Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo: divertimento low cost!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

    Premesso che ho votato la Silvia. se si parla di puro DIVERTIMENTO, una tp turbo è sempre una TP turbo.
    In quanto ad affidabilità e costi di manutenzione credo la civic eg6 sia una delle migliori, usandola tutti i giorni ha consumi umani, assicurandola con il RIVA si paga sui 425€ all'anno (alla fine anche le altre credo si possano assicurare con il riva). Sull'affidabilità a voglia a dire che è un 1600 spinto da 100cv/litro, è un aspirato molto affidabile. La mia l'ho presa a 237.000km (più tutti quelli che gli avranno scalato ), andando contro tutti quelli che me lasconsigliavano, chi mi diceva che si rompono facilmente, chi mi diceva che il motore è finito a quei km ecc... attualmente va per i 250.000km e frulla ancora che è una bellezza.
    Delle altre auto non conosco l'affidabilità, tranne che della Punto GT: su 3 amici che ce l'hanno avuta non c'è n'è stato uno che non ha avuto problemi. Per carità cammina, è caruccia come linea, ma è sempre una FIAT.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

      Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
      vale x tutte....

      ......ti capisco
      io l'ho ammesso, tempo fa ho corso in tangenziale dietro a un porsche.... e mi sn preso un ban di 1 mese.... e i mod nn erano rigidi come ora....


      vedi tu....
      Penso di parlare a nome di tutti quelli che hanno letto la discussione.
      Se un mod. non aveva visto, per come lo stai evidenziando, lo metti in mostra.
      Avresti fatto meglio a sorvolare.

      Commenta


      • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

        Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
        scusa ma tu avresti intenzione di prendere un auto sui 180k km per girarci solo in pista..?
        qualunque essa sia sei sicuro che a tirarla non ti rimanga il cambio in mano o qualche altra parte interessante dell auto..?
        Luka normalmente se uno compra un auto con 180.000km con il SOLO intento di girarci in pista prima penso dia un occhiata generale allo stato della macchina, silentblock, sospensioni, ripassare le saldature ecc...
        Io con la mia ci ho fatto 5 turni a Magione e non mi è rimasto niente in mano benchè avessi superato i 180mila
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          Luka normalmente se uno compra un auto con 180.000km con il SOLO intento di girarci in pista prima penso dia un occhiata generale allo stato della macchina, silentblock, sospensioni, ripassare le saldature ecc...
          Io con la mia ci ho fatto 5 turni a Magione e non mi è rimasto niente in mano benchè avessi superato i 180mila
          Quoto, sono un pò pazzo ma non totalmente...

          Commenta


          • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

            Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
            vale x tutte....




            io l'ho ammesso, tempo fa ho corso in tangenziale dietro a un porsche.... e mi sn preso un ban di 1 mese.... e i mod nn erano rigidi come ora....


            vedi tu....
            Un conto è dire stavo sulla strada X a km X correndo dietro a quel figlio di papa col Porsche.... io ho semplicemente raccontanto stavo tornando a casa, correvo e non è detto che non ho fatto tangenziali in cui il limite sappiamo tutti che è 130km/h, e che rimamendo in quel limite non ho corso lo stesso più di un Miata fermandomi a 131km/h. Potrebbe non essere così, come potrebbe benissimo esserlo. Istigare a correre dietro alla gente, e specificare di polverizzare il limite di velocità in una sorta di sfida personale è un altra cosa Se non volevi essere bannato dovevi rimanere più sul vago.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Premesso che ho votato la Silvia. se si parla di puro DIVERTIMENTO, una tp turbo è sempre una TP turbo.
              In quanto ad affidabilità e costi di manutenzione credo la civic eg6 sia una delle migliori, usandola tutti i giorni ha consumi umani, assicurandola con il RIVA si paga sui 425€ all'anno (alla fine anche le altre credo si possano assicurare con il riva). Sull'affidabilità a voglia a dire che è un 1600 spinto da 100cv/litro, è un aspirato molto affidabile. La mia l'ho presa a 237.000km (più tutti quelli che gli avranno scalato ), andando contro tutti quelli che me lasconsigliavano, chi mi diceva che si rompono facilmente, chi mi diceva che il motore è finito a quei km ecc... attualmente va per i 250.000km e frulla ancora che è una bellezza.
              Delle altre auto non conosco l'affidabilità, tranne che della Punto GT: su 3 amici che ce l'hanno avuta non c'è n'è stato uno che non ha avuto problemi. Per carità cammina, è caruccia come linea, ma è sempre una FIAT.

              Invece io, ritengo che è normale che un 1400 turbo di 10 anni e passa abbia problemi è umano. Dettato dal fatto che il motore turbo ti fa godere ma ha una delicatezza tutta sua, alla quale difficilmente potrai porre rimedio se non prestando sempre la massima attenzione. Ma a parte tutte le attenzioni del mondo il motore piccolo, spinto e turbocompresso dopo un pò spacca non ci sono santi. Quello che invece non è normale da parte della gente è la frase che ho evidenziato in rosso....poi ognuno la pensa come vuole eh, per carità però sai un conto è noi in famiglia guidiamo solo Bentley...è caruccia ma è pur sempre una Fiat, se invece si guidano Honda, Opel, WV Renault e simili, non capisco da cosa derivi questa presunta superiorità (per altro ma de che=?). Perchè effettivamente non ha motivo d' esistere. Poi per carità, c' è Opel e Opel come c' è Honda e Honda ma tutto questo divario per me esiste solo nella testa di un certo tipo di persone. L' Opel tigra vecchia spaccava più testate che altro...ma per carità mai a parlare male dell' Opel, della Fiat invece si...della Fiat si spacca tutto ma non sarà che forse in Italia vende molto e che quindi anche i modelli difettosi in giro siano di più??
              Ultima modifica di benzene86; 20-05-2010, 12:59.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Invece io, ritengo che è normale che un 1400 turbo di 10 anni e passa abbia problemi è umano. Dettato dal fatto che il motore turbo ti fa godere ma ha una delicatezza tutta sua, alla quale difficilmente potrai porre rimedio se non prestando sempre la massima attenzione. Ma a parte tutte le attenzioni del mondo il motore piccolo, spinto e turbocompresso dopo un pò spacca non ci sono santi. Quello che invece non è normale da parte della gente è la frase che ho evidenziato in rosso....poi ognuno la pensa come vuole eh, per carità però sai un conto è noi in famiglia guidiamo solo Bentley...è caruccia ma è pur sempre una Fiat, se invece si guidano Honda, Opel, WV Renault e simili, non capisco da cosa derivi questa presunta superiorità (per altro ma de che=?). Perchè effettivamente non ha motivo d' esistere. Poi per carità, c' è Opel e Opel come c' è Honda e Honda ma tutto questo divario per me esiste solo nella testa di un certo tipo di persone. L' Opel tigra vecchia spaccava più testate che altro...ma per carità mai a parlare male dell' Opel, della Fiat invece si...della Fiat si spacca tutto ma non sarà che forse in Italia vende molto e che quindi anche i modelli difettosi in giro siano di più??
                Quoto.
                E tanto per fare un esempio della tanto proclamata affidabilità honda:
                Mio zio ha una Civic 1.7 cdti con 90k km ed è già al terzo (TERZO) turbo sostituito in garanzia dalla Honda perchè è un guasto riconosciuto dalla casa.
                Ok, il motore è di derivazione isuzu,ma mamma honda che ci mette le manine e lo mette sulle sue macchine...dov'è l'affidabilità honda?
                Pure il con la mia Gt sono al terzo turbo in 135k km, ma apparte il primo originale (di cui non conosco la storia), il secondo girava a 1.8bar per circa 185cv su un 1.4. (il propietario di prima forse ha un po' esagerato, infatti poi ha fuso tutto e ho preso io la macchina)
                Fate un po' voi i conti
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                  In effetti quel motore Isuzu si è rivelato una mezza ciofeca, lo montava anche la Opel ed avevano gli stessi problemi
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                    votato 106

                    comunque tutte belle auto, io sarei indeciso tra il rallye 1.3 e la cliona..

                    guidate più volte entrambe (il 106 l'ho avuto) e danno delle belle soddisfazioni.. il 106 per esssere 1.3 spinge tanto..il clione di più...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--

                    www.tonisfriends.com i miei amici

                    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                    Commenta


                    • Re: Obiettivo: divertimento low cost!

                      per quanto riguarda la GT ho avuto brutte esperienze personali ma magari mi è capitato l'esemplare sfigato
                      -->ASPIRATO RULEZ <--

                      www.tonisfriends.com i miei amici

                      Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X