Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    visto che vieni dalla romagna terra dei motori mi spieghi meglio cosa intendi con l'avverbio "qualitativamente?": ha qualcosa a che fare con "la terra dei motori" o non pensi che sia piu legata alla "terra del marketing" ?
    in USA una rivista molto prestigiosa ha ritenuto overall superiore alla mini coupe con cui qua in italia ci sono piu' di 10.000 euro di differenza e probabilmente la maggior parte delle persone qua dentro lo riterrebbero un confronto "qualitativamente" improponibile: probabilmente queste persone dovrebberso sostituire "qualitativamente" con "marketativamente"...il fatto e' che il marketing lavora ad un livello inconsci cosi' profondo in queste persone che neanche se ne rendono conto.
    Hai perfettamente ragione.
    Mio padre ha avuto come ultime macchin una 320d, una x3 ed ora una x1. Ognuna gli ha dato un problema diverso. Sino a ieri che non gli partiva piu' l'x1.
    Eppure se gli parli ti dira': sono fatte molto bene.
    Se quegli inconvenienti li avesse mostrati una marca X qualsiasi non l'avrebbe piu' comprata....

    fine ot
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      vero, era abbastanza prevedibile, simpatica, prezzo onesto e di sostanza, come sempre, la Panda
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        in cina il gruppo fiat ha venduto 35.000 vetture, GM e vw oltre 2.5 milioni....

        http://www.alvolante.it/news/fiat_vi...cina-646561044

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Dalle mie parti sto vedendo anche un sacco di freemont!
          L'azienda dove lavoro ne ha presi 5.
          Prima prendeva le croma come auto aziendali, ma ora dovendold sostituire stanno comprando per forza le freemont.

          Anche di panda nuove ne vedo parecchie.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Freemont mano mano che arrivano ai clienti se ne vedono abbastanza in giro, e anche la Panda stanno prendendo bene piede !!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Freemont mano mano che arrivano ai clienti se ne vedono abbastanza in giro, e anche la Panda stanno prendendo bene piede !!!!
              Dalla panda me lo aspettavo.
              Invece dal Freemont sinceramente no. Ma sono ben contento.
              Anche perchè a vederli parcheggiati li nel parcheggio della ditta tutti in fila vicino al GLK del figlio del capo devo ammettere che non fanno mica una brutta figura.
              Sono tutti full optional, con i cerchi come questo:



              E sono tutti e 5 blu scuro.
              Sono carini.


              Dalle mie parti sto vedendo in giro anche qualche Thema.
              Purtroppo se ne vedono molto poche, ma ne ho già viste 3 immatricolate (a parte le solite 2 dei concessionari Lancia della zona).
              Devo ammettere che tutte le volte che le vedo passare mi giro a guardarle
              L'altra sera ne ho vista una grigio canna di fucile, guidata da un signorotto sulla 60ina. Passata via nel buio con i led accesi. Bellissima macchina
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                visto che vieni dalla romagna terra dei motori mi spieghi meglio cosa intendi con l'avverbio "qualitativamente?": ha qualcosa a che fare con "la terra dei motori" o non pensi che sia piu legata alla "terra del marketing" ?
                in USA una rivista molto prestigiosa ha ritenuto overall superiore alla mini coupe con cui qua in italia ci sono piu' di 10.000 euro di differenza e probabilmente la maggior parte delle persone qua dentro lo riterrebbero un confronto "qualitativamente" improponibile: probabilmente queste persone dovrebberso sostituire "qualitativamente" con "marketativamente"...il fatto e' che il marketing lavora ad un livello inconsci cosi' profondo in queste persone che neanche se ne rendono conto.

                Non ho ben capito l attinenza tra la mia regione, Fiat e Mini ma va bene lo stesso.
                Vuoi dirmi che se io trovo gli allestimenti Mini qualitativamente superiori a quelli Fiat è tutta colpa del marketing che ha modificato i miei pensieri e la mia percezione fino al mio inconscio?
                Non funziona....
                Ultima modifica di Luca_430; 02-05-2012, 08:58.
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Dalla panda me lo aspettavo.
                  Invece dal Freemont sinceramente no. Ma sono ben contento.
                  Anche perchè a vederli parcheggiati li nel parcheggio della ditta tutti in fila vicino al GLK del figlio del capo devo ammettere che non fanno mica una brutta figura.
                  Vabè, dai, ma la ci vuol poco.
                  A parte gli scherzi, anche a me non dispiace il Freemont (come non dispiaceva il Journey), però avrei apprezzato anche delle auto "basse" a coprire quelle auto che il Freemont ha sostituito, anche se per modo di dire.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Dalla panda me lo aspettavo.
                    Invece dal Freemont sinceramente no. Ma sono ben contento.
                    Anche perchè a vederli parcheggiati li nel parcheggio della ditta tutti in fila vicino al GLK del figlio del capo devo ammettere che non fanno mica una brutta figura.
                    Sono tutti full optional, con i cerchi come questo:

                    [qimg]http://turbolag.net/wp-content/uploads/2012/02/Fiat-Freemont-2.jpg[/qimg]

                    E sono tutti e 5 blu scuro.
                    Sono carini.


                    Dalle mie parti sto vedendo in giro anche qualche Thema.
                    Purtroppo se ne vedono molto poche, ma ne ho già viste 3 immatricolate (a parte le solite 2 dei concessionari Lancia della zona).
                    Devo ammettere che tutte le volte che le vedo passare mi giro a guardarle
                    L'altra sera ne ho vista una grigio canna di fucile, guidata da un signorotto sulla 60ina. Passata via nel buio con i led accesi. Bellissima macchina
                    su thema e freemont Top, si viaggia in primissima classe, quoto per la linea sinuosa dell' imponente Thema
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      http://www.autoblog.it/post/41941/nu...-da-12200-euro
                      sarà molto apprezzata di questi tempi
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X