Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    non saprei, ma come idee, ultimamente , mi sembra molto chiaro, quasi convincente !!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      non saprei, ma come idee, ultimamente , mi sembra molto chiaro, quasi convincente !!!

      insomma......

      in questi giorni sento alla radio la pubblicità della panda , alla fine dicono l'auto più venduta in italia

      verissimo , però rispetto all'intero mercato europeo .....

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        vero ma sono pubblicità, lo sanno tutti
        se dicessero l'86esima auto più venduta al mondo non suonerebbe bene
        comunque c'è chi è più modesto!!
        Ultima modifica di Stefano87; 10-03-2015, 22:11.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          vero ma sono pubblicità, lo sanno tutti
          se dicessero l'86esima auto più venduta al mondo non suonerebbe bene
          comunque c'è chi è più modesto!!
          [qimg]http://oi57.tinypic.com/qnntcy.jpg[/qimg]

          pubblicità "parzialmente" fuorviante

          se le hanno dato quel riconoscimento

          come quasi sicuramente in vw con la passat si vanteranno che è auto dell' anno 2015

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            molto furviante !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              riletta la prova del 2000 mjet che c'è solo con il 9 marce mi pare, e anche quì come per la Renegade ne parlano abbastanza bene, molto fluido e si sposa bene con il 2000 mjet sempre fluido a riprendere, 3 mappe ecc.... certo come prezzo costa, è tra i 30 e i 35 mila euro ben accessoriato, ma come detto ai tempi, una 4WD 2000 mjet con automatico, a meno non l'ho mai vista.
              Abbastanza vicini al listino di una Q3 per esempio
              -

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                insomma, il q3 tdi 4wd ....base parte da 35 mila, e penso non ne abbiamo venduto nemmeno uno base a 35 mila.
                la 500x 2000 td 4wd con automatico parte da 28 mila, quindi di base ci sono 7 mila, aggiungi 2200euro per l automatico e siamo a oltre 9000 euro con gli stessi accessori.
                se per te 9 mila euro sono niente te la passi bene.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  insomma, il q3 tdi 4wd ....base parte da 35 mila, e penso non ne abbiamo venduto nemmeno uno base a 35 mila.
                  la 500x 2000 td 4wd con automatico parte da 28 mila, quindi di base ci sono 7 mila, aggiungi 2200euro per l automatico e siamo a oltre 9000 euro con gli stessi accessori.
                  se per te 9 mila euro sono niente te la passi bene.

                  io al massimo l'accosterei al tiguan ,che costa 34.000 € non miriamo troppo in alto

                  ma anche il suzuki S-Cross potrebbe essere un'alternativa per le versioni a benzina

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    molto furviante !!!
                    si vantano tanto di un discreto risultato

                    chissà se in germania facessero una pubblicità cosi cosa potrebbero dire, tipo la trentesima auto più venduta in germania ?

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      io al massimo l'accosterei al tiguan ,che costa 34.000 € non miriamo troppo in alto

                      ma anche il suzuki S-Cross potrebbe essere un'alternativa per le versioni a benzina
                      non l'ho paragonata io al Q3 ...........sono 2 categorie diverse,basta vedere il prezzo !!!!
                      10 mila su 30 mila sono un alta % di differenza.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X