Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    NO!!! e non devono esserlo, l'audi spilla soldi al figlio di papa', la fiat guarda a tutti. sono 2 macchine completamente differenti anche se appartengono allo stesso segmento.
    Ne ho visti anche molti in 500, ma sicuro al 100% che dopo la 500 non prendono più un'altra italiana. Caso personale, amico facoltoso: neopatentato con 500 1.2 nuova, venduta "per disperazione" appena scaduto l'anno, ora gira in A3 ed è abbastanza contento
    -

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      l'ha detto Roky...non ditemi che mito e giulietta sono premium che a quest'ora nel mio palazzo i vecchietti dormono e ridendo forte li sveglio....
      nei pensieri /intenzioni/dichiarazioni dei dirigenti FCA , si

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        io faccio due calcoli reali e se ho fretta di monetizzare audi o bmw le do al primo bisarchista bulgaro o rumeno e mi metto in tasca il contante....
        a 10 mila la thema 3000 non la vendi manco morto....e non proporla al bisarchista dell'est che ti ride in faccia...

        forse levando i marchi lancia e mettendo quelli della 300C hai qualche speranza.....
        ho visto l'usato 2012 , thema e A6, giusto per fare un confronto sui dati reali, ci sono molte lancia sui 20 mila come media, e molte a6 dai 25 ai 30 mila(la maggiorparte), quindi mettiamo che sull'usato di 2 anni l'A6 vale circa 5-10 mila euro in più, ti voglio bene e mettiamo anche solo 10 mila .......
        la differenza sul nuovo quale è ?
        sempre dò per scontato che la Lancia sia la merda e l' Audi la perfezione.
        Dico per parlare su dati e numeri reali, poi se vogliamo scherzare, ok, ben vengano rumeni e bisarche.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          nei pensieri /intenzioni/dichiarazioni dei dirigenti FCA , si
          eh vabbeh....anche la mia vicina si crede figa perchè ha le tette grosse.....

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            io faccio due calcoli reali e se ho fretta di monetizzare audi o bmw le do al primo bisarchista bulgaro o rumeno e mi metto in tasca il contante....
            a 10 mila la thema 3000 non la vendi manco morto....e non proporla al bisarchista dell'est che ti ride in faccia...

            forse levando i marchi lancia e mettendo quelli della 300C hai qualche speranza.....
            potremme essere una genialta

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Ne ho visti anche molti in 500, ma sicuro al 100% che dopo la 500 non prendono più un'altra italiana. Caso personale, amico facoltoso: neopatentato con 500 1.2 nuova, venduta "per disperazione" appena scaduto l'anno, ora gira in A3 ed è abbastanza contento
              ci credo, la paghi il triplo e vuoi essere insoddisfatto ? sarebbe da suicidio ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                eh vabbeh....anche la mia vicina si crede figa perchè ha le tette grosse.....
                è già un suo punto a favore

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ho visto l'usato 2012 , thema e A6, giusto per fare un confronto sui dati reali, ci sono molte lancia sui 20 mila come media, e molte a6 dai 25 ai 30 mila(la maggiorparte), quindi mettiamo che sull'usato di 2 anni l'A6 vale circa 5-10 mila euro in più, ti voglio bene e mettiamo anche solo 10 mila .......
                  la differenza sul nuovo quale è ?
                  sempre dò per scontato che la Lancia sia la merda e l' Audi la perfezione.
                  Dico per parlare su dati e numeri reali, poi se vogliamo scherzare, ok, ben vengano rumeni e bisarche.
                  Peppe vedere i prezzi delle auto in vendita è un conto...vederle vendute con quei dati confermati è un altro...
                  ma fidati che se devi vendere una bmw velocemente oggi il bisarchista è la maniera più veloce...ma non per altro...a loro girano i contanti....agli italiani no...

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    eh vabbeh....anche la mia vicina si crede figa perchè ha le tette grosse.....
                    ma se tu le guardi sempre quella continua a crederci ..........!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      poi che percentuale abbiamo tra i vari modelli venduti?
                      quante audi sono in vendita usate e quante thema? intendo usate per davvero eh! non per liberare il piazzale perchè ormai è fine anno e le devono immatricolare per forza (se le intestano loro, ok...ma poi devono anche venderle...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X