Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit-car: le altre supercar...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kit-car: le altre supercar...

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    da possessore sia di ultima che di dax non posso che amare questo genere di auto.

    in giro ci sono molte belle auto.non mi piacciono invece quellamiriade di assemblatori italiani che servono solo a vendere auto a chi non sa come fare ad importarle e quindi spendendo molto di piu di quello che dovrebbero costare.

    sono un po allergico.

    quando andai in uk mi accolsero molto bene.bastas che vai con il cash e superi tutte le porte,distribuzioni ufficiali o meno.

    altra macchina che mi piace e che stasvo per acquistare in italia ad un buon prezzo,la mosler,ma mi sono ripromesso che vado in uk a prenderla,la versione volumetrica va veramernte forte.
    "pezzo" difficile da piazzare a quanto sembra visto da quanto è in vendita
    Ultima modifica di roky; 22-05-2010, 10:05.

    Commenta


    • #12
      Re: Kit-car: le altre supercar...

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      da possessore sia di ultima che di dax non posso che amare questo genere di auto.

      in giro ci sono molte belle auto.non mi piacciono invece quellamiriade di assemblatori italiani che servono solo a vendere auto a chi non sa come fare ad importarle e quindi spendendo molto di piu di quello che dovrebbero costare.

      sono un po allergico.

      quando andai in uk mi accolsero molto bene.bastas che vai con il cash e superi tutte le porte,distribuzioni ufficiali o meno.

      altra macchina che mi piace e che stasvo per acquistare in italia ad un buon prezzo,la mosler,ma mi sono ripromesso che vado in uk a prenderla,la versione volumetrica va veramernte forte.
      Le tipologie di auto quali Caterham, Lotus super seven, etc... non mi piacciono, preferisco maggiormente "rimanere al chiuso dell'auto"...
      Sulla Mosler, si, ricordo di aver letto un tuo thread di circa 3 anni fa, arvice, dove si discuteva appunto di questa belva, vidi dei video da li e mi impressionai veramente!

      Commenta


      • #13
        Re: Kit-car: le altre supercar...

        andai in uk in fabbrica e la provai,la versione senza volumetrico niente di che,invece quella bianca che provai in italia era la versione volumetrica.

        me la offivano ad un buon prezzo,ma rimasi male perche la fecero provare a cani e porci.
        e mi dissero un sacco di cazzate una dietro l altra.
        ambaradan

        Commenta


        • #14
          Re: Kit-car: le altre supercar...

          a me sono sempre piaciute tantissimo..
          anche le repliche, quando ben fatte, nonostante siano in genere poco apprezzate, per la passione con cui vengono realizzate secondo me meritano tantissimo..

          Commenta


          • #15
            Re: Kit-car: le altre supercar...

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            andai in uk in fabbrica e la provai,la versione senza volumetrico niente di che,invece quella bianca che provai in italia era la versione volumetrica.

            me la offivano ad un buon prezzo,ma rimasi male perche la fecero provare a cani e porci.
            e mi dissero un sacco di cazzate una dietro l altra.
            scusate il piccolo ot..
            se stai ancora cercando la cabrio, io senza pensarci due volte prenderei questa esattamente com è in foto..



            non riesco a capire se i cerchi sono cromati o è un riflesso del flash..
            ad ogni modo la trovo incredibilmente bella e particolare con quei colori..

            Uploaded with ImageShack.us

            Commenta


            • #16
              Re: Kit-car: le altre supercar...

              Superlite® Coupe(SL-C)



              http://www.superlitecars.com/coupe_spec.html
              http://www.kitcarmag.com/featuredveh...upe/index.html

              Jeff Teague's AMX/4
              Dopo la AMX/1, AMX/2, AMX/3 ecco l'idea per realizzare la 4:



              http://www.amx390.com/amx4.html
              Ultima modifica di Ricamino; 22-05-2010, 13:52.

              Commenta


              • #17
                Re: Kit-car: le altre supercar...





















                Ultima modifica di Ricamino; 22-05-2010, 14:23.

                Commenta


                • #18
                  Re: Kit-car: le altre supercar...

                  le foto alla mosler quella blu,sono le mie.hanno l'esclusiva.........


                  le avevo fatte in fabbrica ,si vede anche di spalle mia moglie...............ehhe
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Kit-car: le altre supercar...

                    bel video dell'importatore tedesco delle mosler

                    http://www.mt900.de/en/index.php#
                    Ultima modifica di roky; 22-05-2010, 16:21.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Kit-car: le altre supercar...

                      la maggiorparte, esteticamente sono oscene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X