Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    perchè mai, avrebbe sempre e comunque da criticare ...........sono sicuro.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      E poi alla fine chi disprezza compra...
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        chiesto più volte a Lui, perchè ha una Fiat, e ha sempre detto che nessuno lo ha costretto o minacciato, ma ha comprato una GP di sua spontanea volontà .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Anche perchè non si può pensare di avere un cambiamento radicale sui volumi di vendita da un anno all'altro.
          Ci vuole dedizione, fiducia e tempo.

          Oltre a questo aggiungerei che il fatto che mezza europa compri la Golf e preferisca la Golf, non significa assolutamente che la golf sia il prodotto migliore e che io devo per forza seguire il gregge.

          Quando qualche anno fa dovevo comprare una macchina di quel segmento, ero indirizzato sulla Giulietta 2.0Jtdm 170cv o la Bmw 120d 177. Alla fine scelsi la BMW, ma la golf non l'ho nemmeno presa in considerazione. Nemmeno sono andato a vederla, e ad oggi non sono pentito di averla scartata.
          Esattamente tempo e impegno. Io ho una Golf VI United presa perché in forte offerta, nel budget richiesto (<15.000€) e in pronta consegna (nuova), l'alternativa era la Giulietta o la 308: la prima non era in sconto, la seconda dovevo aspettare 2 mesi, e in casa serviva subito. Fatta la premessa vorrei parlare della crucca. Nell'insieme non è una cattiva macchina, risulta comoda, essenziale ed esteticamente fa sempre la sua figura . Il motore va bene in città o poco fuori, ma non è fatto per andar forte e consuma il "giusto". Però, dovessi far cambiare a mio padre l'auto oggi, con un budget lievemente superiore, 17/18.000€ ad esempio, non consiglierei la Golf. Perché?
          Non ha niente per convincerti a riacquistarla, nonostante sia...funzionale. Perfettamente asettica.
          Molte volte diamo retta al marketing aggressivo e ben studiato, lo stesso spot TV della VW gioca su questa storia.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Esattamente tempo e impegno. Io ho una Golf VI United presa perché in forte offerta, nel budget richiesto (<15.000€) e in pronta consegna (nuova), l'alternativa era la Giulietta o la 308: la prima non era in sconto, la seconda dovevo aspettare 2 mesi, e in casa serviva subito. Fatta la premessa vorrei parlare della crucca. Nell'insieme non è una cattiva macchina, risulta comoda, essenziale ed esteticamente fa sempre la sua figura . Il motore va bene in città o poco fuori, ma non è fatto per andar forte e consuma il "giusto". Però, dovessi far cambiare a mio padre l'auto oggi, con un budget lievemente superiore, 17/18.000€ ad esempio, non consiglierei la Golf. Perché?
            Non ha niente per convincerti a riacquistarla, nonostante sia...funzionale. Perfettamente asettica.
            Molte volte diamo retta al marketing aggressivo e ben studiato, lo stesso spot TV della VW gioca su questa storia.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Io ho una Golf e la penso esattamente come te !

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              appoggio pienamento il senso .......
              e penso che finalmente si stà uscendo dal limbo, ma per uscire non serve un giorno, come pensa roky,che di colpo diventi leader Mondiale .........
              e verissimo che negli ultimi due anni si siano risollevati

              mi basterbbe che fossero un pò umili nelle loro dichiarazioni

              invece ogni mese positivo quando sbandierano i dati sembra che siano loro i leader del mercato

              lasciamo poi perdere quando "sparano " cifre assurde e obbiettivi "fantascientifici" sulle vendite

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                in famiglia avevamo una golf V, quando passai alla c4 mi trovai meglio, mi è piaciuta di più, originale, comoda e ha avuto meno problemi..
                e la parola giusta per la tedesca era proprio asettica!
                quando 3 anni fa cercavo una media ho provato la giulietta multiair e mi è piaciuta subito, venendo da una grande punto e i miei che hanno una bravo mi aspettavo fiattate, ma devo dire che seppur alcune cadute ci siano la ritengo molto valida e ho notato il miglioramento, la bravo ora ha 8 anni e 110000km ma già a metà carriera era un concerto di rumori anche se problemi non ne ha avuti, con giulietta mi è sembrato ci sia stato già un miglioramento per materiali meccanica e assemblaggio.
                è sicuramente ancora lunga la strada, ma spero che con giulia siano molto avanti.
                ad oggi se dovessi pensare ad una sostituta la prima sarebbe una serie 4, ma se uscisse un alfa degna della rivale non mi dispiacerebbe...
                Ultima modifica di Stefano87; 03-07-2015, 20:01.

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  a quanto pare FCA si stà per prendere una bella mazzata in usa per i richiami non eseguiti e per quelli in ritardo

                  http://www.quattroruote.it/news/sicu...ell_nhtsa.html

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    bravo sempre a lavoro .........!!!
                    che modelli Fiat-Alfa sono richiamati, perchè forse non sono i nostri i modelli .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Non riguarda Fiat Alfa, ma riguarda modelli americani prodotti anni fa

                      "Fino a 700 milioni di multa. Secondo quanto riportato da Automotive News, la possibile multa a conto di Fca potrebbe essere davvero salata: la cifra di cui si mormora sarebbe di 700 milioni di dollari (circa 630 milioni di euro). Le vetture coinvolte, prodotte dai marchi Jeep, Dodge, Chrysler e Mitsubishi coprono un arco temporale vastissimo, risalendo fino al model year 1993."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X