Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: nuova auto

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    ce ne son davvero pochissime...50 mi pare..



    aspettavo i vostri commenti! finalmente!



    lo so lo so son abbonato
    martedi dovrei andare a veder un s1 ma non son convinto..
    Il fatto è che se paragoni i due mostri sacri con qualsiasi altra macchina il paragone non regge. Gli sfilatini sono troppo avanti, devi solo scegliere quanto puoi sacrificarti e se la cosa è fattibile io, prenderei la megabusa.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #52
      Re: nuova auto

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      ce ne son davvero pochissime...50 mi pare..



      aspettavo i vostri commenti! finalmente!



      lo so lo so son abbonato
      martedi dovrei andare a veder un s1 ma non son convinto..


      http://www.pistonheads.com/sales/1325579.htm

      Commenta


      • #53
        Re: nuova auto

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Il fatto è che se paragoni i due mostri sacri con qualsiasi altra macchina il paragone non regge. Gli sfilatini sono troppo avanti, devi solo scegliere quanto puoi sacrificarti e se la cosa è fattibile io, prenderei la megabusa.
        grazie per il parere

        già vista, PH lo guardo sempre...
        sinceramente non mi ispira molto come trasformazione, a sto punto meglio il tfsi, anche se più costoso....non credi?

        Commenta


        • #54
          Re: nuova auto

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          grazie per il parere



          già vista, PH lo guardo sempre...
          sinceramente non mi ispira molto come trasformazione, a sto punto meglio il tfsi, anche se più costoso....non credi?

          probabilmente il miglior compromesso è l'uso del motore honda

          Commenta


          • #55
            Re: nuova auto

            a me non ce n'è nessuna che mi gusta... ma anche dovendo scegliere... boh... non sceglierei...

            le westfield, si divertentissime, ma talmente estreme che è piu il tempo che passano in garage che per strada... ci sono gia passato e ti dico che ti si rompe il cazzo a tenerla ferma e piu la tieni ferma e meno voglia ti viene di usarla...

            l'elise, ecco sarebbe l'unica, ma la s1 è quella da 120 cv? è un po un polmone... velocissima in curva, ma con un po di rettilineo... lasciam stare...

            l's2000... boh, a dire la verita non ne ho ancora vista una andare davvero forte... elaborabilità pari a zero se non con cifre importanti, non proprio leggerissima... boh... non l'ho mai considerata una macchina seria...

            l'mx5 lasciamo stare, no comment...

            ecco la speedster turbo sarebbe la scelta piu valida, se non come gia detto che costa parecchio e non la vuoi turbo... ma quella aspirata... insomma un 2.2 da 145 cv... è una macchina?

            boh se il tuo obiettivo è davvero divertirti in pista e magari poter girare ogni tanto forse la scelta di una elis toyota è quella piu azzeccata, in fondo è un buon motore robusto, non so i cost però... ma almeno non devi perderci tempo dal meccanico...

            Commenta


            • #56
              Re: nuova auto

              http://www.pistonheads.com/sales/1383368.htm

              http://www.pistonheads.com/sales/1715013.htm

              http://www.pistonheads.com/sales/1480432.htm

              Commenta


              • #57
                Re: nuova auto

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                probabilmente il miglior compromesso è l'uso del motore honda
                anche secondo me..

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                a me non ce n'è nessuna che mi gusta... ma anche dovendo scegliere... boh... non sceglierei...

                le westfield, si divertentissime, ma talmente estreme che è piu il tempo che passano in garage che per strada... ci sono gia passato e ti dico che ti si rompe il cazzo a tenerla ferma e piu la tieni ferma e meno voglia ti viene di usarla...

                l'elise, ecco sarebbe l'unica, ma la s1 è quella da 120 cv? è un po un polmone... velocissima in curva, ma con un po di rettilineo... lasciam stare...

                l's2000... boh, a dire la verita non ne ho ancora vista una andare davvero forte... elaborabilità pari a zero se non con cifre importanti, non proprio leggerissima... boh... non l'ho mai considerata una macchina seria...

                l'mx5 lasciamo stare, no comment...

                ecco la speedster turbo sarebbe la scelta piu valida, se non come gia detto che costa parecchio e non la vuoi turbo... ma quella aspirata... insomma un 2.2 da 145 cv... è una macchina?

                boh se il tuo obiettivo è davvero divertirti in pista e magari poter girare ogni tanto forse la scelta di una elis toyota è quella piu azzeccata, in fondo è un buon motore robusto, non so i cost però... ma almeno non devi perderci tempo dal meccanico...
                alura...
                speedster aspirata manco presa in considerazione..
                elise toyota proprio no, apparte che non ne parlano molto bene(chi le ha)..
                l elise 120 cavalli son d accordo che è ferma, infatti o si va di swap come si diceva o no..
                per il discorso estremo, è vero son macchine estreme, ma non so quanto usi te il sierra, alla fine cosa ci fai 6000 km l anno?



                questo sarebbe un compromesso non male..

                Commenta


                • #58
                  Re: nuova auto

                  no non parlo del sierra ma di quella che avevo prima...

                  oddio anche un elise con k20, ora che hai montato tutto, vuoi che non passi un bel po di tempo? e una volta che è li smontata, ciappino di qua, ciappino di la... e ti ritrovi come prima...

                  cmq contando che in totale tra 2 macchine faccio 15k km all'anno, col sierra in un anno ne ho fatti circa 5000.. è un terzo, il che non la rende proprio sempre ferma in garage...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: nuova auto

                    si ma son pochi comunque...lo dico perchè li ho fatti pure io 5000 eh...

                    ma l ibiza non mi pareva super-estrema...

                    boh, alla fine protendo sempre per lo sfilatino..

                    Commenta


                    • #60
                      Re: nuova auto

                      se ti posso dare un mio parere , io fossi in te non valuterei lotus e mazda....è vero che vuoi cambiare e che in pista un bel aspirato è meglio però secondo me ti ritroveresti ad avere una auto con troppo poco motore rispetto al cossy che avevi prima....

                      io fossi in te non andrei sotto i 200 cv....
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X