Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    se pur fatte bene, la 500 e la L, sono nella fascia bassa e medio bassa di prezzo
    da 12.700 € per la 500 e da 19.600 per la L non mi sembrano un prezzi medio/basso

    http://www.alvolante.it/listino_auto/fiat-500
    http://www.alvolante.it/listino_auto/fiat-500l_living

    quando una panda ne costa 10.770
    Ultima modifica di roky; 22-02-2015, 18:16.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      certo che è un controsenso.......
      l'ho fatto notare a Roky più volte, da anni ormai, ma mi racconta sempre che gli puntarono un fucile doppia canna alla tempia,obbligandolo a comprare un cesso , bomba ad orologeria di fiat.
      veramente era fucile a pompa

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      non ripudio niente, vedo e dico le cose per come vanno, non ho mai detto o scritto che una punto è meglio di una A3 ecc....
      ma non apro topic o mi infilo ovunque, ogni volta che leggo e vedo una tedesca in panne, un richiamo,un errore ecc... come fà qualcuno.


      colpa mia che tutte le altre decine di discussioni che ho aperto (e che aggiorno) poco interessino ?

      solo quella sul futuro fiat viene considerata
      Ultima modifica di roky; 22-02-2015, 18:16.

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        non ripudio niente, vedo e dico le cose per come vanno, non ho mai detto o scritto che una punto è meglio di una A3 ecc....
        ma non apro topic o mi infilo ovunque, ogni volta che leggo e vedo una tedesca in panne, un richiamo,un errore ecc... come fà qualcuno.
        Ma si Peppe ok, diciamo che le tedesche non ti vanno a genio dai. E cmq uno che si comporta come roky fornisce cmq spunti di discussione nel bene o nel male...

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          A proposito di guasti, su al volante c'è un articolo riguardo l'affidabilità del motore (con dati by Warranty Direct), al primo posto Honda con un guasto ogni 344, al secondo toyota con un guasto ogni 171...

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            muletti della giulia in prova ?

            http://www.carscoops.com/2015/02/alf...d-up-with.html

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              Console centrale orribile, ma sono muletti
              Bello il DNA

              -

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                Ma si Peppe ok, diciamo che le tedesche non ti vanno a genio dai. E cmq uno che si comporta come roky fornisce cmq spunti di discussione nel bene o nel male...
                è una persona con grande intelletto e avere delle discussioni con lui è piacevole

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Console centrale orribile, ma sono muletti
                  Bello il DNA

                  [qimg]http://1.bp.blogspot.com/-TU8pyrfGDOQ/VOdpQjIZgeI/AAAAAAAAAZY/j6rUZX1ph5w/s1600/alfamule2.jpg[/qimg]
                  un mix di componenti del gruppo

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    se pur fatte bene, la 500 e la L, sono nella fascia bassa e medio bassa di prezzo
                    Rispetto a cosa? Ho in mano preventivi per 500, Panda e Y che si avvicinano a 20k.. ma come Roky non credo di volere più un'italiana, o almeno non una Fiat, tra il gruppo è quella più sfigata (rispetto ad Alfa)
                    -

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Roky lo apprezzo sempre .....
                      Per i prezzi, mi sembrano nella norma delle concorrenti, 500 panda e Y che arrivano a 20 mila euro, vuol dire che hai preso le più costose e messo robba ancora, cosa che accade con qualsiasi altra auto, PSA,Opel,Citroen ecc... mentre con le tedesche il prezzo dal listino si impenna molto di più mettendo optional ....
                      Poi il gruppo Fiat è quello che fà quasi sempre ottimi sconti,ad esempio roky dice 500 L a partire da 19 mila, quando la 1400 95cv viene via a 14 900 .......
                      Faccio un esempio a caso senza prendere le tedesche, un mio collega ha preso la nuova Clio, che tra le altre mi garba parecchio, con il famoso 1500dci, versione top da 90 cv, pagata oltre 19 mila euro,a listino con i suoi optional, ma 2 di numero era quasi 21 mila .....un piccolo TD da 90cv, io a 19.200 avevo preso un Abarth Grande Punto ,targata e messa in strada con più optional.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X