annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità FIAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Affidabilità FIAT

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio

io ne ho viste 2 di gpunto conciate per le feste con tutto l'anteriore distrutto e schizzi di sangue all'interno dappertutto...
    visto che si parla di incidenti forse ci sta bene questa foto:

Golf 4 di mio cugino dopo un piccolo incidente.... la macchina non è stata tagliata dai vigili del fuoco ma è come l'abbiam ritrovata dopo l'incidente.
    lui ha subito un intervento alle gambe ma sta bene, ed indovinate che macchina ha comprato dopo questa?

Un'altra golf4.
    adesso guardate quest'altra foto e siate obiettivi:

immagino che tutti avrete visto almeno una volta il piantone del servo elettrico montato sulla Gpunto e sulle panda, rabbrividisco nel pensare che se li sotto allo sterzo ci fosse stato quel piantone con il motore e cavoli vari probabilmente non avrebbe avuto più le gambe....

Ma per fortuna aveva una golf e non una Gpunto ed adesso cammina da solo!!

non credo che si possa commentare ciò!

Commenta

Son considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
      Può essere che una Gpunto resista leggermente meglio come scocca a un incidente frontale e magari ci si fa meno male con una Gpunto che non con una Golf IV. Come anche che si si possa fare più male.
      Ripeto, discorsi che non si possono fare in assenza di prove di crash identiche con risultati comparabili.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per i problemi in BMW posso darti qualche cell di 2 miei amici Serie 3 e 5 anni 2005 - 2006, problemi col software interno con quella specie di mouse al centro e sistemi DVD che non leggevano niente, nemmeno le mappe originali BMW ......parlando di elettronica, mentre di meccanica frizione e trasmissione saltati a 20 mila km ........praticamente in prerodaggio per un diesel ....
        Ma i ponti posteriori che squarciavano i telai ce li vogliamo dimenticare?
        Come pure i difetti alle guarnizioni porta delle coupè, le frizioni che saltano e fan fuori disco e spingidisco, le turbine che saltano precocemente..
        Insomma, anche loro hanno i loro grattacapi, eh!
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

• Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          PS. non sapevo che avesse un lancer e comunque se non l'ha mai nominato forse sarà perchè lo ritiene superiore a FIAT altrimenti avrebbe già spiattellato difetti e problemi.
          Non ho mai nominato la Evo perché non è di mitsu che stiamo parlando. È certo un'auto affidabile, ma costa anche 40 e passa mila euro e ha giusto l'orologio. Quindi i componenti non sono di certo trascurati.. Ma qualche evo ha cmq la sua rogna.
          Poi se rileggi indietro ho detto che le jap sono affidabili, sopra alla media, ma anche queste non sono esenti.

Tornando in tema cmq ti ricordo che ho nominato l'ulisse dei miei che ha 11anni e 200mila km e i problemi sono stati proprio minimi, tra cui contagiri che non va più e.. Basta.
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/macchina1.jpg[/qimg]

Golf 4 di mio cugino dopo un piccolo incidente.... la macchina non è stata tagliata dai vigili del fuoco ma è come l'abbiam ritrovata dopo l'incidente.
            lui ha subito un intervento alle gambe ma sta bene, ed indovinate che macchina ha comprato dopo questa?

Un'altra golf4.

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/macchina3.jpg[/qimg]

immagino che tutti avrete visto almeno una volta il piantone del servo elettrico montato sulla Gpunto e sulle panda, rabbrividisco nel pensare che se li sotto allo sterzo ci fosse stato quel piantone con il motore e cavoli vari probabilmente non avrebbe avuto più le gambe....

PICCOLO INCIDENTE?!..Ma se è una mina da fuoco..

Fossi in lui festeggerei un seconodo compleanno duarnte l'anno, perchè gli è andata di lusso

Commenta

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/macchina1.jpg[/qimg]

Un'altra golf4.

[qimg]http://i82.photobucket.com/albums/j272/angeloinaf/macchina3.jpg[/qimg]

Piccolo incidentino...alla faccia del caxx....
              Non penso che la tua ipotesi di una Grande Punto sia sbagliata, sul fatto che tuo cugino potrebbe essere morto, quello che non mi spiego è come fa ad essere vivo dopo quest' incidente che ha ridotto la sua auto a una lattina di redbull acciaccata??? Nemmeno Dio lo sa com' ha fatto, e dato come ha ceduto eviterei di dare troppi meriti alla WV e ne darei qualcuno di più a Dio, perchè se questo è un incidentino Sinatra era un musicista bravino dilettante...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

hai una bilancia un pò sbilanciata ....

forse dimentichi che le dirette concorrenti fiat come è stato già detto più volte anche da voi Fiatiani non sono BMW, Mercedes, Volvo, jappo etc. ma sono peugeot, renault e ford.
                Forse dovreste schiarirvi un pò le idee:

_Prima dite che la fiat è nella media con i marchi Renault, Ford, peugeot e con Macchine tipo classe A e golf 4!
                _Poi riempite 15 pagine di post dicendo che renault, ford, peugeot e classe A sono piene zeppe di problemi!
                _E poi avete il coraggio di dire che la fiat è affidabile...!

L'avete appena messa nella media delle case e delle auto meno affidabili e più problematiche che ci siano adesso di sicuro non potete dire che è affidabile!!

forse bisognerebbe modificare la voce centrale del sondaggio scrivendo:<<"" INAFFIDABILE NELLA MEDIA DELLE CONCORRENTI A PARITA' DI PREZZO"">>

e poi siamo noi che abbiamo i paraocchi....
                Qual'è il tuo problema....?

Voi? Noi?

Spero ti sia sbagliato a rispondere perchè mi sembra che sei partito in quarta con la persona sbagliata (almeno spero)....

Il sondaggio parla chiaro mi sembra,non è che c'è una particolare interpretazione o cosa,se non ti piace l'esito del sondaggio prenditela con le persone che hanno votato,non con me o con altri.
                Sinceramente rimango basito dal tuo odio per un marchio che sinceramente non reputo malvagio come molti qua dicono (te compreso) ma lo reputo un marchio nella media.

Stare nella media quindi significa stare già in partenza in una fascia più scadente.
                Io non lo vedo positivo anzi vedO che levando la voce " nella media" sono molti di più i voti negativi che quelli positivi.
                Più scadente di cosa? Sicuramente Fiat non fà parte del segmento premium come Audi,Bmw,Mercedes,etc,etc ma come lei anche altre marche come Renault,Peugeot,Citroen,Volkswagen,Seat (etc...)....e quindi?
                Attacca anche Peugeot perchè fà macchine più scarse di Bmw oppure attacca Audi perchè fà macchine più scarse di Porsche....ma che discorsi sono?

Se non ti piace il sondaggio e la voce più cliccata (che è la sufficienza) fanne uno che non contempli tale voce,qua è quella che dice che la Fiat è affidabile nella media delle concorrenti a parità di prezzo.

Semplice no?
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ho il motore tutto ok e carrozzeria tutto ok nessun scricchioli e cigoli sui sedili e ammo, pero unica pecca sono le plastiche della plancia si sono induriti con il tempo e fragili come i vetri se devi smontare smonta piano se no si spaccano al primo colpo se sbagli qualcosa per questo nel garage ho tutti i pezzi della plancia di riserva bello coperto con cellophane lontano dal sole
                  Ultima modifica di CromaSS1; 16-07-2010, 16:47.

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    PICCOLO INCIDENTE?!..Ma se è una mina da fuoco..

Fossi in lui festeggerei un seconodo compleanno duarnte l'anno, perchè gli è andata di lusso
                    Penso che sia stato salvato dal destino o da chissà cosa ......ma non certo dalla GOLF 4 ............ anche io festeggerei una seconda vita in quel caso
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Be sulla grande punto il bambino sul sedile anteriore non si salva sicuramente dato che è un difetto riscontrato che l'airbag a volte scoppia anche se disattivato....
                      Angelo, ma com'è che tu sai TUTTI i difetti delle FIAT, anche quelli che NESSUNO sà?

Non è che magari ti diverti a sparare "colpi di pene" ?
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X