Re: Obiettivo: divertimento low cost!
Premesso che ho votato la Silvia. se si parla di puro DIVERTIMENTO, una tp turbo è sempre una TP turbo.
In quanto ad affidabilità e costi di manutenzione credo la civic eg6 sia una delle migliori, usandola tutti i giorni ha consumi umani, assicurandola con il RIVA si paga sui 425€ all'anno (alla fine anche le altre credo si possano assicurare con il riva). Sull'affidabilità a voglia a dire che è un 1600 spinto da 100cv/litro, è un aspirato molto affidabile. La mia l'ho presa a 237.000km (più tutti quelli che gli avranno scalato ), andando contro tutti quelli che me lasconsigliavano, chi mi diceva che si rompono facilmente, chi mi diceva che il motore è finito a quei km ecc... attualmente va per i 250.000km e frulla ancora che è una bellezza.
Delle altre auto non conosco l'affidabilità, tranne che della Punto GT: su 3 amici che ce l'hanno avuta non c'è n'è stato uno che non ha avuto problemi. Per carità cammina, è caruccia come linea, ma è sempre una FIAT.
Premesso che ho votato la Silvia. se si parla di puro DIVERTIMENTO, una tp turbo è sempre una TP turbo.
In quanto ad affidabilità e costi di manutenzione credo la civic eg6 sia una delle migliori, usandola tutti i giorni ha consumi umani, assicurandola con il RIVA si paga sui 425€ all'anno (alla fine anche le altre credo si possano assicurare con il riva). Sull'affidabilità a voglia a dire che è un 1600 spinto da 100cv/litro, è un aspirato molto affidabile. La mia l'ho presa a 237.000km (più tutti quelli che gli avranno scalato ), andando contro tutti quelli che me lasconsigliavano, chi mi diceva che si rompono facilmente, chi mi diceva che il motore è finito a quei km ecc... attualmente va per i 250.000km e frulla ancora che è una bellezza.
Delle altre auto non conosco l'affidabilità, tranne che della Punto GT: su 3 amici che ce l'hanno avuta non c'è n'è stato uno che non ha avuto problemi. Per carità cammina, è caruccia come linea, ma è sempre una FIAT.
Commenta