Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GT-R



    http://www.exoticsandluxury.com/warr...-warranty-safe


    http://jalopnik.com/5565919/this-is-...ement/gallery/
    Ultima modifica di roky; 06-09-2010, 20:02.

    Commenta


    • Re: GT-R

      driving with vdc off....... è quello che dicevamo giusto???

      e poi: race.... quindi nel caso dei gtrreisti nessuno ha la garanzia..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: GT-R

        Io ho paura che questo non è un discorso di garanzia intesa come garanzia sull'auto, ma nel senso che Nissan non garantisce per problemi avuti in quelle condizioni, nel senso, è uno scarico di responsabilità per quanto riguarda incidenti avvenuti in quelle condizioni...

        Ed è quanto si capisce anche da quel 3D del forum GTR...

        Probabilmente potrebbe essere stato un errore di traduzione dal giapponese all'inglese, dove magari non è stato bene specificato quello che si voleva intendere.


        Anche perchè, nell'auto quando si disattiva l'ESP, cosa c'è che si può rompere diversamente da come si potrebbe rompere durante l'utilizzo dell'ESP? La vettura funziona nello stesso identico modo in tutto e per tutto.


        Commenta


        • Re: GT-R

          Però su queste cose, non ci dovrebbero essere spazi ad interpretazioni di lingua o concetti, si parla di valori importanti in ogni caso....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: GT-R

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Però su queste cose, non ci dovrebbero essere spazi ad interpretazioni di lingua o concetti, si parla di valori importanti in ogni caso....
            Certo certo, ti do ragione su questo.
            Evidentemente proprio questo comunicato successivo è stato fatto per chiarire la posizione di Nissan riguardo al disinserimento dell'ESP dopo essersi accorti di questo fraintendimento.

            Altra cosa che cmq mi fa pensare è che questo discorso non sia mai stato preso in considerazione su articoli "importanti", ma spesso solo sui forum ecc... Mentre a parer mio se fosse realmente così in molti giornalisti si sarebbero già posti la domanda e Nissan di certo avrebbe risposto pubblicamente.


            Commenta


            • Re: GT-R

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Io ho paura che questo non è un discorso di garanzia intesa come garanzia sull'auto, ma nel senso che Nissan non garantisce per problemi avuti in quelle condizioni, nel senso, è uno scarico di responsabilità per quanto riguarda incidenti avvenuti in quelle condizioni...

              Ed è quanto si capisce anche da quel 3D del forum GTR...

              Probabilmente potrebbe essere stato un errore di traduzione dal giapponese all'inglese, dove magari non è stato bene specificato quello che si voleva intendere.


              Anche perchè, nell'auto quando si disattiva l'ESP, cosa c'è che si può rompere diversamente da come si potrebbe rompere durante l'utilizzo dell'ESP? La vettura funziona nello stesso identico modo in tutto e per tutto.
              Infatti era proprio quello a cui si riferiva quel 3D

              Commenta


              • Re: GT-R

                La cosa assurda è proprio quella...
                E' come dire "la garanzia non risponde se viaggi con il finestrino giù".
                Cavolo c'entra con tutto il resto della meccanica il finstrino?

                Idem l'ESP, non c'entra nulla, anzi è una cosa a parte che se disattivato di certo non può rompersi


                Commenta


                • Re: GT-R

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  La cosa assurda è proprio quella...
                  E' come dire "la garanzia non risponde se viaggi con il finestrino giù".
                  Cavolo c'entra con tutto il resto della meccanica il finstrino?

                  Idem l'ESP, non c'entra nulla, anzi è una cosa a parte che se disattivato di certo non può rompersi
                  Poi credo che se disattivi i controlli e si rompe qualcosa (con guida umana) e nissan ti nega la garanzia, in nessun paese d'Europa perderesti la causa..

                  Commenta


                  • Re: GT-R

                    questa è la garanzia americana poi cambiata e portata agli stessi livelli dell'europea....infatti gli americani avevano il lunch control e ora non lo hanno più.

                    Per racing, è una condizione attiva solo in america e non so se la cosa sia cambiata, in europa dopo tot km in pista o dopo che i liquidi hanno raggiunto tot temperature devi andare alla nissan a fare il tagliando......

                    Chiedere non costa nulla, non scervellatevi inutilmente sulle garanzie americane che poi in gran parte non sono più neanche quelle
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • Re: GT-R

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      questa è la garanzia americana poi cambiata e portata agli stessi livelli dell'europea....infatti gli americani avevano il lunch control e ora non lo hanno più.

                      Per racing, è una condizione attiva solo in america e non so se la cosa sia cambiata, in europa dopo tot km in pista o dopo che i liquidi hanno raggiunto tot temperature devi andare alla nissan a fare il tagliando......

                      Chiedere non costa nulla, non scervellatevi inutilmente sulle garanzie americane che poi in gran parte non sono più neanche quelle
                      ufficialmente in Italia, secondo la garanzia, devi portare l'auto in uno dei tre centi di assistenza prima e dopo ogni pistata che fai

                      ah, per quanto riguarda l'esp, c'è stato un cambio di garanzia a causa delle diverse cause che hanno fatto i clienti europei, se non sbaglio la situazione è cambiata da inizio 2010
                      Ultima modifica di Deynor; 07-09-2010, 10:42.
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X