annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initial D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Initial D

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
    quoto! Però rispetto a fast and furious ha una storia migliore ed è assai più realistico. dovrebbe essere più conosciuto questo per gli appassionati, fast and furious collega troppo le auto elaborate alle corse illegali e pericolose oltre che a delinquenza di vario genere. In Initial D colgo di più la passione e l' agonismo. E' anche vero che c'è parecchia differenza di cultura.
    pienamente daccordo, ma per quanto riguarda l'anime ok. Il film è inguardabile a mio avviso

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Initial D, ho tutto di questo anime. Ho le 4 stagioni complete, i manga e il film. Inoltre qualche canzone, che sono davvero mitiche, fanno concorrenza al video gioco DanceDanceRevolution ...
      Un mio amico si è preso pure il videogioco "Initial D Extreme Stage" da leggere alla japponese che si traduce in "Initial D exterimo stage" ...
      il gioco mi manca uffa!
      le canzoni le ho ankio... battono bene negli impianti spl

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Su youtube sono caricate le puntate in italiano sino alla 12, come cavolo faccio a vedere le altre? Anche sottotitolate andrebbero bene....
      nel link del 1 post cè la sezione dei lavori conclusi... tra cui le 4 stagioni sottotitolate (la 1 è incompleta x via del copyright, la 4 stanno facendo la traduzione delle ultime 6 puntate)
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ho alcune puntate di EX-driver, ma è inguardabile.

[qimg]http://img37.imageshack.us/img37/8528/28836616.jpg[/qimg]

E' di manga ho la collezione completa di "motori in pista", non è malvagio malvagio....
        A me ex-driver è piaciuto veramente molto... sopratutto per la Caterham Super7

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
        è un bel film solo che il doppiaggio Italy-Jappo fa veramente cagare
        Il film è di produzione cinese, consiglio di guardarlo sub-ita... il doppiaggio italiano spesso e volentieri fa kagare

PS: le puntate della prima serie dopo la 12esima NON sono state doppiate in ita e siccome la exa vision detiene i diritti NON si possono nemmeno subbare. Maledetti bastardi!

Per il resto vi rimando direttamente agli IDIF

I guru di Initial D

Saluti a tutti

PS: io ho il gioco per la PSP, peccato che nn si capisce na mazza
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

massi il gioco non ha senso, ti prendi un gioco di macchine ed è sicuramente meglio

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
            il gioco mi manca uffa!
            Il gioco è in jappo e non ci si capisce niente oltre che non essere molto piacevole in quanto a guida. Poco sensibile e troppo arcade. Meglio spendere quanche € in sala giochi a Initial D 3, con volante pedali e grafica niente male.

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Il film è di produzione cinese
            E si sente anche, io ce l'ho in lingua originale coi sottotitoli in inglese, tutta un'altra pronuncia, ah si, zero recitazione, potevo pure farlo io sul water come film ...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              Il gioco è in jappo e non ci si capisce niente oltre che non essere molto piacevole in quanto a guida. Poco sensibile e troppo arcade. Meglio spendere quanche € in sala giochi a Initial D 3, con volante pedali e grafica niente male.

E si sente anche, io ce l'ho in lingua originale coi sottotitoli in inglese, tutta un'altra pronuncia, ah si, zero recitazione, potevo pure farlo io sul water come film ...
              A me è piaciuto parecchio come film, sinceramente non sono così esigente

Preferisco un attore cinese piuttosto che i "soliti" hollywoodiani...

PS: Takeuchi Itsuki è identico sia nel manga che nel film

Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

guardavo l'anime 1 annetto fa...
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  A me è piaciuto parecchio come film, sinceramente non sono così esigente

Preferisco un attore cinese piuttosto che i "soliti" hollywoodiani...

PS: Takeuchi Itsuki è identico sia nel manga che nel film

[qimg]http://www.driftingstreet.com/images/initial-d-the-movie-itsuki-takeuchi.jpg[/qimg]
                  è fondamentalmente uguale peccato che nel movie gli abbiano dato diciamo la posizione sbagliata, nell'anime non è così spaccone e cretino
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

al max un po sfigato....
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

l'anime mi piaceva quando avevo 14-15 anni...
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X