Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di zonda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parliamo di zonda

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    ci sono andasto molto vicino,ma adesso anche a causa di sta crisi che ha diminuito le entrate,ho deciso di pazientare......


    poi pensandoci bene mi sono detto:

    se vendo la gallardo,la ferrari,la aston,la ultima e altre cose che ho,non mi basta per prendere la sola zonda..

    meglio aspettare tempi migliori,anche perche devo ristrutturare casa...................a mia moglie chi lo dice dopo ?

    sono due mesi che mi dice se ti regali qualcosa,voglio un regalo dello stesso valore del tuo................

    azzo
    allora compra una zonda...... per lei..!

    Commenta


    • Re: Parliamo di zonda

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ci sono andasto molto vicino,ma adesso anche a causa di sta crisi che ha diminuito le entrate,ho deciso di pazientare......


      poi pensandoci bene mi sono detto:

      se vendo la gallardo,la ferrari,la aston,la ultima e altre cose che ho,non mi basta per prendere la sola zonda..

      meglio aspettare tempi migliori,anche perche devo ristrutturare casa...................a mia moglie chi lo dice dopo ?

      sono due mesi che mi dice se ti regali qualcosa,voglio un regalo dello stesso valore del tuo................

      azzo
      aiha aiha la vedo dura
      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
      allora compra una zonda...... per lei..!
      Però la usa lui a suo nome
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: Parliamo di zonda

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        [/B]

        mi sembra eccessivo

        nemmeno l'impianto carbo-ceramico della enzo (che monta la GT-R V-spec ) costa cosi
        ho preso il dato dal giornale evo..c'era scritta quella cifra..dicevan 13.500€ dei cerchi, il resto freni e manodopera...boh controllerò meglio, ma l'ho cercato apposta stamattina
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

        Commenta


        • Re: Parliamo di zonda

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          allora compra una zonda...... per lei..!
          te ragazzo la sai lunga,molto lunga...........


          azzo non ci avevo pensato.......bravo.

          treverei cmq dei problemi



          lei odia le auto manuali.

          e poi con quello che costa la zonda,ci ristrutturo casa e mi rimangono.......
          ambaradan

          Commenta


          • Re: Parliamo di zonda

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ci sono andasto molto vicino,ma adesso anche a causa di sta crisi che ha diminuito le entrate,ho deciso di pazientare......


            poi pensandoci bene mi sono detto:

            se vendo la gallardo,la ferrari,la aston,la ultima e altre cose che ho,non mi basta per prendere la sola zonda..

            meglio aspettare tempi migliori,anche perche devo ristrutturare casa...................a mia moglie chi lo dice dopo ?

            sono due mesi che mi dice se ti regali qualcosa,voglio un regalo dello stesso valore del tuo................

            azzo
            cerca di mettergliela sul piano del valore affettivo, non economico..
            no bon cmq io nn so se venderei tutto per prender la zonda...x quanto mi piaccia, cmq vendi X auto x prenderne una..che puoi usare poco x via di costi manutenzione, problemi di parcheggio ecc...insomma, se dovessi rinunciare tipo alla ferrari e lambo x la zonda si, ma se dovessi metterci sopra aston, ultima ed altro, allora penso nn lo farei neanch'io
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • Re: Parliamo di zonda

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              si paga il nome e tutto quello che ne concerne....................

              mi piacerebbe solo conoscere cosa costi una zonda alla produzione.

              quando chiesi in azienda i tempi per la costruzione e la caparra,mi dissero un anno per la consegna e 180 k euro alla firma del contratto.

              E SI FANNO PAGARE MOLTO BENE
              e se pensiamo che è una casa costruttrice nata da 0 e che non partecipa a nessun tipo di gara

              Commenta


              • Re: Parliamo di zonda

                una robetta cosi mi arrazza un sacco..............

                http://img190.imageshack.us/img190/9199/cl8m5ghp.png
                ambaradan

                Commenta


                • Re: Parliamo di zonda

                  Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                  cerca di mettergliela sul piano del valore affettivo, non economico..
                  no bon cmq io nn so se venderei tutto per prender la zonda...x quanto mi piaccia, cmq vendi X auto x prenderne una..che puoi usare poco x via di costi manutenzione, problemi di parcheggio ecc...insomma, se dovessi rinunciare tipo alla ferrari e lambo x la zonda si, ma se dovessi metterci sopra aston, ultima ed altro, allora penso nn lo farei neanch'io
                  infatti il progetto zonda al momento e' abbandonato.......
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: Parliamo di zonda

                    quanto costa la versione "più scarsa" della Zonda ? 800mila euro ?

                    con questi soldi ci si comprano 2 ferrari, una Gallardo e una Quattroporte per viaggiare comodi... e ne avanzano anche...

                    Commenta


                    • Re: Parliamo di zonda

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      si paga il nome e tutto quello che ne concerne....................

                      mi piacerebbe solo conoscere cosa costi una zonda alla produzione.

                      quando chiesi in azienda i tempi per la costruzione e la caparra,mi dissero un anno per la consegna e 180 k euro alla firma del contratto.
                      non ho idea quanto costi sinceramente, penso che solo il costo della fibra di carbonio e del lavoro manuale per costruirne i pezzi, sia alquanto elevato.
                      fibra di carbonio nn è un segreto, "secca" quindi senza resina, quella che si usa di solito a vista costa 30 e qlc € a metro quadro. considerando che 1 stato fa 0.2 mm di spessore...ne serve parecchia. ok, quella zonda è un po' + pesante, non so se sia la 290 o 390 di gramatura, però la situazione nn migliora di molto. quella che usano è preimpregnata, quindi costa di +. metti che sia lo stesso prezzo, sui 30 al metro2, forse qlc meno visto che ne prendono in quantità. poi c'è il lavoro di tagliar tutti i tessuti , stenderli negli stampi, far il vuoto, metter in autoclave, lasciar curare, staccare, ritagliare ecc ecc...insomma, solo sui materiali compositi c'è tanta manodopera...
                      forse in futuro, almeno x fare i monoscocca, la situazione migliorerà.. (vedi mclaren)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X