Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GT-R

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Non ho preso quel messaggio come la bibbia e ci mancherebbe,ma qui tutti a elogiare questa gt-r delle meraviglie,ma ho letto che solo un paio l'hanno avuta e guidata,neanche io l'ho guidata,ma ho soltanto letto tantissime cose anche sul forum ufficiale, sulla carta si possono dire tante belle cose,ma la realta' poi e' diversa!!
    P.S. Io non so chi sia questo Karl,da voi sempre nominato .
    Scritto con un dispositivo mobile
    Karl è tanta roBBa
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Ripeto questo e' stato scritto da un ex possessore di gt-r,non da me,anche altre case hanno diversi controlli elettronici,ma sulla gt-r l'elettronica la fa da padrona ed ho letto,che se si tolgono i controlli cade la garanzia ed altre cose.Ho specificato che l'esempio della ragazza che non sa parcheggiare e' appunto un esempio sulla elettronica applicata sulle auto modernissime,che aiutano nel guidare,ma non insegnano e non fanno perfezionare la guida.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ancora con sta storia della garanzia?

      Prova sulla tua Porsche togliere la centralina e metterla a carburatori e dimmi se non ti scade la garanzia
      Scritto con un dispositivo mobile


      Commenta


      • Re: GT-R

        Mamma mia, non ci si può allontanare una giornata che devo recuperare 5 pagine di topic...

        Comunque, m'avete rotto sia con Porsche che con GT-R, se volete la vera emozione di guida, il vero THRILL venite a fare un giretto con me: la FD ha si e eno l'ABS, ed è bastato mettere le pasticche un po' più ignoranti per arrivare a un accenno di bloccaggio comunque!!! Niene ESP, niente controlli, ho tolto anche la seconda farfalla che tagliava a motore freddo perchè rovinava il flusso dell'aria, tolta aria condizionata... ve lo do io il THRILL, altro che computer su ruote o maggiolini schiacciati!!!







        Commento ironico per far capire da che situazione vengo, che all'inizio la GT-R la odiavo anche io perchè non c'era col cambio manuale e aveva troppa elettronica... e alla fine, m'ha conquistato!!!!
        Japanese & American cars lovers, user and abuser...
        www . dkimport . com

        Commenta


        • Re: GT-R

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Esatto! L'elettronica che agisce sui differenziali (non i controlli classici come l'ESP) spinge l'auto verso limiti non raggiungibili senza di essa.
          Appunto l'accelerazione laterale non è possibile raggiungerla con nessun'altra vettura GT ne di pari categoria ne superiore.

          E questo qualcuno ha il coraggio di dire che non è un'emozione?
          premesso che sono un grandissimo fan della gtr e che le porsche mi stanno altamente antipatiche,
          pero' quanto scritto qua sopra non e' proprio vero per quanto riguarda l'accelerazione laterale: la massima acc laterale e' una variable fisica del tutto indipendente dall'elettronica e, nello specifico, e' funzione dei paramentri strutturali del veicolo, della deportanza aerodinamica e soprattutto (in un'auto stradale),del peso dell'auto e del grip delle gomme.
          l'elettronica serve solo ad arrivare piu' facilmente al limite di tenuta laterale dell'auto ma tale limite nn cambia minimamente con e senza elettronica.
          peraltro non e' certo l'accelerazione laterale massima (cioe' detto in soldoni della velocita di percorrenza a centro curva) il punto forte della gtr ma bensi la trazione cioe' quanto rapidamente accelera uscendo da una curva (e qui si che l'elettronica aiuta in assoluto, e non solo in relativo per raggiungere il limite, ma lo aumenta potendo ripartire la coppia fra le 4 ruote come nessun sistema puramente meccanico o umano puo' fare).
          come acc laterale assoluta credo che il gtr sia inferiore a molte sportive anche piu' economiche semmai, per quango riguarda questo parametro, con la gtr e' molto piu' facile trovare il limite rispetto alle altre sportive (molto piu' facile che con porsche o lotus ad es. ). ma se si guardano i valori assoluti e non la facilita' relativa nel raggiungerli, e' in trazione che la gtr e' veramente spaventosa.
          Ultima modifica di motobaleno; 04-09-2010, 19:04.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            ma dove le prende???? quel GTR è stato fatto partire da fermo senza la procedura per il virtuale lunch control il turbo S ha il launch control....secondo te?
            Vuoi che ti posto altri video?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: GT-R

              ma com è che nessuno commenta il video postato da bastinchio? Qualcuno fa finta di non vedere?

              Tia qui non si deve mettere i carburatori.. Clarkson dice che togliendo il controllo di trazione si perde la garanzia.. Ma che fate leggete solo ciò che vi fa comodo?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • Re: GT-R

                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                ma com è che nessuno commenta il video postato da bastinchio? Qualcuno fa finta di non vedere?

                Tia qui non si deve mettere i carburatori.. Clarkson dice che togliendo il controllo di trazione si perde la garanzia.. Ma che fate leggete solo ciò che vi fa comodo?
                Scritto con un dispositivo mobile

                è la GT del XXI secolo :iperprestazionale-ipersicura
                la "supercar per tutti" che possono guidare senza rischiare di schiantarsi come con altri mezzi iperprestazionali ma più difficili da gestire

                Commenta


                • Re: GT-R

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  ma com è che nessuno commenta il video postato da bastinchio? Qualcuno fa finta di non vedere?

                  Tia qui non si deve mettere i carburatori.. Clarkson dice che togliendo il controllo di trazione si perde la garanzia.. Ma che fate leggete solo ciò che vi fa comodo?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  beh, io il video l'ho messo per far vedere che anche disattivando i controlli elettronici la GTR è un'auto con le palle

                  Poi Jeremy in quel servizio cercava l'auto più emozionante e se lo guardi non è neanche una Porsche

                  PS: è nominata anche la 911 Turbo, dal minuto 5:25 (spettacolare come parla delle Porsche, estremo come sempre )

                  YouTube - Clarkson Thriller - sub ITA - part 3
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: GT-R

                    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                    ma com è che nessuno commenta il video postato da bastinchio? Qualcuno fa finta di non vedere?

                    Tia qui non si deve mettere i carburatori.. Clarkson dice che togliendo il controllo di trazione si perde la garanzia.. Ma che fate leggete solo ciò che vi fa comodo?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    forse tia voleva rendere il concetto con una battuta ma la sostanza e' esatta, come fai a togliere il controllo di trazione e la gestione elettronica dei differenziali senza manomettere pesantemente o sostituire la centralina? un'operazione del genere farebbe decadere la garanzia su qualsiasi auto...

                    Commenta


                    • Re: GT-R

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Sul prezzo dell' usato, porsche ha sempre mantenuto valori decisamente alti, rispetto alla media di modelli con analoghe prestazioni, vatti a vedere cosa vale una 993 in medie condizioni e poi calcola che ha almeno 13-14 anni.
                      Negli ultimi anni, il valore residuo si è un po' abbassato, ma è in parte dovuto alla maggiore offerta disponibile.
                      questo e' vero solo per le raffreddate ad aria: dalla 996 in poi decisamente non e' cosi'...
                      e' vero pero' che e' diffcile fare questo tipo di paragoni perche' porsche ha un posizionamento di mercato a se'...non ha nessun vero concorrente diretto con cui fare raffronti sulla tenuta dei prezzi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X