Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luglio: crolla il mercato dell’auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    le auto nuove son pure brutte a vedersi nella maggior parte dei casi...

    fiat ormai si lamenta e piange e piange e si lamenta fottendosi i soldi...fiattisti avanti tutta!ancora si acquista fiat per pagarla il doppio e rivenderla dopo poco a meno dlela metà...

    sinceramente il nuovo non mi ha mai attirato preferisco l'usato come nuovo a costi sani di mente...è la cifra giusta!

    poi ormai troppe kazzate finiscono nelle auto nuove, spacciati per fondamentali nella guida giornaliera o aiuti reali in caso di problemi...troppe KAZZATE! ormai ste auto si guidano da sole, fanno tutto loro devi solo star seduto e aspettare che parcheggi da sola(per i negati) che ti aiuti in curva a 50km/h(per i guidatori della domenica)che pigi il tasto sport per credere di andare più forte e per alcuni...quanto na ferrari quando in realtà serve solo come autostima.... tutte ste porcherie le vogliono "pagate per forza" oppure rarament ecome supplemento al costo di una vacanza di un mese alle fiji!ma prendetevela inculo voi(case)lo stato e i falsi guidatori...

    Commenta


    • #32
      Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      le auto nuove son pure brutte a vedersi nella maggior parte dei casi...

      fiat ormai si lamenta e piange e piange e si lamenta fottendosi i soldi...fiattisti avanti tutta!ancora si acquista fiat per pagarla il doppio e rivenderla dopo poco a meno dlela metà...

      sinceramente il nuovo non mi ha mai attirato preferisco l'usato come nuovo a costi sani di mente...è la cifra giusta!

      poi ormai troppe kazzate finiscono nelle auto nuove, spacciati per fondamentali nella guida giornaliera o aiuti reali in caso di problemi...troppe KAZZATE! ormai ste auto si guidano da sole, fanno tutto loro devi solo star seduto e aspettare che parcheggi da sola(per i negati) che ti aiuti in curva a 50km/h(per i guidatori della domenica)che pigi il tasto sport per credere di andare più forte e per alcuni...quanto na ferrari quando in realtà serve solo come autostima.... tutte ste porcherie le vogliono "pagate per forza" oppure rarament ecome supplemento al costo di una vacanza di un mese alle fiji!ma prendetevela inculo voi(case)lo stato e i falsi guidatori...
      Come in tutte le cose, c'è sempre un'evoluzione tecnologica!! Sono sicuro che anche quando c'è stato il passaggio dal cavallo+carrozza all'automobile molti facevano discorsi simili ai tuoi ...molti optional delle auto attuali saranno anche cazzate, ma se si usa l'auto per andare a lavorare nel traffico riducono di molto lo stress! Vorrei proprio vedere tutti i i "puristi" in città in fila sotto il sole a 35/40gradi senza climatizzatore, senza servosterzo che per ogni manovra a bassa velocità perdono 1kg ...
      Ultima modifica di SlimSh@dy; 02-08-2010, 19:22.

      Commenta


      • #33
        Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

        pare che l'idea per uscire dalla crisi sia di puntare sulla defiscalizzazione dei modelli più ecologici e sulla ricerca & innovazione.

        belin... se il futuro del mercato dell'auto è nelle mani di chi sforna genialate come queste, allora credo sia il caso di iniziare a preoccuparsi seriamente.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #34
          Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

          Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Come in tutte le cose, c'è sempre un'evoluzione tecnologica!! Sono sicuro che anche quando c'è stato il passaggio dal cavallo+carrozza all'automobile molti facevano discorsi simili ai tuoi ...molti optional delle auto attuali saranno anche cazzate, ma se si usa l'auto per andare a lavorare nel traffico riducono di molto lo stress! Vorrei proprio vedere tutti i i "puristi" in città in fila sotto il sole a 35/40gradi senza climatizzatore, senza servosterzo che per ogni manovra a bassa velocità perdono 1kg ...
          se te preferisci pagare il doppio per una macchina nuova ... che alla fine di base sono 3 modelli rivenduti ricarrozzati in 20 modi diversi .. ma tutti a forma di ovino kinder ... beh contento te

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #35
            Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

            qualcuno dei sapienti qua dentro sa citarmi CON CERTEZZA anche un solo euro dato alla fiat che nn sia stato dato anche a tutte le altre case automobiistiche?

            anche sulla leggenda metropolitana degli aiuti alla fiat consiglio fortemente fonti serie come il forum di finanza on line

            Commenta


            • #36
              Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              se te preferisci pagare il doppio per una macchina nuova ... che alla fine di base sono 3 modelli rivenduti ricarrozzati in 20 modi diversi .. ma tutti a forma di ovino kinder ... beh contento te
              No assolutamente...come vedi ho un'auto di oltre 10 anni (14 per la precisione). IO parlo in generale, chi può permettersele ben venga...ma non si puo pensare nel 2010 di fare le auto come negli anni 80!!Gli anni passano e bisogna andare avanti! Poi capisco che siamo sul forum di elaborare, ma le auto vengono costruite anche(anzi direi che la maggioranza degli acquirenti di auto) per persone che usano l'auto per spostarsi da un punto A ad uno B e sfido chiunque a dire che per una mamma è meglio fare shopping con una 126 che con una nuova Lancia Y...per non parlare della sicurezza ...
              Ultima modifica di SlimSh@dy; 02-08-2010, 21:18.

              Commenta


              • #37
                Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

                Vorrei ricordare a tutti quelli che dicono "io compro l'auto usata e risparmio" che se tutti ragionassero così non ci sarebbero auto in giro

                Cmq sono d'accordo anche io che molti gadget dovrebbero essere optional e non di serie (e non parlo dei dispositivi di sicurezza, parlo di comandi al volante, bluetooth, navigatori, ecc... ) in modo da poter decidere quanto pagare l'auto senza avere troppe menate (ritengo fondamentale in una auto solo l'aria condizionata come optional, il resto è peso, ma spessissimo non si può avere se non insieme a millemila optional sulle versioni base)

                Riguardo a questo crollo... beh, siamo in estate, la gente spende i soldi in altro in questo periodo, e senza gli incentivi è normale che lo faccia...
                Ultima modifica di Bastinchio; 02-08-2010, 21:21.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  qualcuno dei sapienti qua dentro sa citarmi CON CERTEZZA anche un solo euro dato alla fiat che nn sia stato dato anche a tutte le altre case automobiistiche?

                  anche sulla leggenda metropolitana degli aiuti alla fiat consiglio fortemente fonti serie come il forum di finanza on line
                  perchè non li citi tu? Illuminaci. Solo che IN ITALIA a quali altre case automobilistiche (non essendoci altro che FIAT) il governo avrebbe dato aiuti? In Francia la Renault li ha presi, in America l' unica a non averli presi almeno ultimamente è Ford... dico bene? Il governo italiano li ha dati alle case tedesche o francesi ecc ecc? Se l' ha fatto è stato in via indiretta, per ogni citroen venduta ci sono 4 fiat ricordiamolo...
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Come in tutte le cose, c'è sempre un'evoluzione tecnologica!! Sono sicuro che anche quando c'è stato il passaggio dal cavallo+carrozza all'automobile molti facevano discorsi simili ai tuoi ...molti optional delle auto attuali saranno anche cazzate, ma se si usa l'auto per andare a lavorare nel traffico riducono di molto lo stress! Vorrei proprio vedere tutti i i "puristi" in città in fila sotto il sole a 35/40gradi senza climatizzatore, senza servosterzo che per ogni manovra a bassa velocità perdono 1kg ...
                    Così si fa pure un po' di esercizio, invece di guardarlo alla tv...
                    E comunque io lo faccio tutte le volte che prendo la macchina nuova. Sulla civic ho tutto, vetri e tetto elettrico, servosterzo, clima ecc... sulla c1 comprata nuova da poco non c'è un accidente!
                    Le cose che possono servire veramente ci sono da 20 anni su buona parte delle auto, ora mettono solo ca**ate e fonti di distrazione a caro prezzo. Per avere uno schermo che fa strani disegni per mostrare il consumo di carburante, airbag per le dita dei piedi, quel coso maledetto che spegne il motore al semaforo o il freno che resta tirato quando lo lasci, il volante con più bottoni di pc... sono cose inutili e costose, e per farle avere a prezzi quasi decenti vanno a risparmiare sui materiali... e ci ritroviamo con auto da buttare dopo 5 anni o che perde pezzi, e così devi pure ricomprarla nuova... e prenderai il modello nuovo che in più avrà il sedile massaggiante che ti farà venire un orgasmo a 200 all'ora (che sembravano 20) e fine della storia.
                    Ultima modifica di AJF; 03-08-2010, 09:32.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Luglio: crolla il mercato dell’auto

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Come in tutte le cose, c'è sempre un'evoluzione tecnologica!! Sono sicuro che anche quando c'è stato il passaggio dal cavallo+carrozza all'automobile molti facevano discorsi simili ai tuoi ...molti optional delle auto attuali saranno anche cazzate, ma se si usa l'auto per andare a lavorare nel traffico riducono di molto lo stress! Vorrei proprio vedere tutti i i "puristi" in città in fila sotto il sole a 35/40gradi senza climatizzatore, senza servosterzo che per ogni manovra a bassa velocità perdono 1kg ...
                      Fino ad 1 anno fa io ci campavo, ma non per scelta

                      Auto vecchia senza clima nè servosterzo... un inferno
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X