annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma dove non si arriva da nessuna parte non ne vedo il senso .....
    Beh, nessuno ti obbliga ad intervenire se non trovi di tuo gradimento la discussione.

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio

Colpito e affondato

voialtri esterofili siete un po' ingenuotti: fate pubblicita' sleale gratis: almeno fatevi pagare dai tedeschi...avete ridotto (poi in un sito di appassionati di motori sic) tutto il dibattito sulla meccanica ad una cosa sola: la finitura...
      perche' e' solo questo l'e'elemento generale in cui alcuni marchi stranieri sono superiori....ma perche' non vi appassionate di divani allora invece che di macchine....

Commenta

Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        voialtri esterofili siete un po' ingenuotti: fate pubblicita' sleale gratis: almeno fatevi pagare dai tedeschi...avete ridotto (poi in un sito di appassionati di motori sic) tutto il dibattito sulla meccanica ad una cosa sola: la finitura...
        perche' e' solo questo l'e'elemento generale in cui alcuni marchi stranieri sono superiori....ma perche' non vi appassionate di divani allora invece che di macchine....
        Perdona una piccola domanda, ma se un'automobile non presenta soluzioni meccaniche particolari e/o raffinate, dove altro può puntare se non sulle finiture per staccarsi dalla massa e catalogarsi "premium"?

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Informarsi prima di parlare?
          http://www.fiatgroup.com/it-it/shai/...ep_15_2009.pdf
          [qimg]http://img682.imageshack.us/img682/4222/senzatitolo2f.jpg[/qimg]
          Parola di Fiat...

C'era la terza opzione, proprio per questo genere di risposte.
          un documento dedicato agli investitori datato settembre 2009, dove non specifica cosa come e quanto viene condiviso..il massimo dell'affidabilità..
          basta vedere anche il solo piano di sviluppo che aveva presentato marchionne, che aveva dichiarato che mancavano molti altri modelli..
          che poi oh il fatto che ci siano componenti in comune con la stilo è un problema? IMHO vuol dire che sono stati progettati talmente bene che è inutile spendere soldi per qualcosa che non mi dà nessun beneficio a parità di costi

io piuttusto mi incazzerei come una iena con un'altro produttore che ha tirato fuori una certa exeo
          Auto Parts Nirvana

Commenta

Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            Ma chi cazz ha parlato di finitura?

Io sto parlando di una vettura che nasce VECCHIA!

Che dovrebbe essere "premium" ma che condivide oltre il 50% della componentistica con quell'aborto della Stilo...

Nemmeno la Bravo (che dovrebbe essere la generalista...) ha una condivisione così alta con quel cesso made by FIAT.

Poi magari sarò io che ho le fette di salame sugli occhi, ma almeno è stato postato un documento UFFICIALE FIAT che parla chiaro.

Poi chi vuol capire capisca, a buon intenditor...
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              un documento dedicato agli investitori datato settembre 2009, dove non specifica cosa come e quanto viene condiviso..il massimo dell'affidabilità..
              basta vedere anche il solo piano di sviluppo che aveva presentato marchionne, che aveva dichiarato che mancavano molti altri modelli..
              che poi oh il fatto che ci siano componenti in comune con la stilo è un problema? IMHO vuol dire che sono stati progettati talmente bene che è inutile spendere soldi per qualcosa che non mi dà nessun beneficio a parità di costi

io piuttusto mi incazzerei come una iena con un'altro produttore che ha tirato fuori una certa exeo

Sei ridicolo! Prima dici agli altri di informarsi perché tu sei la voce della verità.

Poi quando ti postano dei documenti UFFICIALI della FIAT dici che non sono il massimo dell'affidabilità...

Voi fiattari siete incredibili, se non ci foste vi dovrebbero inventare
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Io non ho mai detto che condividere sia male, coda di paglia?
                Quel documento non sarà il massimo della specificità, comunque andando per esclusione si arriva a molte delle parti condivise con l'originale Stilo, dice chiaramente quali sono gli aggiornamenti per ogni modello.
                Escludi dunque i motori, gli esterni e gli interni completamente nuovi e una rinfrescata generale al telaio.
                Senza contare che la stretta parentela con la Stilo è più che probabile per il semplice fatto che la Giulietta è partita come progetto anche prima della Bravo (!).
                A Settembre 2009 la Giulietta era già pronta.
                Se poi mi trovi dei documenti più precisi, ben vengano.
                Anche FIAT non sarebbe nuova a rimarchiare prodotti ormai fuori produzione per tenerli ancora sul mercato, con la differenza che la EXEO è ancora oggi un prodotto di qualità e in grado di competere sul mercato, non fosse che ha un marchio "sfigato".

P.s. Occhio all'Italiano, dato che sei così infatuato del prodotto, perché non portare rispetto anche alla nostra lingua?
                Ultima modifica di Caronte89; 22-07-2010, 19:07.

Commenta

un ottimo prodotto ancora estremamente valido perchè "gettarlo nel dimenticatoio" ?
                  certamente adesso non è più un modello premium ma regge benissimo la concorrenza dei modelli del suo segmento (come la croma ad esempio)

e poi la fiat faceva lo stesso con il marchio innocenti negli anni 90 però con scarso successo

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Sì, non mi stupisco di certe risposte, però ecco: avrei sperato in un po' più di coerenza.
                    Qui di fatto non si tratta di pro-fiat o anti-fiat, in quanto l'obiettivo della discussione non coincide con il giudizio del prodotto ma con la valutazione del suo posizionamento.
                    Io stesso l'ho aperto per capire se il mio punto di vista è valido o meno, per cercare di capire chi non la pensa come me e le motivazioni che lo spingono a farlo.
                    P.s. piccolopiccolo, Leona', non Lorè

Scusa, memoria del cavolo

Commenta

un frontale osceno BMW e Co. non stanno su un altro altro pianeta, hanno direttamente cambiato galassia...

Ti è andata bene....

Così vedevamo chi parlava di cose che non sapeva...

FIAT monta pezzi sfigati

Ma chi cazz ha parlato? quell'aborto della Stilo...

la Bravo cesso made by FIAT.

Colpito e affondato

Sei ridicolo!
                      Voi fiattari siete incredibili, se non ci foste vi dovrebbero inventare

3 volte al giorno per via orale.
                      E' un medicinale, tenere fuori dalla portata dei bambini.
                      Ultima modifica di Alex83; 22-07-2010, 21:44.

Commenta

Sto operando...
                      X