Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole utilitarie.. quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Con quanti km la cercavi?
    Massimo 60.000-70.000! Ma forse ho trovato qualcosa di meglio..
    Scritto con un dispositivo mobile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #32
      Re: Piccole utilitarie.. quali?

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Fabio e Mirko, vi siete dimostrati ancora una volta dei bambini dell'asilo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      volevi un'utilitaria?

      Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
      è sempre bello vedere che più l'eta aumenta e più noi rimaniamo giovani ...
      quoto il mio socio...

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Giovani si, beoti no. Certo che se dopo anni continuate a seguire i miei post per sfotterli, siete ridotti male.. Trovatevi una zoccola e riempitevi le vostre giornate da sfigati con quella..
      Scritto con un dispositivo mobile
      mi dai del beota? dello sfigato? ma noi ti abbiamo offeso? non mi pare, ti abbiamo solo suggerito qualche utilitaria...
      Ultima modifica di SubZero83; 07-06-2010, 14:50.


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • #33
        Re: Piccole utilitarie.. quali?

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Massimo 60.000-70.000! Ma forse ho trovato qualcosa di meglio..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Dai, 70-90 siamo lì, e più una questione psicologica. Se fai male 70 o 90 mila km non cambia niente e viceversa se li fai bene.

        Ma dicci, che hai trovato

        Commenta


        • #34
          Re: Piccole utilitarie.. quali?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Giovani si, beoti no. Certo che se dopo anni continuate a seguire i miei post per sfotterli, siete ridotti male.. Trovatevi una zoccola e riempitevi le vostre giornate da sfigati con quella..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Si si sfigati ... hai pienamente ragione ....

          _____________________________________________
          MSTUNING
          Honda S2000 Sdraaa Edition

          Commenta


          • #35
            Re: Piccole utilitarie.. quali?

            Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
            Si si sfigati ... hai pienamente ragione ....
            sfigato


            ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

            Commenta


            • #36
              Re: Piccole utilitarie.. quali?




              Clio 2a generazione restyling... 1.2 16v 75cv allestimento dynamique... E' un auto recente, motore non certo sportivo ma comunque non male... Ha l'aria condizionata, i fendinebbia e i cerchi in lega... Mio padre ne ha presa una da qualche mese... 98.000km tenuta maniacalmente. Pagata 3.000...

              P.S. Quella in foto non è la mia
              Ultima modifica di Ragnotti '87; 07-06-2010, 16:07.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.acklamcarcentre.co.uk/images/cars/zoom/1182252349-23777900.jpg[/qimg]


                Clio 2a generazione restyling... 1.2 16v 75cv allestimento dynamique... E' un auto recente, motore non certo sportivo ma comunque non male... Ha l'aria condizionata, i fendinebbia e i cerchi in lega... Mio padre ne ha presa una da qualche mese... 98.000km tenuta maniacalmente. Pagata 3.000...

                P.S. Quella in foto non è la mia
                3000 è troppo..
                Scritto con un dispositivo mobile
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Dai, 70-90 siamo lì, e più una questione psicologica. Se fai male 70 o 90 mila km non cambia niente e viceversa se li fai bene.

                  Ma dicci, che hai trovato
                  Preferisco avere 20.000 km in meno visto che per 4 mesi farà 30-40 km al giorno.. quel che ho trovato (e spero di poterla portare a casa giovedì) è una Cinquecento Sporting gialla con 37.000 km, anno '98 e sono reali.. penso che sia l'unica originale tenuta con così pochi km!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Piccole utilitarie.. quali?

                    x Fabio e Mirko: io non accetto consigli da persone che ritengo MORTE e grandissimi traditori, specialmente tu Fabio. Non ho il piacere di vedervi in giro per strada, non ho il piacere di leggervi sul forum, non ho il piacere di percepire la vostra presenza. Quindi abbiate la decenza di sparire dalla mia vita. E se volete intendere, è meglio per voi. Ve lo chiedo per favore.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Piccole utilitarie.. quali?

                      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      x Fabio e Mirko: io non accetto consigli da persone che ritengo MORTE e grandissimi traditori, specialmente tu Fabio. Non ho il piacere di vedervi in giro per strada, non ho il piacere di leggervi sul forum, non ho il piacere di percepire la vostra presenza. Quindi abbiate la decenza di sparire dalla mia vita. E se volete intendere, è meglio per voi. Ve lo chiedo per favore.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      morti? tiè

                      traditori? e perché?

                      cmq essendo un forum pubblico posso scrivere dove mi pare... se non ti va bene che tutti possano scrivere... non creare discussioni
                      Io e Azizu ti abbiamo suggerito qualche macchinina (qualcuno ha capito il senso ironico ed ha contribuito ) e tu hai iniziato ad offendere... ma che vuoi da noi?
                      Per quanto riguarda il piacere di vederci per strada... sono contento che non ti fa piacere tempo fa non eri di questo avviso, venivi pure a trovarmi al lavoro, non c'era scampo! Ma per fortuna hai cambiato idea a noi invece fa tantissimo piacere rivederti, ogni volta che ti vediamo ci facciamo delle sane risate, ma sai, noi siamo sfigati e ci divertiamo con poco...
                      E te lo ripeto... in questo forum sei solo un utente a cui non sto simpatico, non c'è scritto da nessuna parte che non posso scrivere in questa discussione, premi il tasto ignora se proprio ti do fastidio...
                      Ciao
                      Ultima modifica di SubZero83; 07-06-2010, 16:49.


                      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X