Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la regina delle segmento c?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: la regina delle segmento c?

    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
    è integrale ancha la versione normale?? O.O o mio dio..


    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #32
      Re: la regina delle segmento c?

      Focus e Astra? Ok che la Focus si aspetta il nuovo update e l'Astra manca la 3 porte e la SW, ma dietro la Golf come vendite c'è proprio l'Astra e anche la Focus dovrebbe essere 3a o 4a... non inserirle in un sandaggio del genere non è sbagliato?!

      Le immatricolazioni dei primi 6 mesi 2010 europa dicono:

      VOLKSWAGEN GOLF 274,922
      OPEL/VAUXHALL ASTRA 164,724
      RENAULT MÉGANE 143,819

      http://www.jato.com/PressReleases/Ge...ar%20Sales.pdf

      Commenta


      • #33
        Re: la regina delle segmento c?

        Ho votato Delta. La linea è particolarissima, sa di retrò per certi versi e almeno su di me, ha il suo effetto. Parlando poi della qualità, stravince. Gli interni mi piacciono tantissimo, e sembrano solidi e lussuosi allo stesso tempo.
        Quella che provai io, era la versione diesel, e prestazionalmente non le mancava nulla, ipotizzo che la 200 demoni...ciucciabenza permetta di viaggiare molto ma molto più veloci e ugualmente comodi. Le altre secondo me non tengono il confronto, la Renault è ben fatta ma la linea è strana, e gli interni troppo sobri...la A 3 ormai è anzianotta...in più ce l' hanno tutti, la Serie 1 è tp, quindi ottimo ma le sue doti finiscono li, dentro è fatta bene ma fuori non la posso vedere...ed è comunque diffusa parecchio...stesso vale per la Golf, solo che forse è fatta ancora meglio delle due precedenti, (cioè A 3 e serie 1) però visto che comunque il prezzo è simile io prenderei la Lancia. Per me anche se siete scettici basta che ci fate un giro. La Giulietta è pure caruccia, però la linea retrò della Lancia mi ha conquistato. (ma fidatevi che pure gli interni ora come ora non hanno nulla da inviadere alla grande Germania)
        Ultima modifica di desmotronico; 04-08-2010, 00:57.

        Commenta


        • #34
          Re: la regina delle segmento c?

          gli interni della Delta sono belli solo con la pelle Frau, altrimenti sono tali e quali a quelli della Bravo

          Commenta


          • #35
            Re: la regina delle segmento c?

            Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
            gli interni della Delta sono belli solo con la pelle Frau, altrimenti sono tali e quali a quelli della Bravo
            Per me conviene che li guardi meglio. E comunque pure quelli dell Bravo a me non sembrano scadenti.

            Commenta


            • #36
              Re: la regina delle segmento c?

              anzi, quelli della bravo sono fatti davvero bene
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #37
                Re: la regina delle segmento c?

                Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                come linea sicuramente vincono la giulietta e la megane(coupe), anche perchè la golf e l'a3 è sempre la stessa auto da almeno 10 anni. la delta e la serie 1 hanno una bellezza molto sogettiva. mentre a livello di vendite vincono wv e audi hanno il potentissimo e inbattibile tiddiai... :-) (la maggior parte delle persone che possiede una delle 2 auto con questa motorizzazione crede di avere una supersportiva... poveracci!)
                Scritto con un dispositivo mobile



                identiche
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #38
                  Re: la regina delle segmento c?

                  Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.magiscar.it/usato/foto/golf%204%20TDI%20GTI.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23485_1_golf_uno_big.jpg[/qimg]

                  identiche

                  non sono uguali ma non si puà certo dire che è una rivoluzione..
                  soprattutto tra la 5 e la 6

                  Commenta


                  • #39
                    Re: la regina delle segmento c?

                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.magiscar.it/usato/foto/golf%204%20TDI%20GTI.JPG[/qimg]
                    [qimg]http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23485_1_golf_uno_big.jpg[/qimg]

                    identiche
                    Identiche no, ma rispetto le altre della categoria....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: la regina delle segmento c?

                      bah non vi capisco.
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X