Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo spot fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuovo spot fiat

    pubblicità "ingannevole" credo potrebbe venir ritirata

    la fiat si tira la zappa sui piedi da sola non c'è neache più bisogno di prenderla per il culo..
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: nuovo spot fiat

      da questo punto di vista come nn darti ragione, e si che ci avranno pensato un pò.. spero
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #23
        Re: nuovo spot fiat

        Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
        non vedo il senso di questa publicità
        perchè le altre hanno un senso ?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #24
          Re: nuovo spot fiat

          YouTube - BMW JOY 3D: Asia's 1st Interactive 3D Building Projection

          cè molto da imparare...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #25
            Re: nuovo spot fiat

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Io trovo deprimente e offensivo basare una pubblicità sul compra italiano, lo fai per te.
            Tanto più in un'ottica di libero mercato europeo dove l'azienda in se basa solo parte della produzione in Italia.
            FIAT è sopravvissuta per inerzia per almeno due decenni basandosi su queste convinzioni nazionaliste italiocentriche.
            IO rimango fermamente convinto che se un prodotto di questo genere è buono lo compro a prescindere dalla provenienza. L'unica incognita che mi potrebbe far pensare è vedere se nelle fabbriche si rispettano un minimo i lavoratori (anche se alla fine anche le europeissime fabbriche utilizzano componenti prodotti da fabbriche del terzo mondo dove c'è uno sfruttamento cieco).

            primi anni 80 su tutte le riviste specializzate ogni mese c'era la pubblicità compra auto italiane

            era il periodo in cui si inziava a capire che le auto europee e giapponesi (nonostante il contingentamento) ero avversari troppo ostici per il prodotto made in fiat

            Commenta


            • #26
              Re: nuovo spot fiat

              SENZA PAROLE! (Citazione spot grande punto )
              Originariamente inviato da Gilles Villeneuve
              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.

              Commenta


              • #27
                Re: nuovo spot fiat

                La pubblicita' in se' non e' male.....

                comunque e' un problema che c'e' anche qui. La gente incita a comprare auto americane piuttosto che giapponesi, ma non sanno che in realta' le americane* sono fatte in messino e le giapponesi* sono fatte in america

                *parlo di alcuni marchi, non tutta la produzione ovviamente

                Commenta


                • #28
                  Re: nuovo spot fiat

                  A questo punto era meglio una 500 Abarth(vediamo chi la capisce)...secondo me lo fanno apposta a fare certe pubblicità

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuovo spot fiat

                    fanno così per spendere poco
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuovo spot fiat

                      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                      A questo punto era meglio una 500 Abarth(vediamo chi la capisce)...secondo me lo fanno apposta a fare certe pubblicità
                      Pubblicità GRUPPO Fiat, non è Abarth..

                      Se ci avessi messo il marchio Abarth, il 99% di chi vede la pubblicità pensa "Questa una 500? Mi prendete in giro?", e cambia canale.

                      Gruppo Fiat = Fiat. Ovviamente secondo la quasi totalità degli italiani.
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X