Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

    Andando per un momento in ot,tra poco tempo la Porsche produrra' anche un utilitaria,grazie ai nuovi dirigenti e manager accecati soltanto dai mega profitti,infischiandosene del prestigio,della storia del marchio,poi a quel punto potremmo anche fare i paragoni con nissan.
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      NO ASPE'!!!

      il discorso si è perso nei meandri del 3d...io ho portato come esempio la storia motoristica DELLA SERIE Z...non del 350...quando all'inizio si chiamava datsun fino ad oggi...

      a questo punto mi riservo di documentarmi per bene su tutte le vittorie nissan...ora e tempo di staccare e tornare a casetta...e poi devo andare a fare allenamento in pista con la mia z(e ovviamente prima passo a prendere la tipa)
      scusa perchè la 350 Z non è Z???


      ok....ti concediamo una pausa...

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Andando per un momento in ot,tra poco tempo la Porsche produrra' anche un utilitaria,grazie ai nuovi dirigenti e manager accecati soltanto dai mega profitti,infischiandosene del prestigio,della storia del marchio,poi a quel punto potremmo anche fare i paragoni con nissan.
      Scritto con un dispositivo mobile

      o dio spero di no...
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

        Peccato che il blasone non faccia andare più forte una auto

        Nissan può tranquillamente scherzare su Porsche

        Ovviamente sà che come marchio non è nulla in confronto ai tedeschi come fama, ma se le loro vetture vanno forte (e magari meglio) delle vetture Porsche secondo me fanno bene a "scherzare" e farsi fare pubblicità dalla Porsche e dal loro "Noi siamo il top"

        Vorrei ricordare che solo da noi non ha preso piede la "pubblicità comparativa" mentre nel resto del mondo spesso nelle pubblicità vengono citati altri marchi concorrenti.
        Naturalmente la pubblicità non deve essere falsa ma dire cose vere, tipo questa foto sotto

        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

          giusto per farti un'altro esempio...sai qual'è il record di velocità (tutt'ora mi pare anche imbattuto) di un veicolo spinto con motore a pistoni?

          te lo dico io...419,84km/h...indovina che auto detiene questo record...


          Prima dell'ultima Bugatti questa deteneva il record..

          http://auto-moto.myblog.it/archive/2...del-mondo.html
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            giusto per farti un'altro esempio...sai qual'è il record di velocità (tutt'ora mi pare anche imbattuto) di un veicolo spinto con motore a pistoni?

            te lo dico io...419,84km/h...indovina che auto detiene questo record...


            Prima dell'ultima Bugatti questa deteneva il record..

            http://auto-moto.myblog.it/archive/2...del-mondo.html
            veramente è ancora la Bugatti con 431 orari

            http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=258853
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

              Nissan potrà anche costruire vetture tecnologicamente e prestazionalmente validissime, non è questo il punto. Il punto è che a certi livelli nell'auto non si guardano solo le prestazioni ma anche l'immagine che rispecchia. Quando qualcuno pensa per esempio alla Ferrari nella sua mente affiora l'idea de LA supersportiva, un lascia passare per certi ambienti, al pari di un elegante vestito firmato o un orologio costruito a mano in serie limitata. E' in testa a quell'olimpo di supercar quali Ferrari, Lamborghini, Porsche, Aston Martin, Jaguar... Sono tutti marchi che per tradizione si dedicano esclusivamente alla produzione di vetture estreme (Anche se oggi giorno molti si sono sputtanati con SUV, motori diesel e altro) ma per l'amor del cielo non basta creare un paio di vetture sportive per colmare l'abisso... Fatemi il piacere, ma che caxxo è una Skyline messa vicino a una Lamborghini Countach o una Diablo, o vicino a un F40??? Voi scherzate davvero... Non è questione di essere fanboy, è questione di guardare le cose come stanno realmente al di fuori della simpatia e l'affetto per uno specifico marchio...

              Commenta


              • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                beh, rimane il fatto che se domani si tenesse la partita

                Real Madrid Vs Sbuccianese

                se vincesse la Sbuccianese, anche solo grazie ad un autogoal, penso che quelli della Sbuccianese farebbero striscioni lunghi 12 km per narrare la loro vittoria, anche se poi loro rimangono la Sbuccianese e gli altri la squadra più titolata del mondo

                Ho fatto un paragone calcistico per spiegare come la vedo io

                La Sbuccianese ha girato al Ring con la GT-R più veloce del Real Madrid e ora fanno un po' i grandi, ma il Real Madrid resta il Real Madrid
                Ultima modifica di Bastinchio; 03-08-2010, 20:05.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  Nissan potrà anche costruire vetture tecnologicamente e prestazionalmente validissime, non è questo il punto. Il punto è che a certi livelli nell'auto non si guardano solo le prestazioni ma anche l'immagine che rispecchia. Quando qualcuno pensa per esempio alla Ferrari nella sua mente affiora l'idea de LA supersportiva, un lascia passare per certi ambienti, al pari di un elegante vestito firmato o un orologio costruito a mano in serie limitata. E' in testa a quell'olimpo di supercar quali Ferrari, Lamborghini, Porsche, Aston Martin, Jaguar... Sono tutti marchi che per tradizione si dedicano esclusivamente alla produzione di vetture estreme (Anche se oggi giorno molti si sono sputtanati con SUV, motori diesel e altro) ma per l'amor del cielo non basta creare un paio di vetture sportive per colmare l'abisso... Fatemi il piacere, ma che caxxo è una Skyline messa vicino a una Lamborghini Countach o una Diablo, o vicino a un F40??? Voi scherzate davvero... Non è questione di essere fanboy, è questione di guardare le cose come stanno realmente al di fuori della simpatia e l'affetto per uno specifico marchio...
                  Ma dove sta scritto che Nissan voleva fare auto pari alle Porsche??????? te lo dico io, DA NESSUNA PARTE!!!!!

                  Nissan voleva fare un'auto che CAMINA.... che andasse più della 911 turbo... e che fosse una berlina 4 posti come le precedenti Skyline. E c'è riuscita. Alla grande...

                  Basta per favore che 'ste storie dell'effetto dei marchi e di tirare fuori Ferrari e Lamborghini (che prendono anche fuoco...): il "target" della GT-R se ne sbatte del blasone...

                  Se volete sapere com'è nato il progetto GT-R, guardatevi questo e le parti successive:

                  YouTube - GT R parte 1 italiano
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    Ma dove sta scritto che Nissan voleva fare auto pari alle Porsche??????? te lo dico io, DA NESSUNA PARTE!!!!!

                    Nissan voleva fare un'auto che CAMINA.... che andasse più della 911 turbo... e che fosse una berlina 4 posti come le precedenti Skyline. E c'è riuscita. Alla grande...

                    Basta per favore che 'ste storie dell'effetto dei marchi e di tirare fuori Ferrari e Lamborghini (che prendono anche fuoco...): il "target" della GT-R se ne sbatte del blasone...

                    Se volete sapere com'è nato il progetto GT-R, guardatevi questo e le parti successive:

                    YouTube - GT R parte 1 italiano
                    Dove sta scritto? Nelle loro provocazioni... Se come dici tu sono su livelli differenti perchè stuzzicare? E' tanto risibile quanto imbarazzante... Mi viene in mente la famosa frase di Enzo Ferrari che provoca Ferruccio Lamborghini dicendo: "Tu continua a costruire i trattori, che alle auto sportive ci penso io" Io al posto del principale della Porsche risponderei a Nissan con: Voi continuate pure a costruire la Micra e il King Cab, noi continuiamo a scrivere quella che è una bella fetta di storia per quanto riguarda l'automobilismo sportivo

                    Porsche come Ferrari sono mostri sacri... Mi parli della Skyline... Cazzo! Una macchina così radicata nella mente delle persone che all'80% qui da noi è conosciuta come una strana vettura che andava forte in Gran Turismo per Playstation, oppure: Quella del protagonista di Fast and Furious 2... Fondamentalmente una stirpe di comunissime berline in versione super-pompata... Neanche costasse poco! A questo punto tanto vale...

                    Commenta


                    • Re: nissan sfotte porsche... cosa ne pensate???

                      devo quotarti
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X