Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
    sono le più vendute perchè sono le "supercar" dei poveri..
    tolte gt 2 e gt 3 che vengono generalmente acquistate da gente a cui piace darci dentro in pista più che in strada le altre sono come detto prima auto per chi vuol far vedere agli amici di avere due soldi..
    una boxter usata è alla portata praticamente di tutti..
    un carrera usato con qualche sforzo in più idem..
    quante ferrari o lambo sono acquistabili usate da una persona normale..?
    è vero questo, ma è anche vero che le porsche sono vetture molto più sfruttabili rispetto a lambo e ferrari... sono belle, affidabili e tutto sommato non consumano nemmeno tanto (tutto relativo, ovvio). Ci sei mai montato, o le hai usate?
    Japanese Cars Meeting

    Commenta


    • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

      Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
      è vero questo, ma è anche vero che le porsche sono vetture molto più sfruttabili rispetto a lambo e ferrari... sono belle, affidabili e tutto sommato non consumano nemmeno tanto (tutto relativo, ovvio). Ci sei mai montato, o le hai usate?
      caricato, guidato mai.. non mi fido a guidare auto di altri..
      sinceramente però fiducia o no una gt 3 la vorrei guidare personalmente per vedere com è..
      comunque si effettivamente è vero che sono più sfruttabili e tutto ma non mi sono mai piaciute molto.. forse a causa anche dei soggetti che le guidano..

      l unica che mi piacerebbe sul serio avere è questa..
      http://www.911carrera.it/tama_images...64_turbo_s.jpg

      Commenta


      • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        beh direi che la Nissan ne ha molto bisogno, Porsche mi sà che potrebbe anche farne a meno...
        bene o male la Porsche ha i suoi clienti, più o meno affezionati

        è nissan che per quanto possa fare buone auto ha poca visibilità e resta conosciuta per modelli classici
        forse, visto che ora è venduta anche in europa, era meglio se la 370Z la marchiavano Infinity
        sono cazzate ma anche queste cose fanno vendere...
        La nissan produce la 370z, la infiniti produce la G37. La prima e' sportiva, la seconda e' di lusso.

        Non avrebbe senso fare la Infiniti 370z

        Commenta


        • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Ahahahah!!!Ma poi con una 370Z!!!!Le Porsche sono auto fantastiche(tranne che la Cayenne),con prestazioni da urlo,confrontarla con una Nissan....non si può!!
          La 370z non e' l'ultima delle sfigate eh... l'hai mai provata?? Io si.... ed e' un bel mezzo

          Commenta


          • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

            Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            caricato, guidato mai.. non mi fido a guidare auto di altri..
            sinceramente però fiducia o no una gt 3 la vorrei guidare personalmente per vedere com è..
            comunque si effettivamente è vero che sono più sfruttabili e tutto ma non mi sono mai piaciute molto.. forse a causa anche dei soggetti che le guidano..

            l unica che mi piacerebbe sul serio avere è questa..
            http://www.911carrera.it/tama_images...64_turbo_s.jpg
            un giretto tranquillo fallo qualche volta, e lì capisci quanto si usino bene queste auto, perchè non sono fatte solo per correre... poi i gusti non si discutono, ma perchè negare verità oggettive?

            La964 turbo ora come ora vale quasi quanto un 997 turbo... se poi si tirano in ballo le gt si va a cifre spropositate.
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              caricato, guidato mai.. non mi fido a guidare auto di altri..
              sinceramente però fiducia o no una gt 3 la vorrei guidare personalmente per vedere com è..
              comunque si effettivamente è vero che sono più sfruttabili e tutto ma non mi sono mai piaciute molto.. forse a causa anche dei soggetti che le guidano..

              l unica che mi piacerebbe sul serio avere è questa..
              http://www.911carrera.it/tama_images...64_turbo_s.jpg
              da me in genere le porsche anche base vengono usate come auto da tutti i giorni, quindi non vedo motivo per denigrarle..
              guarda te che mi tocca difendere porsche..
              comunque io ci fare la firma per una carrera/carrera s da pistolare un po
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                un giretto tranquillo fallo qualche volta, e lì capisci quanto si usino bene queste auto, perchè non sono fatte solo per correre... poi i gusti non si discutono, ma perchè negare verità oggettive?

                La964 turbo ora come ora vale quasi quanto un 997 turbo... se poi si tirano in ballo le gt si va a cifre spropositate.
                se mi ricapiterà l occasione ci penserò, non ho a portata di mano macchine del genere tutti i giorni..
                per il discorso della sfruttabilità mi rifaccio all esempio del grande tonino lamborghini che usava la sua miura anche per girare in mezzo ai campi e ai vigneti nei colli qua su..
                detto questo ad ognuno le sue idee.. viva le nostre vere supercar italiane..!!

                Commenta


                • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  a me sembra che sta nissan si sia montata un pò troppo la testa.......
                  Quoto!!
                  www.iloveporsche.forumcommunity.net

                  Commenta


                  • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                    sono le più vendute perchè sono le "supercar" dei poveri..
                    tolte gt 2 e gt 3 che vengono generalmente acquistate da gente a cui piace darci dentro in pista più che in strada le altre sono come detto prima auto per chi vuol far vedere agli amici di avere due soldi..
                    una boxter usata è alla portata praticamente di tutti..
                    un carrera usato con qualche sforzo in più idem..
                    quante ferrari o lambo sono acquistabili usate da una persona normale..?
                    Ti sbagli nuovamente,se parli di auto usate oggi con meno di 50k puoi prendere una 360 Modena anche spyder,ma come per la porsche anzi molto di più sono i costi di gestione che influiscono,sia i vari tagliandi,che le riparazioni e ancor di più le rotture hanno costi da auto di lusso!
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      La 370z non e' l'ultima delle sfigate eh... l'hai mai provata?? Io si.... ed e' un bel mezzo
                      La 370 no ma la 350Z si.
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X