annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità FIAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Affidabilità FIAT

Oh... i miei hanno un Ulisse del 99 con 200.000km...
    Mio papà non è che tenga molto bene l'auto, infatti ha cambiato le candele 100.000km fa... però oh, la macchina non ha alcun problema.
    Consuma normale, gira bene, e a parte il contagiri che è morto tutto il resto funge come da nuova.

Commenta

non se ne uscirà mai -----
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        http://www.subito.it/porsche-cayenne...o-14364149.htm

sarà del 2003, ma quanto costa/costava nuovo? e poi è ancora di moda

ps...prima di dire che le fiat si svalutano veloce

classifica delle meno svalutate
        http://www.motornet.it/newsletter/menosvalutati.php

e delle più svalutate
        http://www.motornet.it/newsletter/me...-piu-svalutati

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
          Mediamente state portando ad esempio di affidabilità vetture che hanno il motore e il volante punto e stop tipo uno panda y10 tipo ritmo ecc...ok, quando andiamo su vetture un pelo più sofisticate però le rogne saltano fuori...questo non vi fa pensare?
          Poi ripeto ogni casa ha le sue, ma in casa mia sono entrate peugeot, citroen, opel, alfa (quando ancora era alfa) bmw e nessuna mi ha lasciato l'amaro in bocca come la fiat
          La cosa bella è che i miei amici possessori di 147, punto mk2 grande punto stilo ecc dicevano tutti la mia non ha niente è la tua che è sfigata....certo se la guida uno che non è capace manco di cambiare una lampadina ci credo che non si accorge dei difetti
          Adesso che sono passati a wolkswagen, ford, opel ecc sono tutti li a dire e questa si che è una macchina non quel bidone che avevo prima!
          é anche vero che ormai tutte le case si stanno standardizzando verso il basso come qualità (es. l'insignia per essere una ammiraglia avrebbero potuto usare materiali un pò piu "nobili" e non gli stessi della corsa per gli interni) però per conto mio qualche casa resta ancora sotto!
          P.s.
          va bene che è fuori produzione ma la avete mai guyidata un palio? c'è da vergognarsi a venderla!
          Per quanto riguarda la Palio sarà brutta,sarà un chiodo pazzesco ma in termini di affidabilità non c'è nulla da dire...Ne abbiamo una aziendale a lavoro che usano tutti, del 2001,trattata malissimo e con circa 113000 Km,mai un problema e nemmeno uno scricchiolio!!!

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
          Se si spacca una fiat tutti pronti a sbandierare e a gridare di qua di e di la, se si spacca una tedesca tutti muti che non lo deve sapere nessuno
          Quoto!

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          Nei primi posti delle più valutate e delle più svalutate vedo delle Fiat,quindi anche qui sono nella media...
          Ultima modifica di Elefantino E.R.; 07-07-2010, 19:01.
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ho una panda 4x4 che non la buttano giu neanche le cannnate,
            anche una punto gt che gni tanto si rompicchia
            cmq se trattate con rispetto e riuardo durano una vita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              non se ne uscirà mai -----
              per forza di cosa
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Sei peggio di un fan-boy

ma com'è che tutte le Fiat sono delle merde che si rompono a guardarle ma io non conosco nessuno che è sempre a piedi? Ed io in casa ho 2 Grande Punto e in casa della mia ragazza ci sono una Punto, una Panda e una 166...

Io giro mezza Italia per lavoro (anzi, quasi tutta) e sui carroattrezzi (non per incidenti) non vedo quasi mai Fiat...

Riguardo alla svalutazione ho da dissentire, dai una occhiata a quanto si svalutano le Bmw auto di 5 o 6 anni che costano meno di 10mila euro e da nuove costavano 40mila, con relativamente pochi km, infatti le bmw finiscono tutte in mano ai rumeni e albanesi perché si fanno il macchinone con 3 euro

le Fiat, secondo me, sono auto nella media della concorrenza e nella giusta fascia di prezzo

poi c'è quella sfigata che dopo 2 anni è da tirare via perché costerebbe di più ripararla ma sono una su 10mila, come lo sono le Peugeot, le citroen, ecc ecc
                Scritto con un dispositivo mobile
                perchè fan boy? non ho capito sono "fatti" non teorie e di questi fatti ne so perecchi perchè per mia natura quando in generale a chiunque si rompe qualcosa o si migliora devo sapere kazzi e mazzi e poi non è colpa mia se li è andata così

poi come dice qualcuno mai avuti problemi rilevanti...

mah kissà
                Ultima modifica di Alex Tigra; 07-07-2010, 20:32.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io sono possessore di una bravo vecchio modello 1,6 16v e di una tigra...

la bravo ha circa 170000km credo (credo perchè il conta km si è rotto a 70000 )
                  la tigra ha circa 70000km...

bene la bravo dal punto di vista meccanico non ha mai avuto un problema a parte la frizione deboluccia che ci ha abbandonati dopo circa 15000km...per il resto mai e dico mai un fermo...

passiamo ai difetti della bravo...quadro non funzionante, pulsante finestrino andato, sedile passeggero non si alza più...in compenso quello lato guida non si ferma più in posizione..si alza da solo...stereo andato, plastiche scotte, maniglie esterne scotte, stemmi del modello persi per strada...

quindi mi sento di dire che la meccanica è ottima plastiche e elettronica da buttare...

la tigra è in perfetto ordine sia di meccanica che di plastiche che di elettronica(la tigra ha comunque meno elettronica della bravo)...

se dovessi tornare indietro comprerei sicuramente di nuovo la opel, sulla fiat dovrei pensarci per bene...ma magari con un bello sconto potrei pure pensarci...
                  ...

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    poi come dice qualcuno mai avuti problemi rilevanti...

mah kissà
                    una cosetta, come non mettiamo in dubbio chi lamenta problemi, non mettiamo in dubbio la parola di chi si è trovato bene. Tanto mica siamo pagati per parlare bene, e non paga neanche la concorrenza per parlare male.
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      A proposito di Delta...
                      Qualche mese fa sono andato a vederla, così per curiosità, con gli amici.
                      Qualitativamente è ottima, ottimi materiali, ottimi assemblaggi, ottime dotazioni. In vetrina c'era una 200cv (o 190, non ricordo), con Xeno, cerchi da 18, pelle, clima bizona, bicolore metallizzato, vetri scuri... 31.500€
                      Usciti dal concessionario siamo andati all'Audi, sempre in vetrina c'era una A3 5 porte (diretta rivale), interni Sline (che sono solo le maniglie e le bocchette dell'aria grigie, ma sempre in plastica, clima automatico NON bizona, sedili in tessuto, bianca non metallizzata, cerchi da 17", 140cv... 31.100€... Cos'è che giustificherebbe sto prezzo?
                      IO prenderei l'A3 senza dubbio... anche se piu vecchia....
                      esteticamente PER ME non ci sono cazzi...

quasi tutte le delta che vedo sono super full di solito... e io ho l'attizzo per le super full solitamente...

ma la delta è una di quelle auto che prenderei come semplice mezzo di trasporto....

l'A3 invece mi invoglierebbe a ritoccarla con assetto e cerchi almeno...

piuttosto cerco un A3 come mi piace a km0 o semestrale per giustifare la differenza di prezzo...
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
                      X