Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di zonda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di zonda

    ciao Arvice,
    mi ha fatto piacere far due chiacchere al telefono!

    penso che la nuova pagani avrà un elettroattuato (almeno come optional)

    ma non penso che per un buon pilota che non strapazzi la frizione a tutto andare una versione elettroattuata permetta di risparmiare molto sul consumo frizione

    Per i tagliandi in fabbrica, io penso dipenda da diverse ragioni:

    - andar in fabbrica per l'assistenza dice in modo implicito che si tratta di un'auto veramente speciale, da l'idea all'utente di aver un mezzo unico e che solo in fabbrica sian in grado di lavorarci - metterci le mani

    - fidelizzazione del cliente: il cliente continua ad essere in contatto con la Pagani in modo continuo e addirittura con il boss, Horacio stesso. Il rapporto molto stretto fabbrica-cliente diventa quasi un'amicizia ed è più probabile che il cliente acquisterà altre pagani

    - non esiste (e non potrebbe esistere visti i numeri) una rete di assistenza dedicata, sarebbe impossibile da gestire e controproducente economicamente

    - da la possibilità alla Pagani di guadagnare anche sull'assistenza, anche perchè , come giustamente scritto da Arvice, si propongono ai clienti upgrade molto allettanti (con prezzi "esagerati" ma comunque convenienti rispetto all'acquisto di un'auto nuova).
    sotto i 300 cv non è vero amore

    Commenta


    • Re: Parliamo di zonda

      io ho il dubbio che se per caso la pagani chiudesse le zonda avrebbero un crollo di valore spaventoso

      Commenta


      • Re: Parliamo di zonda

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        io ho il dubbio che se per caso la pagani chiudesse le zonda avrebbero un crollo di valore spaventoso

        penso anche io che le quotazioni calerebbero in modo significativo

        p.s. è vero invece che le zonda oggi tengon molto bene il loro valore grazie al numero ridottissimo di auto prodotte

        Horacio diceva che voleva ricomprare un esemplare della C12 da conservare (come primo modello pagani) ma pensava di rinunciare perchè la quotazione era superiore al costo della C12 da nuova!!
        un anno fa guidava una S grigia con diversi aggiornamenti

        vederla e sentirla per strada è veramente qualcosa di spettacolare
        Ultima modifica di emilio78; 28-06-2010, 21:11.
        sotto i 300 cv non è vero amore

        Commenta


        • Re: Parliamo di zonda

          sbirciando un po' su evo
          tagliando (olio cambio differenziale e motore, + cinghie) 2800€
          upgrade freni (dischi da 380 in acciaio+pinze+cerchi della F) 34.000€
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • Re: Parliamo di zonda

            Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
            sbirciando un po' su evo
            tagliando (olio cambio differenziale e motore, + cinghie) 2800€
            upgrade freni (dischi da 380 in acciaio+pinze+cerchi della F) 34.000€
            Avete delle cifre di riferimento per la manutenzione di altri mezzi come Ferrari 550/575, Enzo o Lamborghini Murcielago?
            Da ciò che si legge in giro, upgrades a parte, i prezzi Pagani non mi sembrano esageratamente diversi da quelli di prodotti anche meno artigianali... O forse erro?

            Commenta


            • Re: Parliamo di zonda

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Avete delle cifre di riferimento per la manutenzione di altri mezzi come Ferrari 550/575, Enzo o Lamborghini Murcielago?
              Da ciò che si legge in giro, upgrades a parte, i prezzi Pagani non mi sembrano esageratamente diversi da quelli di prodotti anche meno artigianali... O forse erro?

              murcielago e ferrari 550 sempre evo

              http://www.evo.co.uk/carreviews/evol...urcielago.html

              http://www.evo.co.uk/carreviews/evol...rrari_550.html

              Commenta


              • Re: Parliamo di zonda

                Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                sbirciando un po' su evo
                tagliando (olio cambio differenziale e motore, + cinghie) 2800€
                upgrade freni (dischi da 380 in acciaio+pinze+cerchi della F) 34.000€



                mi sembra eccessivo

                nemmeno l'impianto carbo-ceramico della enzo (che monta la GT-R V-spec ) costa cosi

                Commenta


                • Re: Parliamo di zonda

                  si paga il nome e tutto quello che ne concerne....................

                  mi piacerebbe solo conoscere cosa costi una zonda alla produzione.

                  quando chiesi in azienda i tempi per la costruzione e la caparra,mi dissero un anno per la consegna e 180 k euro alla firma del contratto.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di zonda

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    si paga il nome e tutto quello che ne concerne....................

                    mi piacerebbe solo conoscere cosa costi una zonda alla produzione.

                    quando chiesi in azienda i tempi per la costruzione e la caparra,mi dissero un anno per la consegna e 180 k euro alla firma del contratto.

                    sei andato a fare un giro per curiosità o pensi ad una zonda..?

                    Commenta


                    • Re: Parliamo di zonda

                      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                      sei andato a fare un giro per curiosità o pensi ad una zonda..?
                      ci sono andasto molto vicino,ma adesso anche a causa di sta crisi che ha diminuito le entrate,ho deciso di pazientare......


                      poi pensandoci bene mi sono detto:

                      se vendo la gallardo,la ferrari,la aston,la ultima e altre cose che ho,non mi basta per prendere la sola zonda..

                      meglio aspettare tempi migliori,anche perche devo ristrutturare casa...................a mia moglie chi lo dice dopo ?

                      sono due mesi che mi dice se ti regali qualcosa,voglio un regalo dello stesso valore del tuo................

                      azzo
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X