Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Un mio amico ne ha una nera in vendita. 160.000 km. Sportback. Da quando ce l'ha in vendita è sceso da 8000 a 5000. In concessionaria gliela valutano 4 per acquisti "impegnativi". Alla fine, 3800 Euro contanti, demolita per espatrio.

    Un altro amico intimo...Golf 5 Tdi Edition...1.9, non ricordo se 105 cv o qualcosa del genere. 200.000 Km. Non gliela ritira nessuno. Nella stessa concessionaria dove l'ha presa nuova qualche anno fà, pagata cash senza rate, gli hanno offerto 3000 Euro acquistando una Golf 7 a metano. Ha buttato la Clio 1.5 della madre e le ha dato la Golf. E la Golf 7 a metano se l'è comprata sempre nuova, in una concessionaria Vag diversa ottenendo di sconto più di quello che gli valutavano la Golf 5...
    allora perchè tutti dicono, che sono un assegno circolare ........che lavendi come e quando vuoi !!!
    certo perdendoci tutto .......ovvio che la vendi.....bàà
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      allora perchè tutti dicono, che sono un assegno circolare ........che lavendi come e quando vuoi !!!
      certo perdendoci tutto .......ovvio che la vendi.....bàà
      probabilemtne 3-4 anni fà

      adesso con la crisi che c'è gli unici che fanno gran di affari sono i commercianti di auto non certo i privati che vendono

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Peppe l'ho scritto una pagina o due fa che (testuali parole) "i cosidetti assegni circolari" non esistono più.

        ma tra vendere "un auto" in questo periodo, e vendere un "auto che nessuno s'è inculato di pezza" c'è differenza...
        con la prima prendi poco e fai fatica a venderla....con la seconda..."magna tranquillo"......

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          Peppe l'ho scritto una pagina o due fa che (testuali parole) "i cosidetti assegni circolari" non esistono più.

          ma tra vendere "un auto" in questo periodo, e vendere un "auto che nessuno s'è inculato di pezza" c'è differenza...
          con la prima prendi poco e fai fatica a venderla....con la seconda..."magna tranquillo"......
          ma con la seconda, ho detto che anche se la tieni per i funghi,gli dai fuoco, la usi come cuccia ecc... insomma quello che vuoi .......
          non arrivia perdere la cifra che perdi sull'altra o poco ci manca.
          Io ho postato vari esempi reali, miei e non .....e i numeri mi danno ragione.
          Ricapitolando, se tu compri una mela a 10 euro e ne vendi mezza a 50 centesimi ...
          io compro una mela a 40 centesimi ......posso anche buttarla nel cesso e non venderla, ho PERSO SEMPRE meno di te ......
          magari poi tu sei contentissimo che hai recuperato ben 50 centesimi .....ma quì è un problema tuo......della tua convinzione (sbagliata)!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
            io ho comprato la mia vecchia grande punto tjet usata con 26000km a 7500€ incluso trapasso, venduta dopo due anni a 80000km a 6000€, dopo una settimana dal primo annuncio che ho messo(e ad agosto).
            da li ho capito che non vale proprio la pena di buttare via soldi per comprare scatolette nuove con pochi cavalli, quando ci sono persone che cambiano le loro auto nuove come se fossero usa e getta, difatti la mia giulietta l'ho comprata con 8000km risparmiando un bel po di soldi e senza dover fare inutili finanziamenti..
            esatto .........!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma con la seconda, ho detto che anche se la tieni per i funghi,gli dai fuoco, la usi come cuccia ecc... insomma quello che vuoi .......
              non arrivia perdere la cifra che perdi sull'altra o poco ci manca.
              Io ho postato vari esempi reali, miei e non .....e i numeri mi danno ragione.
              Ricapitolando, se tu compri una mela a 10 euro e ne vendi mezza a 50 centesimi ...
              io compro una mela a 40 centesimi ......posso anche buttarla nel cesso e non venderla, ho PERSO SEMPRE meno di te ......
              magari poi tu sei contentissimo che hai recuperato ben 50 centesimi .....ma quì è un problema tuo......della tua convinzione (sbagliata)!!!
              io ho la convinzione sbagliata ma tu leggi e capisci tra lo zero e il nulla...concedimelo mentre te lo spiego per l'ennesima volta, poi se anche stavolta non la capisci, la mia per le auto resta una passione e non una missione umanitaria.

              se tu compri un auto per portarla fino a quando muore, che sia una zonda, che sia una panda, che sia una dacia, che sia quel cavolo che vuoi, alla fine arrivi a valore zero con tutte.

              ma quello che dico io e che tu ti ostini a non capire, che se devo venderla prima, metti dopo 4 anni perchè mi serve un mezzo diverso, preferisco 100 volte avere una A3 da vendere con cui prendere 4 soldi che una thema 3000 che se metto l'annuncio non si presenta manco uno che si annoia e non avendo un cazzo da fare viene a perdere tempo!

              ma è tanto difficile?
              Ultima modifica di dr.beetle; 08-12-2014, 15:25.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                non ci capiamo .........fà niente, ti voglio bene lo stesso.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  non è recentissima ma neppure troppo vetusta come tabella svalutazione auto


                  Ultima modifica di roky; 08-12-2014, 17:44.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    si Roky...non entrare da un concessionario in mano a pretendere queste cifre che se no lo fai stramazzare dalle risate....

                    l'opel adam che perde meno di 2000 euro mi viene da ridere pure a me...
                    Ultima modifica di dr.beetle; 08-12-2014, 17:47.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                      Minchia ma avete tutti quanti il fomento nel sangue cmq asd
                      io lo chiamerei sens of humer vs coda di paglia.....

                      e tu come mai in ogni discussione entri con questa frase?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X