Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Parla per te.
    Io mi sono fatto il culo da 19 a 24 anni all'università,laureandomi con 110.
    Dopodichè,ho fatto 1 anno GRATIS ad un laboratorio privato di analisi del sangue e poi mi hanno assunto a tempo indeterminato perchè le cose le faccio bene.
    E lo stipendio,è quello che è,non tentissimo,ma neanche poco.

    rispetto... cqe non parlavo di te, x karl =eccome se ci sono i milionari veri qua sopra e si divertono pure a prendere x il culo o almeno cercano di farlo non sapendo pero' che c'e' anche gente che si documenta x curiosita' personale e poi si divide in due dalle risate a leggere le morali dei suddetti"fortunati" poi c'e' pure gente che li quota e' questo mi fa sorridere
    Ultima modifica di MIRKO M3 E30///; 08-05-2010, 17:00.
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      no, non mi pare per niente ovvio.
      Ormai la gente per apparire fa rate di 60 mesi sulla 500 abarth o sulla a3 tdi
      Se la gente è scema,mica è colpa mia!

      Commenta


      • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Ripeto per l'ultima volta che,gli stipendi medi italiani,sono di circa 2.000euro al mese lordi.
        Non l'ho mica inventato io questo dato,basta leggere qualche giornare di tanto in tanto o documentarsi su internet.
        Per la cronaca,2000euro lordi al mese,significano 24.000euro lordi l'anno....
        E non mi venire a dire che tuo padre o tua madre non guadagnano almeno 24.000euro l'anno..Dai su......Non ci mettiamo il prosciutto sugli occhi.....Altrimenti,non potresti permetterti neanche la ADSl per scrivere su questo forum...
        Detto questo,è vero che i giovani magari guadagnano di meno,ma comunque tutto dipende da che lavoro si fa....Non tutti fanno i pizzaioli o camerieri o benzinai eh....C'e' gente che ha studiato e che occupa posti di lavoro migliori...
        Non fate tutti i morti di fame,quando,non è così.....
        Inoltre,si è perso il punto di vista del 3D:
        Karl ha semplicemente detto che con 35-45.000euro di porti a casa una Porsche al prezzo di una Audi o Golf full optional nuova di pacca.
        Inoltre,ha detto che i costi di gestione non sono così elevati come si vuole far credere,ed ha ragione.Stop.
        2000 euro lordi al mese sono circa 1300/1400 netti.... e in un'azienda normale ci arrivi dopo parecchi anni.

        E sappi che un pizzaiolo bravo prende di più di 2000 al mese

        boh, non so dove vivete

        Commenta


        • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          stiamo un po divagando dal discorso iniziale,quando si parla di stipendi la gente si dimentica di parlare,che ci si vorrebbe megliorare economicamente,ma non si fa nulla per poter cambiare il proprio stato.

          Guarda che c'è anche chi da più importanza alla famiglia o al tempo libero, piuttosto che ai soldi.....

          non è che TUTTI qui vogliamo diventare ricchi. Questi discorsi non li capisco...

          Commenta


          • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Se la gente è scema,mica è colpa mia!

            bè, neanche mia

            però non puoi dirmi che un 20enne invece di una golf nuova si può comprare una GT3.

            inoltre la golf sarà in garanzia per svariati anni, la GT3 sono cavoli se rompo qualcosa. Potrò anche comprare la garanzia, ma quanto mi costa?

            Mah, continuo a non crederci.....

            Commenta


            • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Guarda che c'è anche chi da più importanza alla famiglia o al tempo libero, piuttosto che ai soldi.....

              non è che TUTTI qui vogliamo diventare ricchi. Questi discorsi non li capisco...


              ed chi ha maI detto che tutti lo vogliono.ho solo letto alcuni che si lamentavano dello stipendio basso.ho commentato dicendo che dipende solo da loro.

              mica da te a da me......
              ambaradan

              Commenta


              • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Poteva essere migliore, ma quello che volevo dire io, è che probabilmente l'acquirente di un certo tipo oltre alle prestazioni cerca anche una certa immagine. E se compri Ferrari, compri un simbolo, se compri Honda compri da una casa che fa la Civic, fa auto normalissime e OCCASIONALMENTE fa auto sensazionali come NSX ed S2000...
                honda ha fatto grandissime macchine e per il 99% (cioè tutte tranne la nsx insomma) abbordabili dalla gente comune; peccato che la maggior parte sia arrivata monca rispetto alle specifiche tecniche jdm (vedasi civic ep3, la stessa s2k e dc2) o non arrivata del tutto (dc5, nsx ultime verisoni, fd2)

                Commenta


                • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  ed chi ha maI detto che tutti lo vogliono.ho solo letto alcuni che si lamentavano dello stipendio basso.ho commentato dicendo che dipende solo da loro.

                  mica da te a da me......
                  loro dicevano che lo stipendio medio è più basso di 1500 euro netti, non mi sembrava si fossero lamentati.... tra l'altro è vero, soprattutto se si parla di persone che lavorano da meno di 10 anni.

                  http://www.businessonline.it/3/Lavor...salariale.html

                  la media è di 14700 euro annuali in italia (evasori esclusi )



                  concordo sul fatto che in media chi si lamenta non fa niente per cercare di guadagnare di più...

                  Commenta


                  • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

                    effetivamente qui dentro c e di tutto,e c e pure gente che sa cercare male e si documenta come si vuole che ci si documenti,del resto l'intento e 'quello.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      direi che l' NSX di serie non ha bisogni di miglioramenti ed era/è migliore delle contemporanee europee
                      Ci credi che la NSX è l'unica Jap che lascerei totalemente ORIGINALE??? Cerchi compresi... Un capolavoro!!!



                      ok, giusto uno scarico per avere un po' di sound...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X