annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    ...Il 20enne che si fa in quattro per 1.000 e qualcosa euro al mese SE LA SOGNA LA PORSCHE!!! Tra affitto o mutuo, bollette, mangiare e tutto il resto... Se poi vive con un papà dirigente di fabbrica allora è un altro paio di maniche..."
    Certo,ma si sogna pure la Golf secondo me.

Commenta

bellissimo e' leggere le morali di vita di persone milionarie che non ha fatto niente di nente x migliorarsi trovandosi tutta la pappa pronta dal giorno alla notte.
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        No,non è uguale assolutamente,ma non è improponibile come si vuole fare credere.
        no,no lo fai con diverse attenzioni arrivi,ci si puo' fare nei limiti.su quello ti quoto.
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

Commenta

Certo,ma si sogna pure la Golf secondo me.

Davvero, vai a vedere i costi di ricambi e manodopera dei due modelli, poi ne parliamo

Commenta

Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
            bellissimo e' leggere le morali di vita di persone milionarie che non ha fatto niente di nente x migliorarsi trovandosi tutta la pappa pronta dal giorno alla notte.
            Parla per te.
            Io mi sono fatto il culo da 19 a 24 anni all'università,laureandomi con 110.
            Dopodichè,ho fatto 1 anno GRATIS ad un laboratorio privato di analisi del sangue e poi mi hanno assunto a tempo indeterminato perchè le cose le faccio bene.
            E lo stipendio,è quello che è,non tentissimo,ma neanche poco.

Commenta

Parla per te.
              Io mi sono fatto il culo da 19 a 24 anni all'università,laureandomi con 110.
              Dopodichè,ho fatto 1 anno GRATIS ad un laboratorio privato di analisi del sangue e poi mi hanno assunto a tempo indeterminato perchè le cose le faccio bene.
              E lo stipendio,è quello che è,non tentissimo,ma neanche poco.
              Non parlava di te, ne sono certo!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Se entriamo nell'universo delle elaborazioni e si incomincia a eleborare una Porsche....bhè DKIimport che te l'ho dico a fare....
                Ah si si... hai ragione... ma il budget necessario di quanto cresce? altro che 10K€... questo dovrai concedermelo...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

Commenta

a chi si riferiva ?
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    Davvero, vai a vedere i costi di ricambi e manodopera dei due modelli, poi ne parliamo
                    tratto da un annuncio di vendita postato pagine fà :

Auto con 85680 km sempre tagliandata Porsche, motore sostituito a 68500 km (€ 8'140) , cambio sostituito a 72960 km (€ 4'880) , ultimo tagliando a 80000 km presso Centro Porsche Treviso. Assetto Bilsten PSS9 regolabile in altezza e smorzamento con distanziali (€ 2'800) , più assetto di serie sportivo.

tralasciando il fatto che a 68500 km gli hanno cambiato il motore e poco dopo il cambio ()... se uno dei famosi giovani che si possono comprare la Porsche usata l'avessero comprata da un privato quando aveva 60mila km... cioè, con 13020 euro ci compri un'altra auto, o ci paghi qualche rata di un mutuo...

per dovere di informazione l'annuncio è questo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175504361
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Non parlava di te, ne sono certo!
                      Lo spero,altrimenti ci rimarrei male.

Commenta

Sto operando...
                      X