonioCooper; 08-12-2014, 01:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X