annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione Lamborghini Gallardo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

però effettivamente la lambo da l'impressione di andare di più del 430 quando ci sei sopra (almeno a me a fatto sto effetto)
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Il conce dice che può star tranquillo con i costi di gestione (ma sappiamo tutti come è morto tranquillo).
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Allora:

- La Sagaris è bella, molto bella però a parer mio è troppo eccessiva (oserei dire quasi "tamarra").

- L'altro giorno siamo andati a vedere una F430, rossa interni biscotto. L'abbiamo anche provata ma a parere del mio amico, non va tanto.
        Comunque sound eccezionale veramente, da brivido.

Abbiamo visto anche una Lambo nera...bella cazzo...bella! Ma non abbiamo avuto modo di provarla quel giorno.

Il conce dice che può star tranquillo con i costi di gestione (ma sappiamo tutti come è morto tranquillo).

il tuo amico è indeciso se prendere una gallardo o no per i costi di gestione, andate in concessionario a provare delle auto e non gli chiedete precisamente quanto costa mantenerla..??
        mah.......... cosa ci siete andate a fare allora però..?
        che vuol dire "stare tranquillo"..?
        con che metro di paragone..?

Commenta

Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          che vuol dire "stare tranquillo"..?
          con che metro di paragone..?
          migliore metro di paragone di questo!!!!!

il conce glielo ha detto chiaramente..."stai tranquillo!"

....tranquillo, è morto inculato!!!
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

lo stai tranquillo vuol dire che se puoi spendere quellda cifra x comprarla la puoi anche mantenere, comunque manutenzione in linea con il prezzo del mezzo
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Allora:

- La Sagaris è bella, molto bella però a parer mio è troppo eccessiva (oserei dire quasi "tamarra").

- L'altro giorno siamo andati a vedere una F430, rossa interni biscotto. L'abbiamo anche provata ma a parere del mio amico, non va tanto.

Abbiamo visto anche una Lambo nera...bella cazzo...bella! Ma non abbiamo avuto modo di provarla quel giorno.

Le prestazioni della F430 e della Gallardo sono praticamente identiche, forse è solo la stabilita incredibile della Ferrari che lo inganna...
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Allora:

L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                  Le prestazioni della F430 e della Gallardo sono praticamente identiche, forse è solo la stabilita incredibile della Ferrari che lo inganna...
                  Dipende anche dagli assetti...
                  Tasto sport acceso la Ferrari ti trasmette senza fronzoli "l'impressionante" velocità a cui va... tasto sport spento sembra di viaggiare a metà della velocità in cui stai andando...

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....
                  Ben detto!
                  Soprattutto se per la manutenzione ti rivolgi proprio al concessionario

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Come anche "era una gran fi.ga però poi ho scoperto che aveva la sorpresa!"

Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

• Re: Manutenzione Lamborghini Gallardo...

ma come non va tanto?! ma che auto è abituato a guidare il tuo amico? almeno dalla veyron a salire... :-)
                      Scritto con un dispositivo mobile[/QUOTE]

punto gt

Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                      Minchia, ma che auto ha?
                      punto gt

Io ero sul sedile passeggero e non ero del suo stesso avviso, anzi.
                      ...perchè non sei salito su una punto gt

però sto 3d ammazza...pensavo non durasse una pagina...invece
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X