Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    cristian è l'aria di questi parti si vede, perchè ho notato la stessa cosa
    in pista nn ne parliamo, tra 500a e gpa sembra che girino con il freno a mano tirato, o è l'elettronica che fa questo effetto???
    anche te lo hai notato allora è???
    grande albè!!

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma con voi quando se gira .......per farvi sentire un altra aria !!!!!!!!!!!
    io una volta sò venuto ad un vostro appuntamento , ma caso strano eravate tutta la comitiva di supercar ....appiedati .....
    quando e dove???

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Peppe, lascia perdè.

    Già detto, per me la discussione è posta male.
    O si discute a 360 gradi, non sono fanboy di FIAT, semplicemente NON sono anti-fiattaro, quando andai a comprare la mia presi in considerazione utilitarie francesi, tedesche, giapponesi, italiane. Scelsi in base a considerazioni personali. La Mini ad esempio la scartai per il prezzo veramente troppo impegnativo, per le mie saccoccie e per la scarsissima abilità dei posti posteriori, fattori oggettivi, presi in considerazione con ordine soggettivo. O si discute con rispetto, su tutto, con rispetto ripeto, per chi dà pesi diversi alle singole voci oppure non si discute. La Qv ha girato peggio, o meglio, gira peggio della DS3 155cv e Mini Coooper S. Non si può chiacchierare sull'utilità dei tempi, sul fatto che non sono prettamente auto da track day, che anche se frequenti i cordoli non è detto che girare in 1:50 o 1:40 sia più divertente. Se diciamo che gira peggio di cosa discutiamo? Non si discute più. E' un dato di fatto, bastava il primo post e la discussione finiva. Gira male perchè castrata dall'elettronica. Punto, su cosa chiacchieri se è un dato di fatto?
    Mi limito a farlo notare e scatta il patatrac, intervento di moderatori, T-jet che parte alla difesa del suo amico (basta vedere il profilo, lista amici), criss che probabilmente gli sto sulle balls (o se non gli sto io, sicuramente gli sta l'alfa, lo ha detto).....




    mi fai sbudella dalle risate....ahahahaha!!!
    no... assolutamente mi stai sulle palle....anzi..con te mi diverto...

    guarda ti dò un consiglio..... se cambi marchio di auto (anche dacia va bene) mi starai ancora piu simpatico e sicuramente andrai pure piu forte!!!
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma con voi quando se gira .......per farvi sentire un altra aria !!!!!!!!!!!
      io una volta sò venuto ad un vostro appuntamento , ma caso strano eravate tutta la comitiva di supercar ....appiedati .....
      spero nn era riferito a me, altrimenti mandami un pm che ne discutiamo

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      anche te lo hai notato allora è???
      grande albè!!


      sai che nn mi piace parlar male, ma qui ho letto troppe caxxate

      Commenta


      • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

        ahah
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio


          mi fai sbudella dalle risate....ahahahaha!!!
          no... assolutamente mi stai sulle palle....anzi..con te mi diverto...

          guarda ti dò un consiglio..... se cambi marchio di auto (anche dacia va bene) mi starai ancora piu simpatico e sicuramente andrai pure piu forte!!!

          peferisco starti sulle palle che avere la dacia.
          Poi che alfa ti fà cacare è un bene, così dall'ano ti esce qualcosa, invece di entrare e basta


          oh, si scherza



          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio


            quando e dove???

            :
            quando vi ho portato a far sentire la mia car ........ e stranamente le vostre auto prestanti erano tutte out, chi per una cosa chi per un altra
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

              peferisco starti sulle palle che avere la dacia.
              Poi che alfa ti fà cacare è un bene, così dall'ano ti esce qualcosa, invece di entrare e basta


              oh, si scherza



              Scritto con un dispositivo mobile


              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              quando vi ho portato a far sentire la mia car ........ e stranamente le vostre auto prestanti erano tutte out, chi per una cosa chi per un altra
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              piu che altro uno era rimasto a casa che aveva impegni (o forse solo paura..) e io....la macchina ancora non ce l avevo...
              però ricordo che un mio conoscente con 106 un pò ti ha punzecchiato....e tu però non hai reagito...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                sè vabbè, la sera tutti a dire sì tira, và bene .......
                e poi davanti ad altri ......vi siete subito rimangiati la parola .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                  pmmato!!!

                  cmq per non andare troppo OT.....

                  dal sondaggio praticamente vince la citroèn...seconda la mini e ultima...la mito (strano)!!
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                    quale sondaggio ??????
                    PS in tal caso è solo un vostro parere, perchè il parere del professionista ......come vedete i punti , l' Alfa ha un numero più alto ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Mito QV vs DS3 vs Mini Cooper S...

                      il sondaggio era per dire.....

                      sarà pure sul gradino piu alto..ma prende la legna da tutte e 2!! quindi è la piu lenta!!
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X