annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto dal colore particolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto dal colore particolare

tornando in topic:
    dipende dall'auto e dal colore

dovrei vedere le foto della continental, ma penso ci girerei ben contento!
    sotto i 300 cv non è vero amore

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      e prima ancora si era occupato (con poca fortuna) dell' importazione delle caterham con numero 7

hai pienamente ragione su auto capital negli anni 80 e prima metà anni 90 era la rivista migliore in italia per chi era interessato ad auto "speciali"
      non sapevo della numero 7 (in fondo ho solo 31 anni )
      ma grazie per la notizia, altra conferma che Talamo vedeva molto più lontano di tanti altri nel settore

Che GRANDE rivista! Tutte le supercar, i modelli più grintosi e strani, confronti, epoca....c'era tutto! E poi che giornalisti, gente che ha scritto libri sulle supercar, a cominciare da Stefano Pasini! Praticamente mi fiondavo sulla rivista tutti i mesi!

Io ho ancora quasi tutti gli autocapital dal 89 a fine anni 90: rileggerli fa venire da piangere pensando a che bidone sia diventato oggi

Commenta

Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
        non sapevo della numero 7 (in fondo ho solo 31 anni )
        ma grazie per la notizia, altra conferma che Talamo vedeva molto più lontano di tanti altri nel settore

Che GRANDE rivista! Tutte le supercar, i modelli più grintosi e strani, confronti, epoca....c'era tutto! E poi che giornalisti, gente che ha scritto libri sulle supercar, a cominciare da Stefano Pasini! Praticamente mi fiondavo sulla rivista tutti i mesi!

Io ho ancora quasi tutti gli autocapital dal 89 a fine anni 90: rileggerli fa venire da piangere pensando a che bidone sia diventato oggi
        quoto al 100 %

anche auto era forte,adesso fa schifo.

mi ricordo i racconti sulle auto,il modo di proporre certe realizzazioni,mi e venuta li la passione per le auto............
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          quoto al 100 %

anche auto era forte,adesso fa schifo.

mi ricordo i racconti sulle auto,il modo di proporre certe realizzazioni,mi e venuta li la passione per le auto............

si vede che sei "vecchio" dalle riviste che leggevi

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            si vede che sei "vecchio" dalle riviste che leggevi
            mi scoccia darti ragione,ma hai veramente ragione..................

ma sono di gusti buoni,mi piace ancora la passerina,le lambo e le ferrari.............

e gli strozzapreti.......................
            ambaradan

Commenta

scusate l'OT, ma che amarezza certi giornali oggi!!!

oggi molte riviste di auto sembrano scritte da giornalisti di riviste di moda....non c'è alcuna passione negli articoli! leggi l'articolo sulla nuova 458 e sembra che parlino di un profumo o un paio di pantaloni

per me alcuni manco le provano le auto....e comunque non sanno manco che macchine aveva le ferrari a listino 15 anni fa....

Propongo una petizione: Ridateci le riviste di auto del 1990!!!

p.s. altrimenti dovremmo farcela noi del forum, Roky caporedattore, Arvice tester ...e via dicendo

Commenta

stavo leggendo proprio la settimana scorsa su un vecchio auto,di una bmw modificata...........

semaforo,bionda a fianco e porsche............

leggendo ti fa venicre voglia di andare a prendere la bmw.........

adesso chi scrive non capisce una emerita mazza,con tutto il rispetto per le nuove leve.........

intanto scehrzando mi sono iscritto alla sezione dei giornalisti di bologna...........

mi sono portato avanti.............
                ambaradan

Commenta

stavo leggendo proprio la settimana scorsa su un vecchio auto,di una bmw modificata...........

adesso chi scrive non capisce una emerita mazza,con tutto il rispetto per le nuove leve.........

intanto scehrzando mi sono iscritto alla sezione dei giornalisti di bologna...........

Commenta

allora la bella gn..ca era il contorno per le foto, ora è la cosa migliore della rivista intera

ora chi scrive su molte riviste di auto pensa che un'auto sia solo un oggetto da sfoggiare nel parcheggio del locale alla moda o per fare valere il proprio status sociale

è gente che non ha passione per i motori, che non ha mai fatto una curva al limite e manco una sgommata con lo scooter o il cinquantino

gente che è più preoccupata della marca delle scarpe che ha indosso che dello scarico che monta la propria auto sportiva ...

gente così dovrebbe scrivere su vanity fair non su autocapital!

Commenta

tutte le volte che leggo top gear italiano mi viene da pensare che farebbe un grande successo una rivista del genere fatta da veri appassionati, in grado di trasmettere vere emozioni, abbinata al relativo programma televisivo..
                      comprendendo una marea di bionde e more da dividere tra rivista e programma..
                      successo assicurato..!!

Commenta

Sto operando...
                      X