Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Affidabilità FIAT

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma meglio 15-20 mila euro di Stilo sfigata che 50 o più mila euro per un altra auto e marchio

    Meglio della merda a buon mercato di una barretta di cioccolato cara?
    Con cinquanta mila euro di certo non vai sulle dirette concorrenti della Stilo

    Commenta


    • #52
      Re: Affidabilità FIAT

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      nel 2010 dire ancora che la Fiat faccia schifo ci sono solo 2 motivi o paraocchi o se ne è posseduta una sfigata ......
      perchè sento tutti i giorni vari richiami importanti anche su altri marchi ben più costosi ....

      stranamente quando una qualsiasi persona comrpa qualcosa diverso da fiat poi non torna più indietro....
      un motivo ci sarà.

      io non ne ho mai posseduta una sfigata perchè non prenderei una fiat nemmeno per regalo, ma nella mia officina ne ho viste a migliaia di fiat rotte e stranamente avevano tutte gli stessi difetti e problemi.
      Per essere sfiga mi sembra ci siano un pò troppe coincidenze, non credi?

      Commenta


      • #53
        Re: Affidabilità FIAT

        Vedo che qualcuno ancora tira in ballo il fire per dipingere come affidabile la fiat.....

        Vabbè ragazzi dai , sul fire dopo i mille problemi di testate bruciate, di pompe acqua , di sincronizzatori della terza e di iniezzione, di bobine bruciate, di cablaggi fusi per il calore, dopo le vaschette acqua crepate, dopo i rubinetti riscaldamento rotti, dopo i radiatori che perdono, dopo i tubi dell'acqua che si ammolanoe si crepano, dopo i tubi flessibili delle marmitte che non durano niente e dopo le guarnizioni coperchio punterie che perdono ogni 30 KM, i tappi del monoblocco che si sfondano, i paraolii lato cambio che vanno a putt. mi viene da dire: MA COSA CACCHIO STATE A DIRE!!
        Cavolo, levate queste cose su quel motore non c'è più niente che si possa rompere!!!


        PS. a tutti i sostenitori di FIAT,
        Compratevi una jappo e poi rivotate il sondaggio.
        Ultima modifica di angeloinaf; 06-07-2010, 15:35.

        Commenta


        • #54
          Re: Affidabilità FIAT

          Questo topic sembra una partita Scapoli Vs Ammogliati

          fanboy Fiat Vs Anti-Fiat fino alla morte

          io mi sono comprato i pop-corn
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Re: Affidabilità FIAT

            Boh, io non sono un fan della Fiat, infatti non mi sono mai comprato una Fiat, ma questo perchè non c'è una Fiat attualmente in commercio che potesse assecondare le mie necessità e i miei gusti.

            Per quanto riguarda i lavori sul Fire... certo, è vero, è un motore che ha dato problemi, ma non che si sfondava, e problemi relativi ad altre vetture simili.
            Le vetture PSA e Renault hanno gli stessi problemi, se non peggiori, di bobine, iniettori, trasudazioni, guarnizioni teste...

            Le Jap? Beh, alcune sono solide e valide, altre meno, ma quelle solide e valide non hanno prezzi paragonabili all'utilitaria Fiat, soprattutto come ricambi.

            Una 1.1Fire gli rifai la testa con 500€, per un vecchio piccolo motore Honda che accusava qualche problema in meno, andavi a controbilanciare con ricambi costosissimi e soprattutto reperibili solo presso la rete ufficiale.


            Commenta


            • #56
              Re: Affidabilità FIAT

              io posso dire che dopo aver comprato un punto hgt mk2 non le voglio vedere neanche col binocolo le vetture del gruppo fiat!
              ok il motore non ha mai avuto niente, se leviamo il variatore di fase dal motore, però non è possibile che si sia scassato tutto quello che ci sta intorno
              sincro 2 fatto due volte
              pompa della benzina
              cuscinetto anteriore dx
              servosterzo
              comando ventilatore
              sedile passeggero
              2 variatori di fase (vabbeh è il solito difetto che fa da quando lo hanno adottato rumore da diesel quando metti in moto) e poi boh non mi ricordo più
              e tutto questo in 85000 km
              C'è da dire che gli altri marchi non sono immuni per esempio adesso sono felice possessore di un bmw 320cd e46 e ho dovuto sostituire la turbina a 100k km ma questo ,vabbe non è una giustificazione, lo avevo gia messo in preventivo che poteva succedere visto che è un difetto risaputo di sto motore e può capitare per il resto tutto ok
              il problema non è avere una difettosità singola , anche grave in 100k km di uso ma averne una al mese di lieve o media entità che ti porta ad essere esasperato e a dare un cattivo giudizio sul marchio
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

              Commenta


              • #57
                Re: Affidabilità FIAT

                RAGA! Mi raccomando, ognuno dice la sua e rispettiamo ogni pensiero, no?

                Se ad uno si è sfasciata sempre ogni fiat che ha avuto a casa, non potrà non dire che fà schifo per correttezza.
                Viceversa, se uno si è trovato bene non può non dirlo perchè molti si sono trovati male con lo stesso modello.

                Il sondaggio serve proprio per vedere a livello generale come và....

                Commenta


                • #58
                  Re: Affidabilità FIAT

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio

                  Meglio della merda a buon mercato di una barretta di cioccolato cara?
                  Con cinquanta mila euro di certo non vai sulle dirette concorrenti della Stilo
                  Forse peppe intendeva che se ti si sfascia, non sò, un finestrino su una stilo, rosichi in un modo, se ti si rompe su una Bmw (da 50.000 euro)ti dà molto più fastidio.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Affidabilità FIAT

                    C'è un ragazzo nel club del Coupè Fiat che con il suo 20V Turbo tutto originale,ci ha fatto la bellezza di oltre 200.000Km (mai cambiata la turbina,ripeto,mai cambiata!!) senza alcun problema.
                    Personalmente,ho ancora in casa la punto mk1 con 246.000km e una 500 900cc con 289.000Km e penso proprio di tenerle fino a quando camminano ancora!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Affidabilità FIAT

                      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                      stranamente quando una qualsiasi persona comrpa qualcosa diverso da fiat poi non torna più indietro....
                      un motivo ci sarà.
                      Perchè il contrario non può capitare?
                      Io conosco persone che con fiat si sono trovate bene ed i problemi le hanno avuto quando hanno cambiato. L'amico con la Bravo JTD quando è passato a peugeot ha avuto tanti, ma tanti di quei problemi, che sta pensando seriamente di tornare a fiat.

                      Non si può dire: si vende fiat e non si torna più indietro e pensare di aver postato un pensiero oggettivo.
                      Ultima modifica di Alex83; 06-07-2010, 17:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X