beh scusate è lo stesso discorso per cui la punto evo essendo EVO va di più ed è un gran ferro..
c è gente che ha studiato una vita per inventarsi quelle quattro minchiate che vanno tanto forte nelle nuove pubblicità..
diciamo solo che chi sa, continuerà a capire come stanno realmente le cose, chi non sa pagherà cifre folli per un sacco di optional inutili al fine di avere la macchina sportiva per eccellenza..
come fanno veramente tanti ragazzi di 20 anni che comprano la macchina nuova..
vedi mito, punto evo..
beh scusate è lo stesso discorso per cui la punto evo essendo EVO va di più ed è un gran ferro..
c è gente che ha studiato una vita per inventarsi quelle quattro minchiate che vanno tanto forte nelle nuove pubblicità..
diciamo solo che chi sa, continuerà a capire come stanno realmente le cose, chi non sa pagherà cifre folli per un sacco di optional inutili al fine di avere la macchina sportiva per eccellenza..
come fanno veramente tanti ragazzi di 20 anni che comprano la macchina nuova..
vedi mito, punto evo..
Ma in realtà secondo me è che non si cerca per forza l' auto sportiva. Pensi che non so che una Supra sia più sportiva di una Punto EVO a gpl?? Se evidentemente vado in giro con la Punto Evo, forse è perchè le mie tasche per i chilometri che faccio mi consentono quello...se non voglio campare per la macchina e stare pure scomodo...
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
il problema è che "auto sportiva" nella pubblicità della mercedes è riferita ad una roba che è molto alta e che sembra un pseudo suv/ furgoncino....
E' una strategia commerciale della Mercedes, ridefinire i canoni della sportività (o magari far parlare di se proprio come stiam facendo noi ora)....già da quando hanno fatto la classe A, con maggiordomo che diceva "oggi ha preso il coupè..." ma quale coupè che me pare un barattolo tagliato a metà e rigirato??????? Bo....
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
C'e' anche da dire,però,che una macchina sportiva nuda e cruda è alla portati di pochissimi.
Ormai,con le strade di oggi,i tempi di lavoro e tutto il resto,è meglio avere una macchina con un motore potente ma versatile in ogni situazione.
Poi,che 2 sedili in pelle e gomme maggiorate danno un tocco di sportività a qualsiasi auto,è cosa nota e risaputa.
Ma in realtà secondo me è che non si cerca per forza l' auto sportiva. Pensi che non so che una Supra sia più sportiva di una Punto EVO a gpl?? Se evidentemente vado in giro con la Punto Evo, forse è perchè le mie tasche per i chilometri che faccio mi consentono quello...se non voglio campare per la macchina e stare pure scomodo...
la differenza appunto sta nella presa di coscienza che la punto evo NON è una macchina sportiva ma un ottima macchina per fare i giri normali che ognuno di noi fa..
Sentivo l'altro giorno la pubblicità della Mercedes classe B... e ho capito che io, che ho un'a RX-7, non ho un'auto sportiva.
Perchè un auto per essere sportiva deve avere navigatore satellitare, comandi al volante (non cambio, comandi autoradio, bluethooth etc...) e impianto multimediale.
Io dalla mia ho tolto anche l'autoradio, che comunque non accendevo mai...
Non ho un'auto sportiva...
Ora, al di la della minchiaggine della pubblicità e di chi l'ha inventata... se l'hanno fatta significa che qualcuno se la beve... Ma secondo voi è davvero possibile? E' davvero così cambiata la visione dell'auto?
Sarà cambiata la cognizione della sportività per l'auto Mercedes..., avranno a che fare con la concorrenza, con i clienti (tipo noi) che compriamo vetture sportive diverse dal loro concetto....cazzi loro! Ma hanno capito che il cliente medio/alto la vuole così come "sportive"!
ogni volta che vedo quella pubblicità rido, il problema pero' è che c'è gente che ci crede veramente a quelle cose.
Vabbè ma da una casa come la mercedes che ormai attacca simboletti AMG anche sui dci non è che mi aspetti di meglio
penso che la concezione di sportiva come le intendiamo noi la gente comune non sà manco cosa sia, si fanno trascinare dalle pubblicità che rendono essenziali cose che prima non proprio essenziali (vedi profumo sulla DS3 etc), oppure cm tutti i bimbiminkia che comprano Mini/mi.to e compagnia bella solo perchè sono di moda....
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta